Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 64

 
FOTOGRAF14:
Se potessi avere un po' più di direzione, sarei a posto! Tutti dicono di scrivere i codici, di scrivere i codici. Non potrei essere più d'accordo! C'è una via d'uscita! Ho bisogno di alcuni esercizi per esercitarmi!!! Se qualcuno me li avesse dati e io li avessi scritti e mostrati per la verifica, sarei stato in grado di scrivere cinque codici da solo!
Così qui sul forum ci sono argomenti come "Scriverò qualcosa gratis", ecco i problemi.
 
FOTOGRAF14:
Se potessi avere un po' più di direzione, sarei a posto! Tutti dicono di scrivere i codici, di scrivere i codici. Non potrei essere più d'accordo! C'è una via d'uscita! Ho bisogno di alcuni esercizi per esercitarmi!!! Se qualcuno me li desse, li scriverei e li mostrerei per controllarli.
I libri di riferimento sono utili per chi conosce un altro linguaggio di programmazione e per chi ha dimenticato qualcosa in essi (non si possono tenere tutte le funzioni in testa). Ho cercato di capire qualcosa lì, non sono ancora al livello giusto per capirli
 
Vitalie Postolache:
Così qui sul forum ci sono argomenti come "Scriverò qualcosa gratis", questo è il problema.
È come una risposta: ragazzo, non intralciare gli affari seri, e tu sei in mezzo! Come posso scrivere un Expert Advisor che qualcun altro ha inventato senza capirlo? Lo capisco quando posso scrivere più o meno, e voi prendete ordini gratuiti per la formazione.
 
FOTOGRAF14:

Ok, ecco la sfida. Scrivi un consigliere. È sul mercato tutto il tempo. Apre vendere, comprare, vendere, ecc. Il tipo del primo ordine è arbitrario. C'è un SL e un TP per ogni ordine. Dovrebbe essere inserito nei parametri di ingresso. Non appena non ci sono ordini sul mercato, questo EA controlla il tipo dell'ultimo ordine chiuso e piazza l'ordine opposto al prezzo corrente. Quando si prova nel tester/demo non ci dovrebbero essere errori. Lotto - minimo per il conto.

Scrivete e lo controllerò. Se non funziona per codice - scrivi anche solo i tuoi pensieri, come pensi di risolvere questo problema. Da dove comincereste, ecc.

 
Si prega di vedere cosa c'è di sbagliato, in termini di errori, Non riesco a trovare dove
 
FOTOGRAF14:
Per favore controlla cosa c'è di sbagliato negli errori, non riesco a trovare da nessuna parte.

OnInit() non ha parentesi di chiusura.

Si prega di postare il codice invece di un'immagine - è difficile compilare un'immagine).

 
FOTOGRAF14:
Si prega di vedere cosa c'è di sbagliato negli errori, non riesco a trovare dove.
Ogni funzione deve restituire un valore di qualche tipo. Guardate nella documentazione che tipo restituiscono le funzioni OnInit(), OnTick(), OnDeinit().
 
Sì, naturalmente ci dovrebbe essere una seconda parentesi, notate l'evidenziazione. Anche in OnTick().
 
FOTOGRAF14:
Non capisco bene dove scrivere void, dove scrivere semplicemente return; dove return(0), quando dovrei scrivere semplicemente OnTicK(). Scrivevo int start() e tutto era chiaro. Ora tutto è confuso, con questo cazzo di aggiornamento.... Sto imparando da Kovalev, ma è superato, cosa devo fare? Non posso chiedere a nessuno, sono quasi nati con questa conoscenza! Come posso imparare il tutto......................

Se la funzione inizia con void, non restituisce valori, quindi uscite con return.

In quasi tutti gli altri casi, dovete applicare reurn(x), dove x è il valore restituito dalla funzione.

Il modello di Expert Advisor ha tre funzioni nella sua forma più semplice:

#property strict

int OnInit()
   {

      return(INIT_SUCCEEDED);
   }
void OnDeinit(const int reason)
   {

   }
void OnTick()
   {

   }

 
Renat Akhtyamov:

Modello per un consulente

#property strict

int OnInit()
   {

      return(INIT_SUCCEEDED);
   }
void OnDeinit(const int reason)
   {

   }
void OnTick()
   {

   }

Woah... perché... L'uomo vuole imparare...
Motivazione: