10 punti 3.mq4 - pagina 91

 
matrixebiz:
Da quale pagina posso scaricare questa versione?

Pagina 89, post 890, Jugulator.zip

Sto eseguendo tutte le impostazioni predefinite. Non dimenticate di cambiare la precisione a 2 se avete intenzione di iniziare a 0,01 e dovrebbe essere lasciato a 1 se avete intenzione di iniziare a 0,10. Inoltre, sto eseguendo un TF H4 ma se vuoi eseguire un altro TF allora dovrai cambiare il seguente codice in modo appropriato.

UpTrendVal = iCustom(Symbol(), PERIOD_H4, "Turbo_JVEL",7,-100,0,0);

DnTrendVal = iCustom(Symbol(), PERIOD_H4, "Turbo_JVEL",7,-100,1,0);

Non ho avuto buoni risultati con H1 TF quindi penso che per ora mi atterrò a H4. Sembra fornire una direzione più stabile. Vorrei ancora guardare altri indicatori dato che nei miei risultati c'è stato un punto in cui è dovuto andare a 7 ordini per raggiungere il profitto.

 
mtaboneweb:
Pagina 89, post 890, Jugulator.zip

Sto eseguendo tutte le impostazioni predefinite. Non dimenticate di cambiare la precisione a 2 se avete intenzione di iniziare a 0,01 e dovrebbe essere lasciata a 1 se avete intenzione di iniziare a 0,10. Inoltre, sto eseguendo un TF H4 ma se vuoi eseguire un altro TF allora dovrai cambiare il seguente codice in modo appropriato.

UpTrendVal = iCustom(Symbol(), PERIOD_H4, "Turbo_JVEL",7,-100,0,0);

DnTrendVal = iCustom(Symbol(), PERIOD_H4, "Turbo_JVEL",7,-100,1,0);

Non ho avuto buoni risultati con l'H1 TF quindi penso che per ora mi atterrò all'H4. Sembra fornire una direzione più stabile. Vorrei ancora guardare altri indicatori dato che nei miei risultati c'è stato un punto in cui è dovuto andare a 7 ordini per raggiungere il profitto.

Ok, grazie, proverò questo. Quindi il TF è controllato dall'EA e non da quello che hai impostato sul tuo grafico in MT4?

 
matrixebiz:
Ok, grazie, proverò questo. Quindi il TF è controllato dall'EA e non da quello che hai impostato nel tuo grafico in MT4?

Per l'indicatore "Turbo_JVEL", sì. L'altro indicatore (Turbo_JRSX), è controllato dalla variabile "RSX_Period" che è 17 di default nell'EA. Non so davvero a cosa si riferisca, l'ho preso direttamente dall'EA Goblin così com'è.

 

Ciao professionista del forex,

Ho bisogno della vostra assistenza e della vostra conoscenza per spiegare e modificare allora il ea 10point3.

Infatti, ecco parecchie settimane che provo questo ea (in fondo e regolazione per difetto) e funziona molto bene in dimostrazione.

Sono passato sul conto reale e lì, la differenza tra le posizioni non è più rispettata. In teoria è di 5 pip e lì è casuale. Allego un pezzo di dichiarazione per mostrarvelo.

Non voglio altre modifiche nell'ea ma solo il problema delle differenze tra le posizioni

Ditemi cosa ne pensate e perché questa differenza.

Grazie

 

Jugulator1.1

Proseguendo con le impostazioni sul post #891 e i risultati precedenti sul post #898. Ecco le dichiarazioni dettagliate dei due giorni.

Sperimenterò altre impostazioni la prossima settimana.

John

File:
jug3.htm  54 kb
jug3.gif  6 kb
 

10points3 Dynamic Stop

Sto ancora continuando a testare 10points3 Dynamic Stop e sto ancora ottenendo buoni risultati.

Ho rimosso GBPUSD ieri nel tentativo di rendere questo EA sicuro per i piccoli conti, probabilmente ha ridotto la redditività ma si spera che abbia aumentato la sicurezza.

John

File:
 

Potrebbe essere un indecoroso trand finanziario.

Cara comunità

Ho seguito questo thread e Goblin con grande interesse.

Ho testato in demo Goblin e 10 punti 3 per 2 settimane. Ho messo Goblin EUR/JAP grafico 1H con una forte tendenza verso l'alto dall'inizio di quest'anno con il grafico giornaliero e una forte corsa dalla fine di novembre con il grafico 4H.

Prova solo come Goblin gestisce il mercato in tranding.

In qualche modo Goblin continua a prendere il lato opposto quando inizia il trand nel grafico 1H.

Ho fatto trading demo manuale con

http://fxovereasy.50webs.com/Home.html

e ho trovato facile catturare la tendenza e l'inversione.

L'indicatore che usano, chiamato "i-Trand", funziona molto bene per me per trovare dove sta andando il trand. Non sono un ordinatore quindi non so se è possibile utilizzarlo per Goblin e 10 punti 3.

Ma se siete interessati, controllate pure. Può essere un buon indicatore se è utilizzabile.

Grazie ragazzi specialmente mtabornweb e bulto per mantenere la comunità.

Grazie,

Asa

File:
 

Copie diverse

BrunoFX:
Ciao professionista del forex,

Ho bisogno della vostra assistenza e della vostra conoscenza per spiegare e modificare allora l'ea 10point3.

Infatti, qui parecchie settimane che provo questo ea (in fondo e regolazione per difetto) e funziona molto bene in dimostrazione.

Sono passato sul conto reale e lì, la differenza tra le posizioni non è più rispettata. In teoria è di 5 pip e lì è casuale. Allego un pezzo di dichiarazione per mostrarvelo.

Non voglio altre modifiche nell'ea ma solo il problema delle differenze tra le posizioni

Ditemi cosa ne pensate e perché questa differenza.

Grazie

Ho allegato una gif che mostra le differenze tra la tua copia e la mia mentre i settaggi varieranno dall'originale potrebbe essere che la tua copia abbia un bug che causa dei risultati pip diversi.

Chiaramente lo StopLoss dovrebbe essere entro un paio di pip per ogni trade durante la progressione il tuo salta 5 pip.

Suggerisco di scaricare ancora una volta l'EA da pagina 18 e di leggere anche la descrizione di Tururo su come funziona il Dynamic Stop a pagina 19

Non sono un programmatore quindi non posso essere specifico, ma è sufficiente dire che non ho riscontrato questi problemi con le mie impostazioni.

AccountsProtection sul tuo EA è impostato su un insolito 10 mentre dovrebbe essere 0 per disabilitare o 1 per attivare Ordersto Protect.

Giovanni

File:
ea_code.gif  51 kb
 
mtaboneweb:
Pagina 89, post 890, Jugulator.zip

Sto eseguendo tutte le impostazioni predefinite. Non dimenticate di cambiare la precisione a 2 se avete intenzione di iniziare a 0,01 e dovrebbe essere lasciata a 1 se avete intenzione di iniziare a 0,10. Inoltre, sto eseguendo un TF H4 ma se vuoi eseguire un altro TF allora dovrai cambiare il seguente codice in modo appropriato.

UpTrendVal = iCustom(Symbol(), PERIOD_H4, "Turbo_JVEL",7,-100,0,0);

DnTrendVal = iCustom(Symbol(), PERIOD_H4, "Turbo_JVEL",7,-100,1,0);

Non ho avuto buoni risultati con H1 TF quindi penso che per ora mi atterrò a H4. Sembra fornire una direzione più stabile. Vorrei ancora guardare altri indicatori dato che nei miei risultati c'è stato un punto in cui è dovuto andare a 7 ordini per raggiungere il profitto.

Sembra che ci sia un bug in Jugulator per il calcolo di ActualOrders.

Nel mio test, solo una posizione si è aperta per GBPJPYm ad un certo punto. E' stata chiusa a causa di ConfirmedOrders=1 e ActualOrders=2.

Non sono sicuro di dove venga questo problema. Nel codice, sembra che ActualOrders aumenti sempre di 1 quando viene inviato un ordine. Se SendOrder fallisce (per vari motivi), ActualOrders aumenterebbe ancora di 1. Forse è meglio controllare l'errore di SendOrder. Se nessun errore, allora ActualOrders aumenta di 1.

Grazie!

 

tf

mtaboneweb:
Pagina 89, post 890, Jugulator.zip Non ho avuto buoni risultati con H1 TF quindi penso che per ora mi atterrò a H4. Sembra fornire una direzione più stabile. Vorrei ancora guardare altri indicatori dato che nei miei risultati c'è stato un punto in cui è dovuto andare a 7 ordini per raggiungere il profitto.

MATT

Per tua informazione c'è un thread sugli indicatori non lagging che può essere utile. in particolare le informazioni sullo stepma7.1 e la forza assoluta v1.1. Questi 2 ragazzi sono anche ottimi programmatori e forse potresti avere qualche feedback da loro.

Motivazione: