Discussione - pagina 48

 
discodave:
Grazie, forse darò un'occhiata anche a questo. Stavo pensando a qualcosa come eseguire l'ea in mt4 e copiare il suo comportamento in un altro... Quindi con questo strumento, ea dovrebbe essere modificato per fare prima i suoi ordini in un file di testo?

C'è uno strumento per copiare le compravendite in un file di testo senza modifiche?

- - - - -

edit: avrei dovuto leggere meglio prima di postare, writer_EA funziona così?

DiscoDave,

Dovete creare voi stessi (a mano) questo file di testo (il buy.txt o il sell.txt). Dopo, se volete copiarlo automaticamente, penso, potreste fare un piccolo file batch (.bat in dos) per farlo o un semplice servizio windows o un piccolo exe (con VB, Delphi o C++).

Pseudo codice:

Se (aFileIsPresent e IsnameIs = "buy.txt" o "sell.txt") allora copiatelo in MT4_2nd_instance

Non è così difficile da fare.

Spero che sia d'aiuto.

 

Costruire 198

Qualcuno ha MT4 Build 197 o 198... Da quando ho aggiornato oltre la 200 ottengo enormi perdite di memoria e crash durante il backtesting di alcune strategie....

 

Cercando i trade.

Guardo i Metatraders e ho qualcosa da dire.

- Newstrader_V5 EA. Alcuni ordini pendenti sono stati aperti e cancellati. Nessun ordine è stato eseguito questa settimana. Perché ho impostato questo EA per scambiare le notizie con rating=3 (significa le notizie più significative).

- BrainTrading EA. Ci sono stati due scambi redditizi questa settimana.

- Brainwashing EA. Alcuni ordini redditizi sono stati chiusi (per le versioni con livelli iTrend dymanici). Inoltre sono stati aperti due ordini aggiuntivi per le versioni 1c e 1c1 (timeframe H4) e gli stop loss sono stati spostati nell'area profittevole.

- SBS EA.

Questo EA ha fatto un buon profitto all'inizio della settimana. E ora vedo che sono stati aperti 3 ordini (2 di essi sono in profitto). Non chiudere ancora.

- Busta 2.11.

Non ha scambiato.

- TPE EA.

Ci sono state alcune perdite (due ordini perdenti) e poi alcuni profitti (3 ordini in profitto). Questo EA fa trading più spesso di SBS EA.

- Versione StepMAExpert 1.42.

Quasi tutti gli ordini sono stati chiusi con un buon profitto e ora abbiamo un capitale di 35.000 (partendo da 25.000). Un ordine è ancora aperto con +85 pips ora. Voglio dire che quasi tutti gli EA step hanno fatto molto bene questa settimana. Quali sono le differenze tra loro?

La 1.42 è la versione sempre in gioco.

La 1.45 non viene scambiata spesso (ma redditizia per GBPUSD).

Le altre versioni sono redditizie anche per alcune coppie.

- Goldwarrior ha fatto un buon profitto questa settimana.

- Fozzy EA sta lentamente recuperando il deposito. E 20-pips EA l'ha quasi fatto: il deposito iniziale era di 25.000 e ora è di 24.000 (usando 1 lotto). BTW, questo EA 20-pips è un long play: il profitto dovrebbe essere calcolato ogni anno per questo EA (non mensilmente).

Nessuna sorpresa durante questa settimana: gli EA redditizi stanno aumentando il profitto, gli EA perdenti stanno perdendo ...

Sto ancora aspettando la prossima versione di Terminator EA. Inoltre sto pensando di migliorare finalmente la mia versione di RSIRound EA (come scalper).

-

 

Domanda da principiante sulla selezione della strategia

Ciao a tutti,

Mi sono iscritto oggi alla sezione Elite del vostro forum e dopo aver letto molti thread qui ho alcune semplici domande per i ragazzi che sono in giro da più tempo di me.

Fondamentalmente la mia prima intenzione quando sono entrato in quest'area era di guardare gli EA vincenti ogni settimana e usare i primi 2 della lista con il mio Live-Account.

Dopo aver studiato i vostri risultati e i fogli Excel sono giunto alla conclusione che l'unico EA che sembra dare risultati promettenti nella vostra lista è "Firebird 0.65".

Quindi la mia domanda è: quale di questi EA usi per il tuo live-trading? E perché non aggiungi altri EA promettenti alla tua lista? Per esempio mi manca Phoenix EA (che sembra essere una versione pesantemente modificata di Firebird) o il 10points3-EA che è stato molto discusso in questo forum e sembra essere in grado di fornire buoni risultati.

Per farla breve: mi manca una maggiore varietà di EAs che siano più competitivi tra loro. Mi piace molto il tuo modo di lavorare ma in questo modo la lista è praticamente inutile per me dato che ha solo 1 candidato promettente per il live-trading?

Grazie mille per il tuo tempo :-)

 

Il thread dei vincitori settimanali è utile per le persone che cambiano EAs tutto il tempo e usano i risultati dell'ultima settimana per correlarli con la settimana successiva. Questo thread dei vincitori settimanali è inutile per la maggior parte delle persone. Ho creato questo thread dei vincitori settimanali perché alcune persone lo hanno richiesto.

I thread più utili sono quelli delle performance settimanali e dei leader totali. E il file excel, naturalmente.

Per quanto riguarda gli EA, ogni EA ha un thread con molte opinioni. E non perdere le opinioni negative su alcuni EA: l'opinione negativa su alcuni EA (dimensione del deposito, sensibilità con i dati di alcuni broker, e così via) è più importante di quella positiva nel nostro caso (nel caso di selezione di EA per il trading reale).

Opinioni.

Le opinioni sono molto diverse. Per esempio, ho un'opinione negativa su Firebird e penso che sia quasi impossibile usare questo EA con denaro reale per me (non avrò mai un deposito così grande che "accetterò" di perdere). Mi piacciono di più altri 8 o 10 EAs che sono redditizi durante 1 anno di test in avanti e che creano profitto lentamente. Ma ci sono molte persone che pensano che Firebird sia un ottimo EA, e anche gli EA Martingaled sono molto buoni. Quindi, solo un'opinione.

Dovresti avere la tua opinione perché scambierai i tuoi soldi.

In questa sezione d'elite possiamo discutere tutto più apertamente perché nessuno sta promuovendo nulla qui.

Ci sono 2 o 3 thread su EAs e trading reale. Questo e altri due (non ricordo la posizione, scusate).

 

Cercasi programmatori.

Ciao a tutti i programmatori

Vorrei lavorare con un programmatore su basi a lungo termine per aiutare ad automatizzare alcune strategie di trading redditizie, si prega di fornire preventivi insieme a termini e condizioni in alternativa possiamo organizzare qualche condivisione dei profitti.

Si prega di rispondere a peterkhenry@gmail.com

File:
 

I file Excel (con le prestazioni di EAs) sono stati aggiornati su questo post:

- Brainwashing_EAs.zip;

- forward_testing_results.zip.

 

sezione elite

rainx, non sono d'accordo che la sezione elite sia "inutile". -

Il solo sapere che Firebird funziona rispetto a tutti gli altri, fa risparmiare tempo e denaro nel backtesting. Io uso firebird live senza problemi.--- In realtà, io uso una variante di firebird che non proviene da questo forum perché volevo più funzioni e sto lavorando per personalizzare ancora di più. Il solo fatto di avere 1 ea che mi dà un ritorno continuo è una grande vittoria.

Inoltre, non sono un programmatore e ho capacità limitate. ma - non mi aspetto per 12 dollari al mese di non dover imparare nulla sulla personalizzazione di eas e l'aspettativa di avere programmatori ai miei ordini. Se hai passato del tempo a leggere le lezioni di coders guru scoprirai che non sono impossibili da capire. Impegnativo, sì.

Inoltre, hai menzionato phoenix e 10points come se fornissero buoni risultati... se spendi il tempo per imparare come fare backtest al 90% di modellazione scoprirai che il tuo conto è altamente probabile che venga massacrato se vai in diretta per un periodo di 1 anno.

Se ho 1 lamentela con questo fourm, è che l'aspetto monetario della gestione dei trade attraverso i trade adjusments è molto limitato nell'eas'. forse, qualcuno se ne occuperà in futuro, non so.

 

Ajk, non sto dicendo che la sezione elite è inutile, mi sto solo chiedendo come sono organizzate le cose qui.

>Avere solo 1 EA che mi dà un rendimento continuo è una grande vittoria.

Questo è corretto, ma stavo pianificando di cambiare EAs periodicamente al fine di avere il miglior EA per la situazione attuale del mercato.

Il mio punto è che l'unico EA che fornisce risultati in qualche modo piacevoli in quei risultati settimanali è "Firebird" - un EA che sembra molto bello in un primo momento, ma se si dà un'occhiata da vicino alla sua logica, si vedrà che si basa pesantemente sul pyramiding ed è molto probabile che cancelli il profitto generato nel mese con un grande botto (questo accade nei mercati in forte tendenza). Dove sono i bei EAs del forum pubblico in questi test? Come Goblin, che sembra piuttosto popolare nel forum e i cui risultati mi sembrano molto promettenti (o il sistema 10point3 di cui molte persone parlano). Mi mancano quelli nei test settimanali

>Inoltre, hai menzionato Phoenix e 10points come se fornissero buoni risultati... se tu >spendi il tempo per imparare a fare il backtest al 90% di modellazione, scoprirai che il tuo conto è altamente probabile che venga massacrato se vai live per un >periodo di 1 anno.

Lo stesso vale per il tuo Firebird... questo EA prende troppo rischio e non è molto adatto ai conti live... se funziona ancora per te allora per me va benissimo... Ma non lo userei mai.

Saluti

 

EAs

Ciao a tutti,

Mi piace la sezione Elite e ne sono membro... Anch'io sono alla ricerca di un EA. Ne sto cercando uno che costruisca profitti, anche se piccoli, lentamente, con un basso drawdown e una bassa possibilità di rischio.

Mi sembra che alcuni EAs siano buoni in un mercato di tipo ranging... alcuni sono buoni in un mercato laterale e altri funzionano sempre.

E' un peccato che i veri esperti di trading che frequentano questo sito non uniscano i cervelli e decidano una volta per tutte quali EAs sono buoni per quale tipo di condizioni di mercato...

Poi creare un nuovo EA che decida il mercato, il cui unico scopo sarebbe quello di giudicare il tipo di situazione attuale del mercato... ranging, sideways, etc e poi avere TUTTI i codici EA redditizi fusi insieme in un unico ENORME EA... Poi fare in modo che il programma selezioni quale codice utilizzare a seconda delle attuali condizioni di mercato.

In questo modo si potrebbe essere redditizi in tutte le condizioni...(si spera) supponendo di poter determinare accuratamente quale EA è buono per quale tipo di condizioni e anche quanto in anticipo potremmo prevedere le condizioni di mercato per dire se il suo funzionamento o meno.

Sarebbe sicuramente divertente da provare... qualche partecipante?

Grazie,

-Matt

Motivazione: