Ottimo EA in backtest! - pagina 7

 

v1.6 non funziona correttamente

FXSPEEDSTER

Ciao,

Ho provato a usare cyberia v1.6, ma non sembra funzionare.

Quando provo a fare il back test, mi dà qualcosa come

ErrorValues:Symbol=EURUSD,Lots=xx,Bid=...,Ask=...,SlipPage=...StopLoss=...TakeProfit=0

Ho provato questo con NorthFinance.

Qualche idea?

Grazie.

 
fxspeedster:
Ok vedi allegato...ma voglio vedere anche gli altri che si presentano con cose buone. Lavoro duramente per fare questo lavoro e voglio ottenere un feedback su ciò che gli altri stanno facendo. Si prega di postare i vostri risultati ... questo è l'unico modo che possiamo fare progressi qui. Se sono l'unico a fare le cose, dove ci porterà?

hai ragione, sono d'accordo con te

I miei risultati sono tutti di allora nagatives, utilizzando 1 minuto grafico, quindi non so perché sto ottenendo questi risultati

 
emka207:
FXSPEEDSTER

Ciao,

Ho provato a usare cyberia v1.6, ma non sembra funzionare.

Quando provo a fare il back test, mi dà qualcosa come

ErrorValues:Symbol=EURUSD,Lots=xx,Bid=...,Ask=...,SlipPage=...StopLoss=...TakeProfit=0

Ho provato questo con NorthFinance.

Qualche idea?

Grazie.

Penso che Openstorm (l'autore) l'abbia bloccato per essere scambiato solo per EURUSD... guardando il codice mette zero lotti per altri tipi di EURUSD. Quindi non sono sicuro di come questo influenzi i backtest...Qualcun altro può commentare? Qualche problema con la versione precedente 1.50?

 

Cyberia 1.50 e v.1.60 durante la notte

Testato:

Cyberia v1.50 Impostazioni predefinite

M5 & H1 EURUSD & USDJPY

IBFX Mini Conto 200:1 Margine

Cyberia v1.60 Impostazioni predefinite

M1 EURUSD, GBPUSD, USDJPY, USDCHF

IBFX Mini Conto 200:1 Margine

 

risultati molto negativi, non so cosa sta succedendo,

qualcuno sa qual è il setup del ragazzo che ha fatto 700k partendo da 10k in 20 ore?

 

Credo che abbia postato i suoi preset. Hai visto i miei risultati durante la notte? È tutta una questione di impostazioni. Devi leggere e imparare dal forum russo di Mq4: https://www.mql5.com/ru/code/8397/page1

Credetemi, non ricordo l'ultima volta in cui le torte mi sono cadute dal cielo sulle ginocchia... dovete lavorare sodo e decifrarlo e poi contribuire qui in modo che tutti ne possiamo beneficiare.

Per tutti i membri russi qui...potete tradurre alcuni di questi post e pubblicare alcune informazioni utili qui...aiuterebbe a far luce sulla confusione con questo EA. grazie

 

Credo che abbia postato i suoi preset. Hai visto i miei risultati durante la notte? È tutta una questione di impostazioni. Devi leggere e imparare dal forum russo di Mq4: https://www.mql5.com/ru/code/8397/page1

Credetemi, non ricordo l'ultima volta in cui le torte mi sono cadute dal cielo sulle ginocchia... dovete lavorare sodo e decifrarlo e poi contribuire qui in modo che tutti possiamo beneficiarne.

Per tutti i membri russi qui..potete tradurre alcuni di questi messaggi e postare alcune informazioni utili qui..aiuterebbe a far luce sulla confusione con questo EA. grazie

Rispondi con una citazione

-----------------------------

fxspeedster,

Ma secondo GP2X (che presumibilmente ha fatto "700k partendo da 10k in 20 ore"), ha usato impostazioni predefinite con due coppie EURUSD & USDJPY. Quindi vai a capire.

 

Bene, ho eseguito molti backtest con la versione 1.50 (impostazioni predefinite) su timeframe M5 e ho ottenuto statistiche molto buone con solo 0,10 lotti scambiati. Vedi allegato. Per qualche motivo non riesco a far funzionare il backtest con la 1.60. Non fornisce alcun output. Potete dare un'occhiata e vedere il motivo di questo? Per favore postate le vostre raccomandazioni per essere in grado di eseguire backtest su 1.60

File:
 
fxspeedster:
Credo che abbia postato i suoi preset. Hai visto i miei risultati durante la notte? È tutta una questione di impostazioni. Devi leggere e imparare dal forum russo di Mq4: https: //www.mql5.com/ru/code/8397/page1

Credetemi, non ricordo l'ultima volta in cui le torte sono cadute dal cielo sulle mie ginocchia... dovete lavorare sodo e decifrarlo e poi contribuire qui in modo che tutti possiamo beneficiare.

Per tutti i membri russi qui...potete tradurre alcuni di questi post e postare alcune informazioni utili qui...aiuterebbe a far luce sulla confusione con questo EA. grazie

Dove trovo la versione più recente? Non riesco a trovarla.

Attualmente lo sto testando su M30 e M1, auto lots = false, 5 lots, rischio .3 su entrambi.

M1 semplicemente non sembra prendere abbastanza sui trade vincenti per uscirne profittevole nel complesso. Ma questo ha funzionato solo per circa 12 ore

M30 sembra fare abbastanza bene, ancora circa pari sul conto a causa di pesanti perdite proprio quando ho iniziato, ma il conto sta risalendo costantemente. Questo test è in corso da circa 24 ore.

Chiunque voglia unire le forze in modo più approfondito per fare questo test si senta libero di contattarmi all'indirizzo jross@integrityfx.com.

Ma di nuovo... dove posso ottenere questo aggiornamento? Grazie!

 
fxspeedster:
Beh, ho eseguito molti backtest con la versione 1.50 (impostazioni di default) su timeframes M5 e ho ottenuto statistiche molto buone con solo 0,10 lotti scambiati. Vedi allegato. Per qualche motivo non riesco a far funzionare il backtest con la 1.60. Non fornisce alcun output. Potete dare un'occhiata e vedere il motivo di questo? Per favore postate le vostre raccomandazioni per essere in grado di eseguire backtest su 1.60

Ho trovato un broker che non permette l'esecuzione di Cyberia, ho dovuto incollare il codice in un nuovo file e rinominarlo per farlo funzionare... molto strano ma è quello che ha fatto...

Per favore, collegami alla 1.60 e testerò anche quella. Grazie!

Motivazione: