10 punti 3.mq4 - pagina 284

 

Che impostazioni hai usato e qual è il tuo broker?

Hai provato t-jrsx 30 su timeframe 1h?

 
master001:
Che impostazioni hai usato e qual è il tuo broker? Hai provato t-jrsx 30 su timeframe 1h?

La qualità della modellazione è orribile anche il 32,88%.

 
neta1o:
La qualità del modello è orribile anche il 32.88%

Ho usato telaio 4H tutti di default con IBFX. Domani si spedisce un altro back test con la qualità del modello maggiore di 32.88. Il problema è che anche in piccole barre ha quasi annullato il conto.

 

Come pensavo, in un mese 19 aprile 07 al 20 maggio 07.

Impostazione predefinita, 4 ore, IBFX.

 

prova diversi timeframe e impostazioni jrsx e pipstep

nello stesso periodo ottengo risultati totalmente diversi su ibfx sia su timeframe 1h che 4h

 

Tu scrivi il tuo qui risulta a voi in quel periodo e li affrontiamo ..... Non mi sono sbagliato.

 

test FXDD 4h

FXA0

GBP/USD

1M di dati dal broker Alpari

Deposito iniziale 1000$

Timeframe - 4H

Inizio test 1.1.2007

Qualità di modellazione 89%

Veloce fine negativa!

 

test 1H gbp/usd

FXA0

GBP/USD

1M dati dal broker Alpari

Deposito iniziale 1000$

Timeframe - 1H

Inizio test 1.1.2007

Qualità di modellazione 89%

 

Fxao

Meno male che non ho letto tutti questi back test prima di inoltrare questo EA, forse non avrei trovato i buoni risultati che sto avendo attualmente.

È mia opinione che con tutti questi tipi di derivati 10p3 alla fine falliscono tutti, ma il segreto è quello di raccogliere i profitti man mano che vengono guadagnati e poiché questo è impossibile nei conti demo, la maggior parte dei back test fallirà.

Se però i fondi vengono prelevati man mano che si guadagna un profitto, si spera che prima o poi sarà stato rimosso più profitto di quello finanziato in origine. L'altro punto da considerare con i back test, spesso MM è usato e la possibilità di un grande colpo che consuma il conto è notevolmente aumentata mentre se i fondi sono sistematicamente rimossi la perdita non sarà così drammatica.

John

 

Fxao

Avanti e in alto a prescindere dal cupo backtesting.

Questo EA può essere trovato a pagina 274 così come il lavoro che spiega come è stato studiato e creato da neta1o.

Dal 7 luglio ha raddoppiato il conto demo di 230 dollari usando una progressione di 0,1 su un mini conto IBFX. Il punto fatto nel mio post precedente è stato dimostrato circa la raccolta di fondi dai conti quando sono in profitto. Non c'è dubbio che se lasciata con una funzione di Money Management in funzione, alla fine, si imbatterà in una serie di trade che potrebbero mandare in bancarotta il conto. Questo è ciò che i test retrospettivi dimostreranno, ma con una strategia di prelievo sensata il problema, quando e se arriva, può essere minimo in relazione ai fondi raccolti.

John

File:
fxao6.htm  47 kb
fxao6.gif  5 kb
Motivazione: