Compro un consulente funzionante e stabile al 5% al mese. - pagina 7

 
khorosh:

Finché non avrò finito di lavorare su questo Expert Advisor, non lo userò in tempo reale. Ho iniziato a lavorarci poco dopo aver aperto il ramo "Avalanche". Presto avrà un anno. Il mio progresso è buono, ed è significativo. È passato da un lavoro stabile per diversi mesi a un lavoro stabile per diversi anni. Ha esaminato centinaia di possibili condizioni di ingresso. Ma non ho ancora raggiunto il drawdown massimo che vorrei vedere.

Dov'è l'intoppo? Mostrami l'area del "problema".
 
sever30:
Dov'è il problema? Mostrami la zona "problematica".
Ho scritto - Sto lavorando per ridurre il drawdown massimo.
 
khorosh:
Ho scritto - Sto lavorando per ridurre il drawdown massimo.

Qual è il drawdown massimo a cui mira con questa strategia?
 
khorosh:
Ho scritto - Sto lavorando per ridurre il drawdown massimo.

:)

Non è questo il punto, però, ok...

 
kch:

Qual è il drawdown massimo a cui mira con questa strategia?
In questo momento è il 31,8% del deposito iniziale. Vorrei avere il 15% o meno.
 
khorosh:
In questo momento il 31,8% del deposito iniziale. Vorrei avere circa il 15% o meno...
Dov'è l'intoppo? Mostrami l'area del problema.
 
sever30:
Yuri, tu sei probabilmente l'unico (senza contare me) di molti trader di valanghe che conosco, che non ha perso soldi. Forse perché non avete ancora lavorato completamente sul reale?

Non dovresti pensare così, Yuri ha ragione. Alcuni sistemi permettono un inizio a 500 baht con 0.01 min lot, per altri 3000 baht allo stesso min lot. Inoltre, hanno la possibilità di iniziare con 300 o 1.000 bahk, ma la questione è se stanno prendendo un profitto quando il sistema torna in profitto e ritirano alcuni profitti. E Katana stesso ha scritto su questo, che quando il profitto aumenta di una quantità decente - non dimenticare di ritirarlo, e il sistema non dovrebbe rinunciare da solo in ogni caso - ha bisogno di controllo ... L'importante è avere delle possibilità, tutto qui... :-)))
 
Roman.:

Ti sbagli, Yuri dice bene. Alcuni sistemi permettono un inizio a 500 baht con un lotto minimo di 0,01, altri a 3000 baht con lo stesso lotto minimo. Inoltre, hanno la possibilità di iniziare con 300 o 1.000 bahk, ma la questione è se sono in grado di trasformare il sistema in profitto e ritirare parte del profitto. E Katana stesso ha scritto su questo, che quando il profitto aumenta di una quantità decente - non dimenticare di ritirarlo, e il sistema non dovrebbe rinunciare da solo in ogni caso - ha bisogno di controllo ... L'importante è avere delle possibilità, tutto qui... :-)))
era un complimento, un approccio attento e riflessivo... spero sinceramente nel successo. voglio tanto un esempio luminoso...
 
2.000 scambi, ecco quanto abbiamo perso su uno spread
Motivazione: