10 punti 3.mq4 - pagina 279

 

Fxao

solidsnake_84:
Dove si trova il link per scaricare questo EA? Intendo quello aggiornato e quello modificato.

Ciao solidsnake,

Sto testando l'unica versione postata da neta1o che si trova a pagina 276 post 2751.

Aspettiamo con ansia la sua versione modificata con indicatori migliorati.

Giovanni

 
yeoeleven:
Allora, dove sono i risultati dei test?

Questo EA sta funzionando molto bene e sembra che io sia l'unico interessato.

neta1o è sulla buona strada e ha bisogno di aiutanti per testare e riportare i risultati, ha speso molto del suo tempo per riscrivere il codice da zero e lo ha dato a noi liberamente, il minimo che possiamo fare è inoltrare il test e riportare.

Usando un conto mini e scambiando .1 unità ha prodotto un profitto chiuso di $80 dal 9 con nessuna perdita fluttuante. Molto meglio di altri EA commerciali che sto testando nelle stesse condizioni.

John

Ho modificato per aggiungere che l'inizio lento era dovuto al mio utilizzo del timeframe M30 e all'EA che riceveva un colpo di frusta dai segnali RSI. Non appena è stato usato l'H4 i risultati sono stati molto diversi.

Anch'io sono interessato e credo che net1o potrebbe sviluppare qualcosa di valido. Tuttavia, prima di lanciarmi in qualsiasi test in avanti stavo aspettando la nuova versione. Nel frattempo ho fatto il backtesting per il 4H TF. A differenza di altri programmi 10.3, questo si comporta bene nei grandi trend e soffre durante i periodi di ranging.

Attendo con ansia la nuova versione di net1o e aiuterò in ogni modo possibile, ma sappiate che ulteriori cambiamenti potrebbero arrivare più lentamente in quanto le analisi future saranno probabilmente più complesse.

saintmo

 

Ecco i miei risultati.

Non sapevo quanto spesso postare. Stavo per postare alla fine della settimana

Rick

 

Ecco qui

Sembra funzionare molto bene,

Non ho visto nessuna inversione per questa coppia. eur/usd

File:
 

Grazie a tutti per gli aggiornamenti, ho lavorato in modo ridicolo per cercare di ottenere questo codice per fare ancora soldi durante i cambiamenti di tendenza e i periodi di variazione. È stata una battaglia al rialzo.

Ultimamente, i test in avanti sono stati buoni perché l'EURUSD e GBPUSD sono stati in una massiccia tendenza al rialzo.

In tutti i backtest ho osservato da vicino i risultati e tutti i grandi successi avvengono durante i bruschi cambiamenti di tendenza. (Dico grandi successi intendendo le perdite più sostanziali, niente come l'originale 10points3)

Apprezzo tutto il vostro supporto e posterò presto del codice aggiornato. Ho dato un'occhiata ad altri sistemi di trading e sto pensando di rendere il codice diverso durante i mercati che variano e quelli in tendenza. Sarà più di un ibrido.

Continuate a controllare

 

Può essere da usare su un conto dal vivo o è molto per essere ancora suscettibile di perdere tutti i suoi soldi?

 

Non perderà tutti i soldi come l'originale 10points3, ma ha ancora bisogno di essere monitorato. Non lo eseguirei ancora su un conto live a meno che tu non abbia il tempo di monitorare le tendenze.

 

"Ho esaminato altri sistemi di trading e sto considerando di rendere il commercio del codice diverso durante i mercati che oscillano e che fanno tendenza. Sarà più un ibrido".

Sembra un'altra grande idea. Non vedo l'ora di aiutare a testare, ma capisco che le tue modifiche potrebbero richiedere del tempo.

saintmo

 

Ehi, John,

Come sta andando,

In questo momento sembra che siamo gli unici a testare questo.

Vedo che siamo entrambi su eur/usd + il tuo gbp/usd

Uno di noi dovrebbe fermarsi sull'eur e provare qualcos'altro, io sto usando solo 1 coppia al momento ma potrei aumentarla.

Rick

 

FXA0 - Ladderv0.01.mq4

rcthkd:
Ciao John,

Come sta andando,

In questo momento sembra che siamo gli unici a testarlo in avanti.

Vedo che siamo entrambi su eur/usd + il tuo gbp/usd

Uno di noi dovrebbe fermarsi sull'eur e provare qualcos'altro, io sto usando solo 1 coppia al momento ma potrei aumentarla.

Rick

Rick,

Ho aggiunto GBPUSD perché è la coppia che metterà in difficoltà gli EAs progressivi, il mio pensiero è che se FXA0 - Ladderv0.01.mq4 può gestire GU può gestire la coppia più difficile.

Inoltre con le piccole dimensioni del conto c'è la possibilità certa di colpire una chiamata di margine, tanto meglio per vedere cosa l'EA può gestire. In altre parole sto intenzionalmente dando a questo EA un tempo difficile e se ci riesce si dimostrerà un EA molto utile e degno di essere usato dal vivo.

Dategli una dieta di EURUSD con un conto di $10000 usando .01 unità e non saprete mai il suo valore. Sicuramente sarà redditizio e non si metterà mai nei guai, ma i rendimenti saranno minimi e interessanti come guardare crescere l'erba.

Ti suggerirei di sperimentare con altre coppie, USDJPY potrebbe essere una buona coppia da testare che è un'altra coppia che si mette facilmente nei guai.

John

Motivazione: