10 punti 3.mq4 - pagina 278

 

Non ho letto tutto il thread su questo, ma se stai aprendo e chiudendo trade basati interamente sugli indicatori (e quindi cercando il trend, presumo) potresti voler aggiungere un filtro temporale per impedire l'apertura di nuovi ordini durante la sessione asiatica, potresti filtrare una parte della frusta.

Solo un pensiero.

 
static:
Non ho letto tutto il thread su questo, ma se stai aprendo e chiudendo trade basati interamente sugli indicatori (e quindi cercando il trend, presumo) potresti voler aggiungere un filtro temporale per impedire l'apertura di nuovi ordini durante la sessione asiatica, potresti filtrare parte della frusta. Solo un pensiero.

Ho considerato di filtrare alcune sessioni, ma la mia convinzione è che ci sono profitti da fare in ogni sessione con la giusta strategia.

In questo momento il mio obiettivo è quello di dare a questo indicatore l'intelligenza per fare il meglio che può con gli indicatori costruiti in MT4. Dopo di che farò altri test. Se alcune sessioni influiscono negativamente su questo EA, allora prenderò in considerazione la possibilità di far cambiare le strategie di questo EA durante le diverse sessioni.

Forse durante gli annunci di notizie e le grandi fruste potrei farlo passare a una strategia makegrid. Ovviamente questo è un po' fuori dalla mia portata attuale, ma questi sono alcuni dei miei pensieri per ora.

-neta1o

 

Wow

Grazie per i cambiamenti Michel

Aggiungerò presto più intelligenza all'indicatore. Ecco gli aggiornamenti con le correzioni dei bug. Ce n'era un altro quando erano aperti più ordini, se si raggiungeva il profitto si chiudeva solo l'ultimo ordine e non tutti.

-neta1o

Non importa su quale coppia di valute lo usi (io uso EURUSD e GBPUSD), più movimento c'è meglio è e solo H4 per ora.

I test con questo criterio aiuterebbero il mio sviluppo, grazie a tutti.

 

Diversi tipi di indicatori

Guardate questo indicatore, sembra dinamico. Link:

Trend Explosion Forex Trading System - Forex Trading Forum

neta1o:
Bene ecco il programma interamente riscritto. NON FARE TRADING CON QUESTO LIVE.

Puoi fare trading demo se lo desideri. Fondamentalmente, ho riscritto il codice 10points3 da zero. Ho tolto molto e pulito il codice 10points3. Ho anche aggiunto una nuova funzione chiamata marketQuality. Questa è la base dell'entrata e dell'uscita del programma.

In questo momento ho un semplice script RSI, ma chiaramente non ha successo. Se succede qualche grande corsa, fallisce.

Ho intenzione di aggiungere molta intelligenza a questo.

Prova la demo se vuoi e. Fatemi sapere cosa possiamo aggiungere o sottrarre.

Quali sono alcuni buoni indicatori che sono fedeli alla direzione in tempo reale?

EDIT: Questo non ha T/P o S/L perché usa indicatori per aprire e chiudere gli ordini.

Penso che per fare un EA veramente di successo dovremo rendere più dinamiche le variabili. Deve adattarsi al mercato o fallirà sempre. Il TakeProfit e il PipStep potrebbero dover essere dinamici a seconda del volume di mercato e della volatilità degli scambi. Probabilmente avrebbe anche senso programmare un money management conservativo in modo da evitare che tutti debbano armeggiare con la variabile maxtrade. La variabile maxtrade può quindi essere dinamica in base al saldo del conto.
 
manz66:
Guarda questo indicatore, sembra dinamico. Link:Trend Explosion Forex Trading System - Forex Trading Forum

Hai visto qualche link per il codice o il download? Non l'ho trovato, solo una descrizione...

 

Questo sistema è basato su indicatori multi time frame

Ecco un link per ottenere questo tipo di indicatori MTF in TSD

https://www.mql5.com/en/forum/173574

Per capire quali indicatori sta usando ecco il link del video:

YouTube - FOREX: Trend Explosion FOREX Trading System

neta1o:
Hai visto qualche link per il codice o il download? Non l'ho trovato, solo una descrizione...
 

Grazie manz66

Attualmente sto anche guardando i seguenti indicatori

ADX

RVI

HMA

Waddah Attar Trend

ecc...

Continuate a controllare

 

Fxao

neta1o,

dopo il passaggio a H4 l'EA ha funzionato meglio, l'effetto frusta è stato rimosso.

Come detto in precedenza ho aggiunto GBPUSD a EURUSD per dare a FXAO più di una sfida e sto continuando a testare su un conto mini molto piccolo.

Potrebbe essere stato fortunato ad essere nella giusta direzione durante l'ultima impennata verso l'alto in entrambe le coppie, ma ha generato un buon profitto.

Sarà molto interessato a testare la tua nuova versione con indicatori extra quando avrai il tempo di dedicartici.

John

File:
fxao2.htm  19 kb
fxao2.gif  5 kb
 

Fxao

Dove sono i risultati dei test?

Questo EA sta funzionando molto bene e sembra che io sia l'unico interessato.

neta1o è sulla buona strada e ha bisogno di aiutanti per testare e riportare i risultati, ha speso molto del suo tempo per riscrivere il codice da zero e ce lo ha dato liberamente, il minimo che possiamo fare è inoltrare il test e riportare i risultati.

Usando un conto mini e scambiando .1 unità ha prodotto un profitto chiuso di $80 dal 9 con nessuna perdita fluttuante. Molto meglio di altri EA commerciali che sto testando nelle stesse condizioni.

John

Modificato per aggiungere che l'inizio lento era dovuto al mio uso del timeframe M30 e l'EA ha ottenuto un colpo di frusta dai segnali RSI. Non appena ho usato l'H4 i risultati sono stati molto diversi.

File:
fxao3.htm  22 kb
fxao3.gif  5 kb
 

Dove si trova il link per scaricare questo EA? Intendo quello aggiornato e quello modificato.

Motivazione: