Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 37

 

Il mio software (versione 3.01) non parte, cioè si è scaricato e installato normalmente, ma quando cerco di eseguirlo, non succede niente, nemmeno il processo parte


##############

Domanda rimossa, nel file delle proprietà ho specificato l'indirizzo del terminale. Idealmente, sarebbe bene che nello stesso caso apparisse l'errore "Il percorso del terminale non è corretto" o qualcosa del genere.

 
Quando si crea un EA prende la storia da e prima, cioè dal 1970 ad oggi, è possibile cambiare il periodo SSB?
 
V.V.P.Net писал(а) >>
Quando si crea un EA, la storia viene presa da e verso, cioè dal 1970 ad oggi, è possibile cambiare il periodo SSB?

Infatti, viene presa solo la storia disponibile. L'anno 1970 non c'entra niente.

 
Vinin >> :

Infatti, viene presa solo la storia disponibile. L'anno 1970 non c'entra niente.

Non è proprio la domanda, la domanda è se è possibile cambiare il periodo, o se devo cancellare i file della cronologia per farlo funzionare del tutto!

 
Sapete, avendo lavorato con entrambi i programmi (SSB e FSB), penso che Yuri e la persona che ha scritto fsb ci abbiano dato un tesoro. Non crede?
 
V.V.P.Net >> :

Come cambiare il volume del lotto? quando si prova il lotto solo 1 nel cambiamento dei parametri non aiuta (=

solo su tester

Basta moltiplicare il lotto inserito per il lotto che c'è. (vedi file allegato)

File:
creator_1.mq4  8 kb
 
EvgeTrofi >> :

Basta moltiplicare il lotto inserito per il lotto che c'è. (Vedi file allegato)

Grazie, l'ho risolto molto tempo fa, ma ho preso un'altra strada =))

Quando si crea un EA prende la storia da e verso, cioè dal 1970 a quella attuale, è possibile cambiare il periodo SSB?

Come posso cambiare il periodo della storia?

 
V.V.P.Net >> :

Grazie, l'ho risolto molto tempo fa, ma ho preso un'altra strada =))

Quando si crea un EA, la storia viene presa da e verso, cioè dal 1970 ad oggi, è possibile cambiare il periodo di SSB?

Come cambiare il periodo della storia?

SSB non lavora in alcun modo con i dati storici. Non apre nemmeno i file *.hst.


Per cambiare la storia, basta essere una persona storica (c) Reshetov

 

Ecco i primi risultati del voto della SSB


La metà degli intervistati non riusciva nemmeno a far funzionare il software.



Valutazione del costruttore di strategie azionarie


Che cos'è? 4% (1 voto)
Nemmeno in grado di lanciarlo 48% (12 voti)
Programma totalmente inutile 4% (1 voto)
È solo per dummies 0% (0 voti)
Difficile rispondere perché i risultati sono molto mediocri 4% (1 voto)
Strategie così così, ma è possibile utilizzarle 8% (2 voti)
Le strategie sono redditizie 32% (8 voti)


Voti totali: 25

 
Anche a me piaceva l'idea! Scaricato entrambi i programmi. Non sono ancora arrivato a SSB, avevo a che fare con FSB, sì l'idea è molto buona, ma la conferma della validità dei suoi risultati non l'ho ancora trovata purtroppo per me. Provato su un rsi per testare la strategia per il MT, e controllare i risultati di questa strategia nel FSB, i risultati differiscono molto, spero che questo è il mio errore in qualcosa, e il programma funziona, davvero avrebbe aiutato in futuro :).
Motivazione: