10 punti 3.mq4 - pagina 277

 
 
 

Inoltrerò anche il test (una volta che avrò di nuovo il mio desktop funzionante)

grazie per gli aggiornamenti

Rick

 

VEDERE questo test

ciao a tutti

primo backtest

 

Backtest

sourour:
ciao a tutti primo backtest

sourour,

questo è indubbiamente un buon risultato, ho una domanda.

Hai calcolato la dimensione minima del conto che non avrebbe colpito un margin call di fronte alla progressione di nove che si è verificata dodici giorni dopo il test? Testare con 500000$ è il modo migliore per fare trading con successo con la martingala, specialmente iniziando con una progressione di .1.

Sto testando con un conto di 250$ per approssimare la dimensione del conto che potrò permettermi di finanziare. Speriamo che quando avremo testato il nuovo EA di neta1o e lui avrà avuto il tempo di apportare le modifiche previste, sarà possibile utilizzarlo con profitto su un mini conto di 250$.

Giovanni

 
Michel:
Devi solo aspettare un po'.

Ora Neta10 (grazie mille!) ha preso il lavoro per ricostruire questo vecchio EA con nuove idee, lasciategli del tempo per farlo senza interferire con altre versioni intermedie.

Scrivere un EA è una cosa molto personale, e raramente è una buona idea che molti programmatori mettano le mani nello stesso codice.

Caro Michel, non voglio interferire con lo sviluppo di Neta10. Sono molto impressionato e grato per il suo lavoro. Voglio solo aggiungere queste caratteristiche ad altri EA che ho. Mi piace fare le mie modifiche personali sugli EAs forniti da altri, ma non interferirò mai con le mie modifiche quando altri programmatori migliori di me stanno lavorando. Sono solo un principiante e questo è il motivo per cui vengo qui a chiedere aiuto. Grazie e mi dispiace.

Neta10, ottimo lavoro!!! Grazie

Saludos

La Totona

 

grazie caro

yeoeleven:
sourour,

questo è indubbiamente un buon risultato, ho una domanda.

Hai calcolato la dimensione minima del conto che non avrebbe colpito un margin call di fronte alla progressione di nove che si è verificata dodici giorni dopo il test? Testare con 500000$ è il modo migliore per fare trading con successo con la martingala, specialmente iniziando con una progressione di .1.

Sto testando con un conto di 250$ per approssimare la dimensione del conto che potrò permettermi di finanziare. Speriamo che quando avremo testato il nuovo EA di neta1o e lui avrà avuto il tempo di apportare le modifiche previste, sarà possibile utilizzarlo con profitto su un mini conto di 250$.

John

grazie mille per la tua buona risposta, ok vedo

ma penso che questa impostazione voglia
1000$ in un conto micro
(pip=.01 cent)

ho testato questo con netao1 ea versione 1.3 ma ho cambiato il tp a 20 solo e pips a 20 invece di 15

l'unica cosa che non mi sembra molto buona è l'aumento dei livelli (max trades) penso che questo cambiamento ci costerà più soldi,

in ogni caso sto ancora testando,

grazie e abbiate cura di voi

sourour

 

Mi fa piacere sentire che voi ragazzi state ancora testando, lavorerò su questo più tardi stasera quindi dovrei avere alcuni aggiornamenti.

-neta1o

EDIT: Ho trovato alcuni bug con questo dove non chiude tutti gli ordini, inoltre ho bisogno di assicurarmi che il target profit sia in

rapporto al passo di pip o anche quando ha successo fallirà. Potreste vedere un sacco di nessun mercato da aprire. Darà questo messaggio ogni

ogni volta che controlla. Aggiornerò anche questo più tardi.

 
neta1o:
Mi fa piacere sentire che voi ragazzi state ancora testando, lavorerò su questo più tardi stasera quindi dovrei avere alcuni aggiornamenti.

-neta1o

EDIT: Ho trovato alcuni bug con questo dove non chiude tutti gli ordini, inoltre ho bisogno di assicurarmi che il target profit sia in

rapporto al passo di pip o anche quando ha successo fallirà. Potreste vedere un sacco di nessun mercato da aprire. Darà questo messaggio ogni

tempo che controlla. Aggiornerò anche questo più tardi.

-------------------------------------

Ciao Neta10

Ho notato nella negoziazione della piattaforma l'Ea come l'ordine comentario 10point3 buy quando l'ordine è di tipo sell; e quando l'ordine è buy l'Ea come l'ordine comentario 10point3 short.

Cordiali saluti

 
neta1o:
Mi fa piacere sentire che state ancora testando, ci lavorerò più tardi stasera quindi dovrei avere degli aggiornamenti.

-neta1o

EDIT: Ho trovato alcuni bug con questo dove non chiude tutti gli ordini, inoltre ho bisogno di assicurarmi che il target profit sia in

rapporto al passo di pip o anche quando ha successo fallirà. Potreste vedere un sacco di nessun mercato da aprire. Darà questo messaggio ogni

tempo che controlla. Aggiornerò anche questo più tardi.

Ciao neta1o, anche qui c'è un piccolo bug:

for(cnt=0;cnt<OrdersTotal();cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MagicNumber)

{

LastTicket=OrderTicket();

LastPrice=OrderOpenPrice();

LastLots=OrderLots();

if (OrderType()==OP_BUY)

{

Profit=OrderProfit();

lastType=1;

}

if (OrderType()==OP_SELL)

{

Profit=OrderProfit();

lastType=2;

}

OpenOrders++;

}[/PHP]

One cannot assume that the last opened order will always be the latest of the scan loop; this may not to be a problem in BT, but it could be when working on the terminal as the order depends of the sorted column of the trade tab.

An easy and safe way to check if the order is the last one is to compare the TicketNumbers.

Another mistake seems a bad computation of the total profit.

So I suggest something like this :

[PHP]

LastTicket = 0;

for(cnt=0;cnt<OrdersTotal();cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MagicNumber)

{

Profit += OrderProfit();

OpenOrders ++;

if(OrderTicket() > LastTicket)

{

LastTicket = OrderTicket();

LastPrice = OrderOpenPrice();

LastLots = OrderLots();

LastType = OrderType();

LastTime = OrderOpenTime();

}

}

}

Motivazione: