Terminator v2.0 - pagina 18

 

I miei risultati delle prime settimane...

Bel lavoro finora. Un po' lento, ma molto conservativo. Conto demo su IBFX.

H1, 4 coppie che seguono i trade con swap solo positivo.

EURUSD

USDCAD

USDJPY

AUDUSD

Queste sono state scelte per la loro correlazione medio-bassa in quel momento.

Molte grazie a te Tom....

Grazie,

CS

 

Un piccolo trafiletto

Ho un abbonamento e-mail da elliotwave.com. Oggi ho letto un trafiletto di Bob Prechter che mi sembra rilevante e aggiunge una prospettiva a quello che stiamo facendo qui:

"E la verità è che non siamo perfetti. Come dice Bob, "il più grande ostacolo agli investimenti di successo è l'incapacità semplicemente di riconoscere e accettare il semplice fatto che le perdite fanno parte del gioco... il sistema di trading perfetto non esiste. Aspettarsi, o anche sperare, nella perfezione è una garanzia di fallimento". La nostra analisi può non essere sempre giusta - ma non è mai "convenzionale", ed è sempre indipendente".

Questa non è una pubblicità per Elliott Wave Int'l.

Ciò a cui aspiriamo qui è che i nostri guadagni superino significativamente le nostre perdite nel tempo. Continuiamo a lavorare per raggiungere costantemente questo obiettivo. Sarà un processo continuo.

Che i pip siano con voi,

tom

 

Tom ha ragione, nessun trader è fuori dal rischio, ma ci sono molti modi per ridurre il rischio, e l'overleverage è un modo veloce per rimanere al verde velocemente.

"Gli uomini d'affari che aprono un negozio o una bottega non si aspetterebbero di guadagnare più del 25% sul loro investimento il primo anno. Ma per le persone che entrano nel campo speculativo il 25% non è niente. Cercano il 100% o più.

I loro calcoli sono FALSI, non riescono a fare della speculazione un business e a gestirla secondo i principi del business".

Il Trader Contrario:

"Quindi fammi vedere; tu hai perso il 95% delle volte; e dato che il forex è un gioco a somma negativa; tu supponi quindi, che se io faccio l'OPPOSTO di quello che stavo per fare, o quello che tutti gli altri stanno facendo; farò soldi dato che il 95% di loro PERDE soldi! Questo è il pensiero del contrarian. Sono qui per dirvi che il contrarian è un modo di pensare ORRIBILE: quando sei un contrarian, sei un trader MARTINGALE. Sono qui per dirti che morirai di una morte ORRIBILE essendo un trader martingala. Potrebbe sembrare fantastico, ma ci sono un miliardo di libri sul perché essere un trader di martingala è una cattiva idea".

Comunque penso che le strategie di martingala possano funzionare non appena non si fa un'eccessiva leva finanziaria E si ritirano i profitti frequentemente E non è il vostro modo primordiale di fare trading.

Se volete fare di questa strategia il vostro unico modo di fare trading vi sbagliate di grosso.

Dimenticatevi della composizione dei vostri profitti, con una strategia martingala questa regola non si applica.

Ricorda questo e rendilo la regola più importante:

"L'unico denaro che viene tolto dal mercato dagli speculatori è il denaro che estraggono dai loro conti di intermediazione verso una banca.

Il denaro in un conto di intermediazione è denaro malsano, che rotola rapidamente e si ferma solo per una breve visita".

I miei conti live sono ancora in salute, anche se il drawdown è stato enorme, lo sono stati anche i profitti, ma comunque ritirerò i miei profitti lunedì prossimo su un conto bancario sicuro.

Cordiali saluti

 
tmaneval:

Di seguito è una linea guida solo per testare la configurazione:

1. $100k funziona a 1:400 leva come sul conto demo che ho postato trading 0.1 lotti.(mini lotti) Questo sarebbe uguale a 2 sotto.

2. $200k a 1:200 leva trading 0,1 lotti. (mini lotti) Equivale a 3 sotto.

3. $20k con leva 1:200 trading 0.01 (micro lotti)

4. $2.000 con una leva 1:200 scambiando 0,001 (nano lotti)

Nano lotti?

Conosco la loro dimensione, ma non sono a conoscenza di nessun broker che li offre.

Puoi per favore consigliarmi quale broker li offre?

Grazie

hades291

 

mr.trader:
Ecco la mia dichiarazione fino all'inizio di ottobre... Si tratta di un conto standard IBFX con 10k di fondi, la dimensione del lotto iniziale è 0.01 e OpenOrdersBasedOn=0 (significa solo MACD) tutti gli altri sono predefiniti...

Il segreto di questo EA è il moneymanagement, 0.01 lotto è molto piccolo, ma se le operazioni massime sono 10 allora ti fermi a 2.56 lotto e questo è molto! Il mercato è in forte tendenza nelle ultime settimane, prima giù, poi su (EUR) ... Questo è stato un viaggio infernale per l'EA, in queste condizioni di mercato l'EA ti mostra se le tue impostazioni sono giuste o no...

Beh, comunque, il 12% in quasi un mese (dal 3 ottobre) non è molto ma con queste impostazioni è molto stabile e negoziabile anche con 10k conti....

Meglio usare il mini conto IBFX con queste impostazioni, allora dovresti essere assolutamente protetto da massicci drawdown...

Ho anche eseguito un test con una versione modificata con altre impostazioni, il cambiamento più importante è OpenOrdersBasedOn=3, ma non i 3 originali (i_trend con RSI), l'ho cambiato in solo i_trend, così la definizione del trend è molto vicina al mercato e l'EA farà la media degli ordini aperti 3 prima di chiuderli.

Pubblicherò la dichiarazione, le coppie di stettings ecc. alla fine di oggi quando Forein Exchange è chiuso.

Spero che sia d'aiuto,

signor commerciante

tmaneval Citazione:

Originariamente inviato da ze0202

Terminator con le impostazioni del progetto* ha quasi terminato il mio account questa settimana! Mi chiedo cosa sia successo a quelli con le impostazioni di default di tm*val? Qualcuno con risultati diversi?

Non so quali fossero tutte le tue impostazioni, ma so che 500 dollari sono un capitale insufficiente per questo EA.

Anche le ultime due settimane sono state difficili. Questo è un bene. Vedremo come questo EA e le impostazioni si comportano.

Di seguito è una linea guida solo per testare le impostazioni:

1. $100k funziona a 1:400 leva come sul conto demo che ho pubblicato trading 0,1 lotti.(mini lotti) Questo sarebbe uguale a 2 sotto.

2. $200k a 1:200 leva trading 0,1 lotti. (mini lotti) Equivale a 3 sotto.

3. $20k con leva 1:200 trading 0.01 (micro lotti)

4. $2.000 con una leva 1:200 che scambia 0,001 (nano lotti)

Quanto sopra naturalmente non è l'unico modo di procedere e non è garantito. È una linea guida di partenza per i test iniziali. Qualsiasi metodo impiegato dovrebbe essere testato e provato a fondo.

Per favore, fate una dimostrazione con almeno 1:200 di leva finanziaria o usate più capitale.

Prendetevi il tempo necessario per fare i vostri test in uno scenario esatto che potreste usare per fare trading - incluso il broker, le impostazioni e le coppie di valute usate. In questo modo otterrete il vostro livello di certezza e fiducia e acquisirete la conoscenza del comportamento dell'EA e dell'utilizzo del margine. Il concetto di base qui è "sapere prima di andare". Puoi saperlo solo con i TUOI test e la tua esperienza.

Il settore immobiliare ha una parola chiave: 'Location, Location, Location'. Se dovessi assegnare una parola chiave all'uso di questo EA sarebbe 'Underleverage, Underleverage, Underleverage'. Underleverage si applica alla quantità di margine utilizzato per rimanere in gioco. Le tasche profonde e l'alta leva finanziaria - come indicato nel file readme - sono necessarie per rimanere in gioco durante i mercati di tendenza. Anche in questo caso, non ci sono garanzie, ma NON farlo aumenta il rischio. Questo fa parte della configurazione del conto o del campo di gioco in cui sarete impegnati.

Per favore non chiedete se tale e quale quantità di denaro è sufficiente per fare tale e quale su un conto live. Non do questo consiglio. Questa decisione è interamente vostra e si spera che la prendiate dopo sufficienti (mesi) di test in avanti su un conto demo.

Spero che questo aiuti.

tom

Vi ringrazio entrambi per le vostre risposte dettagliate.

In realtà sto ancora cercando di capire quale strategia è meglio per me. E per questo mi sono preso la libertà di confrontare le quattro principali combinazioni diverse di impostazioni e coppie, pubblicate fino ad ora dall'inizio di questo thread...

Naturalmente avrà bisogno di un aggiornamento costante ... e più tempo per testare e arrivare a una conclusione

Forse ci sono molte altre strategie redditizie in giro con questo EA che qualcuno vorrebbe aggiungere...

File:
tresult.rar  77 kb
 
hades291:
Nano lotti?

Conosco la loro dimensione, ma non sono a conoscenza di nessun broker che li offre.

Potete per favore consigliarmi quale broker li offre?

Grazie

hades291

Ciao a tutti,

qualcuno di voi conosce un broker che offre microlotti con una leva 1:200 (o superiore) per conti con 100k o superiori?

Grazie per il vostro aiuto!

mr.trader

 
hades291:
Nano lotti?

Conosco la loro dimensione, ma non sono a conoscenza di nessun broker che li offre.

Potete per favore consigliarmi quale broker li offre?

Grazie

hades291

interbankfx offre tali dimensioni di lotto.

Hanno 2 tipi di conto

EUR/USD - conto normale

EUR/USDm - conto micro con questo m,

e con questo conto :

1.0 Lot è 1 un minilotto normale e quindi 0.10 è microlotto e 0.01 è "nanolotto" (il margine necessario per questo è 0.50$

in allegato il mio resoconto di 2 giorni di test in avanti da mercoledì sera

 

Pronto per i test in avanti!!!

Ho passato le ultime due settimane a fare il backtesting di questo meraviglioso EA con ogni possibile combinazione di impostazioni a cui potevo pensare. Penso di aver trovato le impostazioni che voglio usare e sono pronto a iniziare i test in avanti. I miei risultati di backtest hanno trasformato $10.000 in $43.000 in 20 mesi con solo un drawdown del 2,27%.

Ho intenzione di eseguire questo su un conto IBFX Mini con un saldo iniziale di $ 10.000 che negozia 0,10 lotti per scambio. Ho intenzione di scambiare solo EUR/USD con questo EA per ora. Pubblicherò i risultati settimanali sulla mia pagina web e posterò i link qui.

Ho anche intenzione di sperimentare uno schema di gestione del denaro per questo EA man mano che i test avanzano. Quello che proverò è che per ogni $1000 guadagnati aumenterò la dimensione del lotto di 0.01 lotti. Nel back testing questo ha aumentato notevolmente i profitti ma ha anche aumentato leggermente il drawdown, ma il massimo che ha raggiunto è stato intorno al 5%.

Il mio schema di gestione del denaro sarà simile a questo;

  • Se il saldo del conto è di $10.000 allora scambierò 0,10 lotti
  • Se il saldo del conto è di $11.000 allora scambierò 0,11 lotti
  • Se il saldo del conto è di $12.000 allora scambierò 0,12 lotti
  • Se il saldo del conto è di $25.000 allora scambierò 0,25 lotti

Se vuoi vedere i miei risultati di backtesting o l'impostazione clicca sul link qui sotto.

Risultati del backtesting

 
Arthur_1_:
interbankfx offre tali dimensioni di lotto.

hanno 2 tipi di conto

EUR/USD - conto normale

EUR/USDm - micro conto con questo m,

e con questo conto :

1.0 Lot è 1 un minilotto normale e quindi 0.10 è microlotto e 0.01 è "nanolotto" (il margine necessario per questo è 0.50$

allegato è il mio estratto conto di 2 giorni di test in avanti da mercoledì sera

Ciao Arthur,

Grazie per la tua risposta

hades291

 
cubesteak:
Bel lavoro finora. Un po' lento, ma molto conservativo. Conto demo su IBFX.

H1, 4 coppie che seguono scambi con swap positivo.

EURUSD

USDCAD

USDJPY

AUDUSD

Queste sono state scelte per la loro correlazione medio-bassa in quel momento.

Molte grazie a te Tom....

Grazie,

CS

Ciao Cubesteak,

Le tue impostazioni sono predefinite? Se no, potresti postarle per favore?

Grazie

Motivazione: