Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 9

 
Ubajal:
Ti sbagli, la vita non è in bianco e nero. Neanche a me piacciono, ma è un problema molto profondo il motivo per cui ho questo atteggiamento. Neanche a me piacciono, è un problema profondo perché mi sento allo stesso modo dei loks. Ora vi invito a iniziare il suo pensiero per il "contesto sviluppare" e si sarebbe capito il lato "adepti" loca, ma si è in qualche modo coinvolto con la banda zdeeshney locale, la nave che si spera navigato lontano da qui :), e semplicemente preso tutte le abitudini - dimmi chi il tuo amico, e io dirò chi sei, come si dice. Non è altro che un'altra guerra di religione.
Sei davvero pazzo qui o stai solo fingendo?

Che cosa ha a che fare questo con la razionalità di coloro che commerciano con i locs? Non ho niente contro le locs - te l'ho detto mille volte! Usatelo se siete abituati. Ma vi rendete conto di COSA chiede l'autore e di COSA rispondo io. Guarda il soggetto. Il punto è che lui ha fatto una perdita (anche un profitto!), lui (lei) l'ha sistemato con un blocco (avrebbe potuto semplicemente chiudere la posizione con lo stesso successo e anche meno perdite), e ora sta chiedendo: Qual è la tua tattica per affrontare la perdita (profitto)?

È un idiota? Un alieno? È un alieno idiota? Una mazza da baseball più stupida del legno per l'uso frequente? Almeno qualcuno mi direbbe da dove vengono. Partigiani disumani.
Che diavolo di tattiche ci sono, a parte il commercio regolare? Se dobbiamo vendere, vendiamo; se dobbiamo comprare, compriamo. Se dobbiamo ritirare denaro e chiudere il conto, per non tormentare noi stessi e gli altri con il nostro bip-bip - ritiriamo bloccando gli ordini opposti.

State parlando a vanvera o cosa? A me sembra "o cosa". Non credo che nemmeno i pazzi pensino così. C'è qualcosa di fenomenale qui. Unicum!

===
Oh, mio Dio. È un bene che io abbia preso la decisione di non farmi più vedere qui. Spero di riuscire la terza volta. ))))))) // altrimenti tutto questo finirà male... Oh, male...

А... э... Non so cosa augurare per l'addio. Per la terza volta... Shock insulinico? Croce sulfazina? Una lobotomia? No, questo è tutto per i mostri normali.
А! Lo so, fortuna. Le persone come te dovrebbero essere fortunate. // O è solo un modo di dire? )))
 
Svinozavr:
Allora ditelo all'antipasto, perché il forum dovrebbe andarsene?
 
Svinozavr:


No, non è giusto

Vuoi lasciarci soli con questi... uh....mmmmmm....robot.

Capisco che non è facile, ogni giorno... e c'è sempre più ..... e da dove viene .... (improbabile lì, più probabilmente da qualche parte vengono fabbricati in Cina)

Cosa fare (non è una domanda, puramente retorica)

Raccogliere tutti su una barca, riunirli con fiori e un'orchestra, e quando si allontanano, tutti sul fondo - questo non è il modo, non è umano (anche se effettivamente e molto simile, ma non è certo che affondino).

Ma sono qui nella comunità è chiaramente un rullo compressore per se stessi, non è mazzi di software che hanno già sequestrato.

Quindi non siate tristi a lungo e tornate.

 
Svinozavr:

Senza speranza... A pensarci bene, se ti è rimasto qualcosa. Almeno la tua ghiandola pituitaria.

Buona fortuna, invalidi. (Addio, anacefali...)

)))

E cosa volete dal forum, dove ogni secondo, se non più spesso, crede che si possano scrivere poche righe come if(), while() e OrderSend(), premere compile e il resto dei giorni per risolvere un solo problema - dove spendere tali soldi....

E tu, a proposito, sei un membro dello stesso forum, quindi tratta i colleghi diagnostici con il dovuto rispetto... Non è così squallido insieme).

 
Svinozavr:
Sei davvero pazzo qui, o fai finta?

Ebbene, cosa ha a che fare questo con le azioni ragionevoli di coloro che commerciano con le serrature? Non ho niente contro le locs - te l'ho detto mille volte! Usatelo se siete abituati. Ma vi rendete conto di COSA chiede l'autore e di COSA rispondo io. Guarda il soggetto. Il punto è che lui ha fatto una perdita (anche un profitto!), lui (lei) l'ha sistemato con un blocco (avrebbe potuto semplicemente chiudere la posizione con lo stesso successo e anche meno perdite), e ora sta chiedendo: Qual è la tua tattica per affrontare la perdita (profitto)?

È un idiota? Un alieno? È un alieno idiota? Una mazza da baseball più stupida del legno per l'uso frequente? Almeno qualcuno mi direbbe da dove vengono. Partigiani disumani.
Che diavolo di tattiche ci sono, a parte il commercio regolare? Se dobbiamo vendere, vendiamo; se dobbiamo comprare, compriamo. Se dobbiamo ritirare denaro e chiudere il conto, per non tormentare noi stessi e gli altri con il nostro bip-bip - ritiriamo bloccando gli ordini opposti.

State parlando a vanvera o cosa? A me sembra "o cosa". Credo che nemmeno i pazzi pensino così. C'è qualcosa di fenomenale qui. Unicum!

===
Oh, mio Dio. È un bene che io abbia preso la decisione di non farmi più vedere qui. Spero di riuscire la terza volta. ))))))) // altrimenti tutto questo finirà male... Oh, male...

А... э... Non so cosa augurare per l'addio. Per la terza volta... Shock insulinico? Croce sulfazina? Una lobotomia? No, questo è tutto per i mostri normali.
А! Lo so, fortuna. Le persone come te dovrebbero essere fortunate. // O è solo un modo di dire? )))

Questo è quello che pensavo di dover chiarire, avrei dovuto farlo. È solo che loro scambiano con le pause, e tu lo fai in modo diverso.

Non sono sicuro di quanto hai, ma sono sicuro che hai quello giusto.

Se non hai un bot e non vuoi sederti dietro il monitor, perché non giochi la combinazione con molti - questo è tutto, non ho abbastanza cervello per spiegarlo in modo più semplice.

 
denis_orlov:

)))

E cosa volete da un forum dove ogni secondo, se non più spesso, crede che si possano scrivere poche righe come if(), while() e OrderSend(), premere compile e il resto dei giorni risolvere un solo problema - dove spendere tanti soldi....

E tu, a proposito, sei un membro dello stesso forum, quindi tratta i colleghi diagnostici con il dovuto rispetto... Non è così squallido insieme).

Stai dicendo che poche linee (e quindi meno di 10) in una condizione per aprire gli ordini non è sufficiente per rendere l'EA redditizio? O intendi poche righe per tutto l'EA?
 
Il modo migliore per rompere il blocco è impostare TP e SL. Un rapporto di almeno 3:1. E chiudere il terminale per un paio di giorni. IMHO
 
Mischek:


No, non è giusto

Vuoi lasciarci soli con questi... uh....mmmmmm....robot.

Capisco che non è facile, ogni giorno... e c'è sempre più ..... e da dove viene .... (improbabile lì, più probabilmente da qualche parte vengono fabbricati in Cina)

Cosa fare (non è una domanda, puramente retorica)

Raccogliere tutti su una barca, riunirli con fiori e un'orchestra, e quando si allontanano, tutti sul fondo - questo non è il modo, non è umano (anche se effettivamente e molto simile, ma non è certo che affondino).

Ma sono qui nella comunità è chiaramente un rullo compressore per se stessi, non è mazzi di software che hanno già sequestrato.

Quindi non siate tristi a lungo e tornate.

Già... Orso, l'ipocrisia è infinita - vedi una pagliuzza negli occhi degli altri, ma non vedi un ceppo nei tuoi. E, sorprendentemente, non sei un uomo stupido.
 

L'intolleranza è una manifestazione di presunzione della propria superiorità. E quindi immaturità come uomo.

Ogni uomo ha un'area di conoscenza in cui è ignorante.

Cerchiamo di essere più tolleranti. I dilettanti sono buoni perché a volte ignorano le grandi idee. Che scrivano e chiedano!

 
gorby777:

L'intolleranza è una manifestazione di presunzione della propria superiorità. E quindi immaturità come uomo.

Ogni uomo ha un'area di conoscenza in cui è ignorante.

Cerchiamo di essere più tolleranti. I dilettanti sono bravi perché a volte ignorano le grandi idee. Che scrivano e chiedano!

Hai ragione, è solo che l'intolleranza è un segno e la causa è all'interno. Per chiarire quello che voglio dire, se un "dilettante" produce grandi idee, allora è una grande questione chi dei due è un dilettante - l'autore dell'idea o colui che gliel'ha impressa...
Motivazione: