Lavaggio del cervello. Compravendite: manualmente e usando EAs - pagina 16

 
gatowman:
Ciao Newdigital,

Sono newbee e voglio commerciare con EA GBPUSD e EURUSD, manueally ma meglio automatik whit EA.

Manuell so che vado lungo, quando BW sta andando segnale e io Trend più di 0,002, fuori lo stesso.

Ma il mio EA non funziona, hai scritto da "MAgicnumber per diverse valute"?

Dove posso trovare il numero corretto per GBPUSD e EURUSD Timeframe 1h?

Per favore ditemelo,

Grazie e saluti

gatowman

I numeri magici sono tutti i numeri ma diversi per le diverse coppie.

Per esempio:

se selezioni 11111 per EURUSD non puoi selezionare 11111 per GBPUSD. Dovrebbe essere diverso per GBPUSD (22222 per esempio).

Può essere qualsiasi numero ma diverso per coppie diverse.

 

Tutte le versioni di Brainwashing. Questa settimana solo test in avanti. Chiudi i trade in pip.

 
newdigital:
Tutte le versioni di Brainwashing. Questa settimana solo test in avanti. Chiudi i trade in pip.

Sono interessato a questo EA.

Potreste mostrare il risultato a lungo termine di questo Ea (ad esempio 1 anno o mese serveral),

e mi informi quale versione EA stai testando (1c 1c1 1c2 o d1)

grazie

 
muyuan11:
Sono interessato a questo EA.

Potresti mostrare il risultato a lungo termine di questo Ea (ad esempio 1 anno o mese serveral),

e mi informi quale versione EA stai testando (1c 1c1 1c2 o d1)

grazie

1. Lavaggio del cervello 1c1. Timeframe H4.

Le impostazioni/EA sono state pubblicate in questa sezione.

EURUSD: pip in totale 310.

GBPUSD: pip in totale -93.

USDJPY: pip in totale 369.

USDCHF: pip in totale -352.

È dal gennaio 2006. Non ho cambiato nessuna impostazione. Questa versione non sta usando i livelli dinamici i_trend quindi è solo "attacca e dimentica" le impostazioni. E questa versione su timeframe H4 non fa trading spesso.

Per esempio 2007 USDJPY:

Gennaio: +76 pip totali (48 + 0 +10 +18).

Febbraio: +76 pip (nessun trade in febbraio).

Marzo: +86 pip (0 +17 +9 - 16).

Aprile: +177 pip.

Maggio: +194 pip.

Giugno: +194 pip (nessun trade in giugno)

Luglio: +231 pip.

Agosto: +282.

Non ho fatto confusione tra 2007 e 2006. Tutte le versioni H4 sono testate da gennaio 2006.

2. Lavaggio del cervello 1c. H4 timeframe.

I risultati sono simili alla versione 1c1.

La versione 1c1 sta avendo risultati leggermente migliori.

Queste versioni per il timeframe H4 sono per il lungo periodo.

3. Sto testando la versione 1c per il timeframe M15 con e senza timefilter. Tutte le impostazioni sono state pubblicate in questa sezione. Queste versioni sono con livello dinamico i_trend (sto stimando il livello di questi filtri ogni domenica e ci vogliono 5 minuti per tutti).

Lo sto testando da febbraio 2007. Quelle versioni M15 non sono di trading ofen ed è molto buono per usarlo con conferma manuale. Voglio dire che se qualcuno sta commerciando questo sistema manualmente, queste versioni M15 saranno di grande aiuto. È redditizio per 2 coppie.

4. Lavaggio del cervello 1c. Timeframe H1, livelli dinamici iTrend.

Lo sto testando dal febbraio 2007. Non fa trading spesso.

Solo per esempio, GBPUSD:

Febbraio: +32 pips.

Marzo: +50 pip.

Aprile: +68 pip.

Maggio: +68 pip.

Giugno: +68 pips.

Luglio: +33 pips.

Tutte le versioni non capiscono il movimento delle notizie quindi non c'è bisogno di spegnere gli EA durante il tempo delle notizie.

Come ho detto ho scambiato questo sistema manualmente dal vivo.

 

Sono grato della vostra risposta

Ancora qualche domanda

1. perché BW SYSTEM non entra nel trade ofen? a causa dell'utilizzo del filtro ITtrend?

2 . Perché dovrebbe regolare il livello di ITrend ogni tanto. Esiste un modo per automatizzarlo? Ad esempio in EA, contiamo le 300 barre passate per trovare il livello più alto, quindi filtriamo in base al livello più alto.

3 . Ho letto di BW BT ASTREND SYSTEM che hai postato. Nel sistema BT e Astrend il tuo trading manuale mi ha impressionato. molto redditizio e basso draw down.

Il fattore di profitto è sorprendente. ma in BW EA non mostra quel risultato sorprendente. perché?

Significa che il commercio EA non è redditizio come il commercio manuale? E come confrontare il commercio Bw EA e il commercio manuale BW. So che sei un maestro nell'uso dell'indicatore, quindi qualsiasi suggerimento per me newdigital. grazie

Sono nuovo di FX TRADE, so che è molto pericoloso per il commercio fx se non avendo regola o non seguendo fule. Preferisco usare EA quando dormo è mezzanotte (io vivo in Asia)

 
muyuan11:
Sono grato della tua risposta

ancora qualche domanda

1. perché BW SYSTEM entra nel commercio non ofen? a causa dell'utilizzo del filtro ITtrend?

2 . Perché dovrebbe regolare il livello ITrend ogni tanto. Esiste un modo per automatizzarlo? Ad esempio in EA, contiamo le 300 barre passate per trovare il livello più alto, quindi filtriamo in base al livello più alto.

3 . Ho letto di BW BT ASTREND SYSTEM che hai postato. Nel sistema BT e Astrend il tuo trading manuale mi ha impressionato. molto redditizio e basso draw down.

Il fattore di profitto è sorprendente. ma in BW EA non mostra quel risultato sorprendente. perché?

Significa che il commercio EA non è redditizio come il commercio manuale? E come confrontare il commercio Bw EA e il commercio manuale BW. So che sei un maestro nell'uso dell'indicatore, quindi qualsiasi suggerimento per me newdigital. grazie

Sono nuovo del commercio FX, so che è molto pericoloso fare trading fx se non si hanno regole o non si seguono le regole. Preferisco usare EA quando dormo è mezzanotte (io vivo in Asia)

1. BW non è il commercio ofen a causa di BW

Indicatori BW tutti insieme "capire" tendenza molto pulito solo. Questo è il motivo per cui non abbiamo bisogno di spegnere EAs durante il tempo di notizie a volte. E questa "tendenza molto pulita" non viene spesso.

2. Sì, può essere automatizzato. Ma non sto stimando solo il livello più alto di iTrend. Sto stimando i livelli più alti sopra lo zero per alcune barre passate e li moltiplico per 0.283. Può essere codificato ma, mi dispiace, non posso: troppo complicato per me codificare. A proposito, non è difficile da fare manualmente durante la domenica per esempio: solo 5 minuti per tutti i grafici per correggere le impostazioni in EAs.

3. Nel thread asctrend, nel thread braintrading e in questo thread abbiamo avuto solo risultati di test manuali in avanti. Asctrend e BT sono casi specifici in quanto molti indicatori sono coinvolti nel trading. A volte troppi (asctrend M1 per esempio). Questo sistema BW è molto semplice. Se si sta commerciando sistema BW manualmente in modo da allegare tutti gli indicatori BW. Ci sono 3 di loro se mi ricordo, giusto? Perché BW EAs stanno usando solo 3 indicatori. Ma può essere, si vuole allegare alcuni altri indicatori che indicano il supporto / resistenza, demarcatore e così via ... Quindi, quando fai trading manualmente con BW puoi aggiungere altri indicatori solo per confermare i livelli di ipervenduto, supporto-resistenza e così via e potresti essere più redditizio di quanto stia facendo l'EA da solo perché BW EA sta usando solo 3 indicatori.

A proposito, il trading manuale dovrebbe essere sempre più redditizio di quello automatico.

 

Per quanto riguarda il sistema BW così è stato molte versioni di EAs. I miei ultimi post sono il trading di EAs (da gennaio 2006) e posterò i risultati qui se la gente lo chiede (come muyuan11 per esempio).

 
muyuan11:
...

1. perché BW SYSTEM entra nel commercio non ofen? a causa dell'utilizzo del filtro ITtrend?

.....

I segnali non arrivano spesso. Inoltre l'indicatore iTrend è un buon filtro.

Per esempio questa settimana:

1. Bw 1c versione 4 coppie:

- Timeframe H4, livello iTrend statico: nessun trading.

- Timeframe H1, livello iTrend dinamico: +56 pip per USDJPY (il livello iTrend è stato stimato domenica scorsa come 0.57).

- Timeframe M15, livello dinamico iTrend: +74 pip per USDJPY (il livello iTrend è stato stimato come 0,36).

- Timeframer M15 con timefilter, livello iTrend dinamico: +74 pip per USDJPY (il livello iTrend è stato stimato domenica scorsa come 0,36).

2. Bw 1c1 versione 4 coppie:

- Timeframe H4, livello iTrend statico: nessun trading.

 

Backtesting

Possiamo fare affidamento sul backtesting per misurare le prestazioni di questo EA? So che gli EA che usano informazioni sul volume non possono essere testati in modo affidabile.

Qualche aggiornamento sulle prestazioni di backtesting per la versione BW 1c?

Cordiali saluti

 

"Lavaggio del cervello #1c "...." Lavaggio del cervello #1c_eurusd"

" Lavaggio del cervello #1c "/" Lavaggio del cervello #1c_eurusd"

--------------------------------------------------------------------------------

"newdigital" non funziona questo due EA:

" Lavaggio del cervello #1c "

" Brainwashing #1c_eurusd"

Non vedo alcun cambiamento dopo l'avvio ...?

Ho questi errori :

2011.01.29 17:28:24 2011.01.27 23:45 Impossibile aprire il file 'E:\ovidiuxtb\experts\indicators\i_Trend.ex4' su EURUSD,M15

Grazie

Motivazione: