10 punti 3.mq4 - pagina 86

 

0.01 problema

Ecco cosa credo stia succedendo...

Dato che la LotPrecision non è impostata a 2 quando si parte da 0.01, quando va a piazzare il 2° ordine sta fallendo in qualche modo a causa di una strana progressione della dimensione del lotto, anche se la variabile ActualOrders è impostata a 1 in più, anche se un ordine effettivo non è riuscito. Poi al prossimo giro, quando controlla gli ordini, vede che ActualOrders è 2 e ConfirmedOrders è 1 e quindi l'EA presume che un ordine sia stato chiuso in qualche modo e chiude tutti gli altri ordini per quel simbolo/numero magico. Metterò in atto qualcosa per controllare se un altro ordine è stato effettivamente creato prima di incrementare la variabile ActualOrders che è il modo in cui avrebbe dovuto essere all'inizio. Bella scoperta John. Continuerò a guardare per un po', ma credo che sia esattamente quello che sta succedendo. Una volta confermato e modificato il codice, lo ripubblicherò qui per tutti.

 

Progressi

Grazie Matt,

è tutto molto al di sopra di me, ma è chiaro che tu ne sei al corrente.

Per il momento ho chiuso l'EA e riavvierò la piattaforma quando posterai la versione rivista.

Continua a fare un buon lavoro e mentre lo fai stiamo tutti imparando un po' di più su quello che succede dietro le impostazioni.

John

 

Quale è meglio? H1 o H4?

 

Penso che dovrebbe essere possibile scrivere LotPrecision in base al LotSize che si sceglie.

Mi dispiace di non avere il tempo di guardarlo ora, ma ricordo che quando ho impiantato il codice Fibo, non dovrebbe dipendere dall'utente per decidere la quantità corretta di decimali necessari per il corretto arrotondamento ai numeri.

alcuni pensieri

*EDIT*

Anche se il problema con questo è che alcuni broker non permettono di piazzare ordini con lotti di dimensioni come .11, .24, .31.

Potremmo decidere di arrotondare ogni piazzamento di lotto a un piazzamento ammissibile per tutti, quindi .10, .20, .30

Penso che aggiungerò questo alla mia copia di Jug_Fibo, è molto più semplice ora, senza bisogno di un booleano.

Sto solo usando la variabile LotIncreaseBy e inserendo Phi, arrotondando si ottiene una sequenza di Fibonnaci.

Usando gli stessi calcoli con qualsiasi valore di LotIncreaseBy si ottengono lotti che possono essere piazzati su qualsiasi broker.

Matt,

Posso postare il pezzo di codice finale testato se sei interessato ad usarlo nella tua prossima revisione.

Bah, anche questo non funziona, dannato Fibo e 1, 1, 2, 3, 5 .. per valori di 1 ottiene sempre 2, a meno che non controlli quanti ordini sono aperti. /boggle

 

Cosa dobbiamo fare!!!

Pensare ad alta voce

Ho visto le prestazioni sorprendenti su backtesting e test dal vivo del 10point 3.mq4 e dei suoi derivati.

Il 10point3 o qualsiasi suo derivato non funziona bene quando c'è una grande candela!

Per lo più direi che l'80% delle grandi candele avviene a causa delle notizie! Allora cosa si dovrebbe fare?

Secondo la mia opinione, semplicemente non faccio trading di notizie, ma questo è un EA che significa che dovrebbe funzionare da solo, quindi cosa si dovrebbe fare ???????

1- Se sono troppo pigro per spegnere l'EA durante le notizie, o semplicemente l'ho dimenticato, allora perché non usare la strategia creata da wackena per Firebird v3.1 per programmare il tempo di esecuzione dell'EA ed evitare il trading durante le notizie, devo essere d'accordo con wackena che era un eccesso di lavoro.

2- Cercare di sviluppare l'EA per gestire le notizie, e creare una strategia per fare profitto nelle notizie o tagliare le perdite durante le notizie, che è quello che i bravi ragazzi in questo thread stanno facendo ora!!! NON è un lavoro facile dato che sappiamo che le notizie non sono vincolate da nessuna regola!!!

Non sono un programmatore ma dobbiamo insegnare all'EA come vedere/trovare/rilevare le notizie (grande movimento di valuta) e poi decidiamo di fare trading hedge o fermare l'EA.

Possiamo rilevare le notizie senza guardare il calendario? Quando c'è una notizia per lo più il 10point3 e i suoi derivati iniziano a piazzare ordini simultaneamente e molto velocemente, a causa del grande movimento della candela! Quindi dobbiamo rilevare questo movimento e cercare di evitarlo.

Ok ora diciamo che aggiungiamo un fattore tempo qui.

Nel caso in cui ci fossero 3 o 5 ordini aperti simultaneamente in meno di ( x secondi ) significa che è una grande candela veloce, allora mandiamo un comando per chiudere tutti gli ordini in perdita, e suggerirei di non fare hedging ma di aspettare almeno 5 minuti prima di lasciare che l'EA piazzi altri ordini in modo da non essere presi nella candela inversa e perdere più soldi.

Es: Diciamo che ogni volta che viene piazzato un ordine dal 10point3, mettiamo un timer di un valore di 10, poi il valore diminuisce entro 10 sec. poi continuiamo a controllare il valore aggiunto degli ordini del Folletto.

Ora diciamo che il Folletto apre 3 ordini e il valore aggiunto dei timer era qualcosa come 27 ( 8 + 9+ 10 ) questo significa che è un trend veloce e il 10point3 sta piazzando ordini molto velocemente quindi o chiudiamo gli ordini con perdite e aspettiamo un po' di tempo diciamo 5 minuti, o prendiamo una posizione di copertura

Questa è solo un'idea, non sono un programmatore, stavo solo pensando ad alta voce, non sono sicuro che sia applicabile!!... quindi se quello che ho detto sembra sciocco o stupido, perdonatemi

 

Risultati della settimana

yeoeleven:
Ho chiuso Goblin1 e 10points 3 Dynamic Stop prima dell'annuncio NFP per evitare i potenziali problemi che alcuni hanno sperimentato. È l'unico annuncio di notizie con cui intraprendo questa azione per il motivo che è sempre l'annuncio più volatile e arriva sempre di venerdì dando poco tempo per tirarsi fuori dai guai se va contro l'EA.

I miei precedenti esperimenti durante la settimana con Maxtrades13 per sperimentare una progressione di 1,5 non ha funzionato così bene e ha rallentato un po' la redditività su entrambi.

John

Ho citato dal thread di Goblin dove si possono trovare entrambe le dichiarazioni dettagliate. Jugulator è in un limbo per me proprio ora mentre le domande .01 possono essere risolte e il mio test di 10pointsFibo si è imbattuto in un muro di mattoni quando la piattaforma è diventata non disponibile e il mio account non valido.

Spero di tornare in pista con entrambi questi EA per il trading della prossima settimana.

John

 

Test del giugulatore

Brutto colpo oggi.

USDCHF, USDJPY, EURUSD, GBPUSD, H4, IBFX.

Saldo iniziale: $5000

Dimensione lotto=0,10000000

Precisione lotto=1

TakeProfit=38.00000000

OrderSlippage=5

MaxOrders=10

Pip=15

LotsIncreaseBy=1.60000000

MoneyManagement=0

RiskPercent=5

AccountType=0

Magic=20061113

 

Il 10point3 ha fatto la sua cosa sulle notizie di oggi e togliere il 40% del conto

 
tomstaufer:
Brutto colpo oggi.

USDCHF, USDJPY, EURUSD, GBPUSD, H4, IBFX.

Saldo iniziale: $5000

Dimensione lotto=0,10000000

LotPrecision=1

TakeProfit=38.00000000

OrderSlippage=5

MaxOrders=10

Pip=15

LotsIncreaseBy=1.60000000

MoneyManagement=0

RiskPercent=5

AccountType=0

Magia=20061113

Ciao mtaboneweb,

Ho guardato il codice, ma non capisco bene. Potresti spiegare come vengono chiuse quelle posizioni in perdita? Penso che non sia dovuto a ST, giusto?

Grazie!

 

Penso che 10p3 funzionerà molto meglio per l'entrata in divergenza...invece di seguire la tendenza dell'indicatore...sono in ritardo...dovremmo usare divergenza.... che è la soluzione...altrimenti non avrà successo

Motivazione: