10 punti 3.mq4 - pagina 40

 

Numero magico

mikon12:
mtaboneweb,

Grazie per aver postato la tua versione di 10points3.

Ha un numero magico che la mia non ha.

E la tua versione funziona perfettamente.

L'ho collegato a GBPUSD nel mio conto mini-live su InterbankFX, ho cambiato le impostazioni in lot-size 0.01 e alcune altre impostazioni a mia scelta.

Ha aperto la prima posizione 0.01, poi ha aperto la seconda posizione con 0.02 lotti ..... che è quello che stavo cercando.

Grazie ancora.

Ora posso usare questa versione e buttare via la 10points3 che ho scaricato da Elcactus.

Questa è la prova che la mia versione aveva un bug incorporato.

Problema risolto.

Il numero magico è stato aggiunto da tururo e la sua versione modificata di 10 punti3 chiamata 10points3 Dynamic stop può essere trovata a pagina 18 di questo thread. È stato modificato in seguito alle discussioni lì e le ragioni sono delineate in quell'area del thread.

Ho aggiunto questa informazione non per sminuire gli sforzi di Matt ma per mostrare da dove il numero magico è venuto originariamente. Quando il thread diventa di molte pagine è facile perdere questi post cruciali.

John

 

10pointsdynamic- La configurazione di John

Test giorno 1

 

10 punti - il mio setup

Giorno 1 del test

 

10 punti3

Ho ritenuto importante menzionare anche che non sono mai andato oltre i 4 trade sulla EUR/USD anche se ho fatto le modifiche a SecureProfit e OrderstoProtect per assicurare un profitto maggiore quando si chiudeva con più di 2 posizioni. Quello che succedeva è che di default OrderstoProtect è 3 e quando si raggiungeva una terza posizione si cercava di uscire con 10pt SecureProfit. Le mie modifiche a queste impostazioni mi permettono di non farmi prendere dal panico fino a quando non ho raggiunto la 4a posizione (meno frequente) e poi anche quando ciò accade cerco di ottenere 14pts invece di 10.

Il USD/CHF ha appena fatto crollare il bilancio del mio conto in uno scenario dal vivo e sta salendo molto bene da quando ho apportato le modifiche e gestisco solo l'EUR/USD. Inoltre, non spengo mai il software. Non ho mai chiuso manualmente i trade. Tutto ciò che accade è permesso di accadere indipendentemente dai rapporti, dalle notizie, dal fine settimana, ecc. Questo può sembrare pericoloso per alcuni e immagino che un giorno possa esserlo, ma tutti questi eventi fanno sì che il mercato si muova effettivamente piuttosto che rimanere piatto per ore e giorni. A mio parere, finora, aspetto con ansia questi momenti e ha effettivamente aiutato il mercato a muoversi abbastanza da chiudere alcuni scambi (con un profitto ogni volta finora). Finora, anche se va leggermente nella direzione sbagliata e apre una 2a, 3a, 4a posizione, ha sempre fatto un po' marcia indietro prima di continuare, che è dove ottengo un profitto maggiore a causa di più scambi in quantità maggiori, a meno che non sia 4-6, che è più modesto. Non mi arrabbio se ne apre 2-3 perché so che il profitto sarà maggiore e ho ancora spazio/tempo per chiudere.

Ecco un aggiornamento che ho appena eseguito e che mostra 3 posizioni aperte che potrebbero diventare 4, ma se affonda abbastanza sarà un profitto decente a 3 scambi. Le dimensioni dei lotti sono incasinate perché stavo testando la MM dopo che la prima posizione era già aperta e sembrava che non importava quanto basso fossi andato, non sarebbe partito sotto 0.30 lotti. Ora sto iniziando a 0.24 che è proprio dove voglio essere. Dovrò sperimentare di più.

Grazie a tutti per il supporto, le informazioni, il lavoro di squadra, ecc. Mi sento molto meglio con questo EA e l'impostazione che ho con qualsiasi altra cosa che ho provato negli ultimi 12 mesi ed è tutto automatico in 1 pezzo di software. Ho scritto ben oltre 100 varianti di script per Intellicharts utilizzando quasi tutti gli indicatori disponibili e molte combinazioni con ottimi risultati attraverso il back testing, ma sono sempre andati in pezzi in una situazione live. L'idea di aprire una doppia posizione ogni volta che si va nella direzione opposta per dare un'altra possibilità e assicurarsi un profitto allo stesso tempo mi sembrava folle all'inizio ma funziona davvero. La persona che ha originariamente scritto questo EA è quella che merita i miei ringraziamenti e anche a tutti gli altri che hanno contribuito.

 

Backtest a 10 punti - USDJY

So che è volatile, ma rimbalza rapidamente.

John e team, ho modificato le impostazioni per avere i risultati come mostrato in questo backtest. Qualche commento?

Grazie,

KT

nota! File piuttosto grande, verrà caricato ma potrebbe richiedere diversi secondi!

 

Test sul retro

Ken,

Questo è un risultato notevole, non ho competenze di codifica e non ho mai fatto backtesting, ma se potessimo ottenere questo tipo di risultati nei test in avanti avremmo molti che salgono sul carrozzone e diventano ricchi nel processo.

Per fare un confronto, sarebbe difficile usare le altre coppie individualmente con gli stessi parametri. Non ho idea del lavoro che comporterebbe ma i risultati sarebbero da vedere.

Grazie per il tuo contributo,

John

 

Backtest di 10 punti Eur-USD

Qualsiasi cosa sotto i 10K era un perdente.

Ecco qui!

John,

Fai Ctrl+R nel tuo MT4 per ottenere la finestra di backtesting. Il resto è abbastanza auto esplicativo.

Grazie,

KT

 
mtaboneweb:
Mi sembrava anche importante menzionare che non sono mai andato oltre i 4 trade sulla EUR/USD anche se ho fatto le modifiche a SecureProfit e OrderstoProtect per assicurare un profitto maggiore quando si chiudevano con più di 2 posizioni. Quello che succedeva è che di default OrderstoProtect è 3 e quando si raggiungeva una terza posizione si cercava di uscire con 10pt SecureProfit. Le mie modifiche a queste impostazioni mi permettono di non farmi prendere dal panico fino a quando non ho raggiunto la 4a posizione (meno frequente) e poi anche quando ciò accade cerco di ottenere 14pts invece di 10.

L'USD/CHF ha appena portato il saldo del mio conto in uno scenario dal vivo e sta salendo molto bene da quando sono state apportate le modifiche e ho eseguito solo l'EUR/USD. Inoltre, non spengo mai il software. Non ho mai chiuso manualmente i trade. Tutto ciò che accade è permesso di accadere indipendentemente dai rapporti, dalle notizie, dal fine settimana, ecc. Questo può sembrare pericoloso per alcuni e immagino che un giorno possa esserlo, ma tutti questi eventi fanno sì che il mercato si muova effettivamente piuttosto che rimanere piatto per ore e giorni. A mio parere, finora, aspetto con ansia questi momenti e ha effettivamente aiutato il mercato a muoversi abbastanza da chiudere alcuni scambi (con un profitto ogni volta finora). Finora, anche se va leggermente nella direzione sbagliata e apre una 2a, 3a, 4a posizione, ha sempre fatto un po' marcia indietro prima di continuare, che è dove ottengo un profitto maggiore a causa di più scambi in quantità maggiori, a meno che non sia 4-6, che è più modesto. Non mi arrabbio se ne apre 2-3 perché so che il profitto sarà maggiore e ho ancora spazio/tempo per chiudere.

Ecco un aggiornamento che ho appena eseguito e che mostra 3 posizioni aperte che potrebbero diventare 4, ma se affonda abbastanza sarà un profitto decente a 3 scambi. Le dimensioni dei lotti sono incasinate perché stavo testando la MM dopo che la prima posizione era già aperta e sembrava che non importava quanto basso fossi andato, non sarebbe partito al di sotto di 0.30 lotti. Ora sto iniziando a 0.24 che è proprio dove voglio essere. Dovrò sperimentare di più.

Grazie a tutti per il supporto, le informazioni, il lavoro di squadra, ecc. Mi sento molto meglio con questo EA e il setup che con qualsiasi altra cosa che ho provato negli ultimi 12 mesi ed è tutto automatico in 1 pezzo di software. Ho scritto ben oltre 100 varianti di script per Intellicharts utilizzando quasi tutti gli indicatori disponibili e molte combinazioni con ottimi risultati attraverso il back testing, ma sono sempre andati in pezzi in una situazione live. L'idea di aprire una doppia posizione ogni volta che si va nella direzione opposta per dare un'altra possibilità e assicurarsi un profitto allo stesso tempo mi sembrava folle all'inizio ma funziona davvero. La persona che ha originariamente scritto questo EA è quella che merita i miei ringraziamenti e anche a tutti gli altri che hanno contribuito.

A quale time frame hai impostato l'EA? Ho usato per eurusd a tf30... i risultati sono tremendi... u meglio usare alta leva 1:400

 

10 punti3

Sto usando un TF da 30m.

 

Brutta giornata...

È quasi come se avessi parlato troppo presto e mi fossi fregato da solo. Ho appena dovuto chiudere manualmente una situazione di 5 posizioni. Cose che ho sbagliato...

1a - Ho iniziato con .24 quando questo non è realistico nemmeno per un conto di $700.00. Quando arrivi al punto in cui hai bisogno di aprire la sesta posizione, non avrai più abbastanza saldo/margine perché le tue posizioni sono già negative, il che ti lascia con meno margine fluttuante. Questo è dolorosamente ovvio per me ora che l'ho visto accadere e avrei dovuto pensarci fin dall'inizio.

- Se avessi avuto un SecureProfit di 10pt allora avrei avuto la possibilità di chiudere proprio sulla barra successiva, dopo che la quinta posizione era stata aperta. Ha fatto un tuffo per circa 12-13 punti che semplicemente non era abbastanza per la mia teoria/previsione di 14pt.

In questo caso specifico sarebbe stato molto meglio chiudere dopo la 5° posizione con poco o nessun profitto piuttosto che perdere 174,84$ (soldi veri tra l'altro). Ho fatto alcuni aggiustamenti e mi sento fiducioso di poter rimbalzare da questo, ma ad un ritmo più lento di quello che ero prima.

Ecco un aggiornamento sulle mie impostazioni più nuove/più intelligenti?

extern double TakeProfit = 25;

extern double Lots = 0.15; ha abbassato la dimensione iniziale

extern double InitialStop = 1;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades=6;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=10; abbassa il profitto sicuro anche se dopo la chiusura della quarta posizione con 10pts sarà poco o nessun profitto o addirittura una leggera perdita

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=2;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=1;

extern double GBPUSDPipValue=1;

extern double USDCHFPipValue=1;

extern double USDJPYPipValue=0,9715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=25;

extern int mm=0;

extern int risk=30;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

Questa non è una cosa che dirò a mia moglie finché non l'avrò recuperata...