Sono tutto per il tester, che sta mentendo. - pagina 3

 

Qualunque siano le quotazioni, esse consistono in candele M1 (4 prezzi di offerta) e volumi. Il tester crea i propri tick all'interno delle candele e fa le proprie richieste in base allo spread stabilito nelle impostazioni. Se questo non è il caso, come?

E se è così, non importa quali citazioni, anche di pasta - tutto deve essere trangugiato con lo stesso appetito, la diffusione deve essere attaccata a tutto dalle impostazioni, non da un dito.

D'altra parte, i takeprofit di baes sono chiusi su offerte, cosa ha a che fare questo con le domande? - E sono anche sospesi nell'aria.

 

Sono venuto a questo forum come il più vicino al produttore di MT4, non ho trovato più specifico, o forse si può darmi un suggerimento?

Si può imprecare e lamentarsi ovunque, ho pensato che avrei avuto una risposta alla mia domanda...

 

Se volete contattare l'editore, andate al servicedeck nel quinto forum. qui non ci sono feedback.

 
incred:

Sono venuto a questo forum come il più vicino al produttore di MT4, non ho trovato più specifico, o forse si può darmi un suggerimento?

Si può imprecare e lamentarsi ovunque, ho pensato che avrei avuto una risposta alla mia domanda...

Hai visto qualche risposta reale? Hai fatto qualcosa oltre a lanciare sarcasticamente in giro "sei un idiota, è il tester" e piagnucolare di nuovo senza fare un solo passo per controllare e risolvere la situazione?

Scrivete, punto per punto, quello che avete fatto personalmente per risolvere il problema. Non ha senso scrivere due pagine di piagnistei.

 

Per quanto riguarda la perdita del primo thread - beh, mi dispiace.

Pensavo che li avessi ordinati per data, non per il piede posteriore sinistro del moderatore...

 
Vuoi che faccia girare il tuo EA nel mio tester e ti mostri gli screenshot, dove non avrà lo stesso tipo di bug del tuo?
 
incred:

Per quanto riguarda la perdita del primo thread - beh, mi dispiace.

Pensavo che li avessi ordinati per data, non per il piede posteriore sinistro del moderatore...

Sono ordinati in base alla data degli ultimi messaggi in essi contenuti, non in base alla data in cui sono stati creati.
 

Mi scusi, chi è servicedesk? - Non lo so.

Continuo a cercare di dirti che il mio problema non dipende dalle citazioni, ma tu continui a dirmi di scaricare dall'host (in questo caso fics4u).

Ok, punto per punto:

1. Mi avete consigliato di cambiare lo spread nelle impostazioni con uno specifico (prima avevo "current"). L'ho fatto. Guardate attentamente uno degli ultimi screenshot, potete vedere chiaramente lo spread = 2.

2. Si consiglia di scaricare i preventivi dal proprietario, io li ho presi da lì comunque. Ho un terminale appena scaricato, installato normalmente, senza errori e le citazioni sono già state scaricate dal terminale, tutto secondo le istruzioni, non un passo a parte.

Non c'erano altri consigli.

 
Per una volta ti perdono questo, amico mio:
incred: e non sulla zampa posteriore sinistra del moderatore...

Ma non sarà sempre così.

A proposito, una domanda: negli appuntamenti più ravvicinati, il tester si comporta ancora nello stesso modo brutale nei tuoi confronti?

 

Sì, tu gestisci il tuo, che differenza fa. Qualsiasi consigliere all'interno del MKUL4, non può essere la causa del cattivo comportamento...

Sì, mi hai anche dato il consiglio di punzecchiare l'altro maestro. Non volevo ricominciare, ma farò un tentativo. Davvero, e se fosse solo questo terminale ad essere malato? Vi dirò se ho qualcosa da dire al riguardo.

Motivazione: