10 punti 3.mq4 - pagina 276

 

FXA0 - Ladderv0.01.mq4

neta1o,

grazie per questo EA, come promesso l'ho caricato e vi riferirò i suoi progressi.

Caricato su un grafico EURUSD M30 con tutti i valori di default ha aperto un trade lungo quasi immediatamente. La piattaforma è IBFX Mini e il valore del conto è di $250 l'EA ha aperto un trade a .1 lotti.

Di solito ho scoperto che GBPUSD è una coppia pericolosa per 10p3, mi consigliate di provare questo EA aggiungendo questa coppia?

Giovanni

 

T3

Neta,

Ho sempre trovato questo indicatore utile per la direzione a breve termine.

Grazie per tutto il tuo duro lavoro.

File:
 

FXA0 - Ladderv0.01.mq4

Molto impressionato finora.

Non ho mai avuto un EA con modifica 10p3 che quando 9 pips in meno si chiudeva e riapriva nell'altra direzione. Questo nuovo EA è certamente diverso, non posso commentare la codifica ma è totalmente diverso dall'EA base originale.

Sono i primi giorni, ma sono ansioso di vedere come alla fine otterrà i profitti, includerà la perdita precedente nella progressione o sarà considerata come un bail out e la nuova progressione inizierà con il secondo trade? Il tempo ce lo dirà.

John

 

Ciao John,

Grazie per l'avvertimento!

Sono bloccato e caricato.

Mark

yeoeleven:
neta1o,

grazie per questo EA, come promesso l'ho caricato e ti riferirò i suoi progressi.

Caricato su un grafico EURUSD M30 con tutti i valori di default ha aperto un trade lungo quasi immediatamente. La piattaforma è IBFX Mini e il valore del conto è di $250 l'EA ha aperto un trade a .1 lotti.

Di solito ho scoperto che GBPUSD è una coppia pericolosa per 10p3, mi consigliate di provare questo EA aggiungendo questa coppia?

Giovanni
 

Neta1o

neta1o:
Ecco il programma interamente riscritto. NON FARE TRADING CON QUESTO DAL VIVO.

Puoi fare trading demo se lo desideri. Fondamentalmente, ho riscritto il codice di 10points3 da zero. Ho tolto molto e pulito il codice di 10points3. Ho anche aggiunto una nuova funzione chiamata marketQuality. Questa è la base dell'entrata e dell'uscita del programma.

In questo momento ho un semplice script RSI, ma chiaramente non ha successo. Se succede qualche grande corsa, fallisce.

Ho intenzione di aggiungere molta intelligenza a questo.

Prova la demo se vuoi e. Fatemi sapere cosa possiamo aggiungere o sottrarre.

Quali sono alcuni buoni indicatori che sono fedeli alla direzione in tempo reale?

EDIT: Questo non ha T/P o S/L perché usa indicatori per aprire e chiudere gli ordini.

Penso che per fare un EA veramente di successo dovremo rendere più dinamiche le variabili. Deve adattarsi al mercato o fallirà sempre. Il TakeProfit e il PipStep potrebbero dover essere dinamici a seconda del volume di mercato e della volatilità degli scambi. Probabilmente avrebbe anche senso programmare un money management conservativo in modo da evitare che tutti debbano armeggiare con la variabile maxtrade. La variabile maxtrade può quindi essere dinamica in base al saldo del conto.

Per favore, sii così gentile e mandami la tua versione per testare la demo.

Non riesco ad aprire la versione dal forum.

 

Neta, Yeo

È necessario cambiare qualcosa per farlo partire sul conto IBFX mini?

Cosa significa mm= 0?

Per favore fatemelo sapere.

nubika

 

Non c'è bisogno di cambiare nulla e mm=money management, userà un rapporto tra il vostro saldo disponibile del conto e gli ordini aperti.

NON USARLO ANCORA SU UN CONTO LIVE.

 
yeoeleven:
neta1o,

Grazie per questo EA, come promesso l'ho caricato e vi riferirò i suoi progressi.

Caricato su un grafico EURUSD M30 con tutti i valori di default ha aperto un trade lungo quasi immediatamente. La piattaforma è IBFX Mini e il valore del conto è di $250 l'EA ha aperto un trade a .1 lotti.

Di solito ho trovato che GBPUSD è una coppia pericolosa per 10p3, mi consigliate di dare una buona prova a questo EA aggiungendo questa coppia?

John

Andrebbe bene. Il time frame più basso potrebbe causare un sacco di frustate a causa del costante cambiamento dei segnali. Di solito lo uso su H4, ma in ogni caso fammi sapere come ti trovi. Lo aggiornerò presto.

retro, grazie per l'indicatore, gli darò un'occhiata.

 

Test in avanti

neta1o:
Questo andrebbe bene. Il time frame inferiore può causare un sacco di frustate a causa del costante cambiamento dei segnali. Di solito lo uso su H4, ma in ogni caso fammi sapere come te la cavi. Lo aggiornerò presto. retro, grazie per l'indicatore, gli darò un'occhiata.

neta1o

OK cambierò il time frame in H4 e aggiungerò GBPUSD.

Il mio primo test non è stato un successo, 10 trade hanno chiuso in perdita e uno in profitto. Erano alternati buy sell tranne tre buy in sequenza.

Sto pubblicando il resoconto dettagliato perché lo analizziate. Senza dubbio qualcosa di facile come il time frame sbagliato utilizzato.

John

Avendo appena caricato GBPUSD continuo a ricevere il seguente codice di errore che continua a ripetersi.

2007.07.09 23:31:49 FXA0 - Ladderv0.01 GBPUSDm,H4: Nessun mercato da aprire

Probabilmente perché gli indicatori non sono in linea per fare trading ma 24 volte in 2 minuti?

File:
fxao.htm  14 kb
fxao.gif  5 kb
 

yeoeleven,

I time frame più alti sono buoni per questo indicatore in questo momento perché l'unico segnale che sta usando è l'RSI.

L'RSI non è molto buono sui time frame brevi. Cerca di rilevare il trend usando l'RSI e fa trade nella stessa direzione. Se l'RSI si inverte, chiude tutti i trade lunghi e va nella direzione opposta.

Questo è molto semplice al momento perché volevo solo far funzionare la shell. Ho intenzione di aggiungere qualche altro indicatore per determinare più intelligentemente la direzione e le inversioni. Anche se qualsiasi test dal vivo sarebbe certamente d'aiuto.

Fuori a lavorare per il giorno, lavorerò su questo più tardi.

P.S. Dal momento che questo sta usando l'approccio martingala, devi dargli spazio per lavorare. Potresti voler iniziare con un demo più grande come $1000 o $5000

Motivazione: