Interessante e umorismo - pagina 1112

 

xxx: Un cactus che è stato seduto vicino al computer per 10 anni ha iniziato a dare il wi-fi.
yyyy: Con così tante antenne direzionali esterne non è sorprendente. :-)
zzz: Sottolineo - quelli a punta. :) :)


Sinedd: Ciao! Che cosa fai?
skydreamer: Lavorare, programmare.
SiNedd: Perché?
skydreamer: Sto solo pensando: siamo tutti biomassa corruttibile che nessuno vuole. Senza scopo, senza futuro né presente. La nostra vita così come la nostra morte non avranno assolutamente alcun effetto su nulla e noi siamo necessari nell'universo solo per non disturbare il corso naturale dell'evoluzione, che non è necessario per noi e non lo controlliamo. Così ho deciso che avevo bisogno di fare qualcosa che mi distraesse il più possibile dalla nostra inutile esistenza. E per me, quella cosa è un lavoro di cui nessuno ha bisogno. E tu come stai?
 
 
TheXpert:

Processo sotto controllo )

Acquisto (U)2201 RUR 47,2607 BTC104020.8007 RUR
Se costretto a una pistola venderei //ora 78.2101 E la sera o chiudere o guardare oltre
 
TheXpert:

Processo sotto controllo )

Acquisto (U)2201 RUR 47,2607 BTC104020.8007 RUR

È un bene che i bitcoin possano essere discussi qui e che non infrangano le regole del forum. Perché non è denaro, non è un bene, non è uno scambio ))))

bebebebe

 

aspettando che il bitcoin salga

"mganga" è il nome del bitcoin in uno dei dialetti della tribù Digital Tambourine dell'Africa orientale

il grande assolo di batteria - Saneek Farseye

 
 

Una continuazione del tema della banca russa. Quella di oggi.

Vado in banca...

  • Ho detto: "Posso cambiare la mia carta Visa in dollari?".

  • Lei dice: "Sì, ma perché ti serve?".
  • Ho detto: "L'ho collegato a un sacco di siti web... "Paypal... facebook, non so dove altro... Voglio solo cambiare le altre tre cifre sul retro della carta".
  • Lei mi dice: "Tu scrivi una domanda".
  • Io - "Faresti meglio a dettarmelo".
  • Lei - "Ok".
  • I - "È gratis?"
  • Lei dice: "Sì, certo. Torna tra due settimane".

=========

Sono passate due settimane.

  • Lei - "La tua carta è pronta. Qui. Firma per questo".
  • I - "Firmato. Scusa se te lo chiedo, ma la vecchia e la nuova carta hanno lo stesso numero e le stesse tre cifre di CVV2 sul retro. Sono effettivamente diversi in qualche modo? E un'altra domanda: era gratuito?".
  • Lei - "No, non è gratis. Le sono stati addebitati 15 dollari".
  • Ho detto: "Grazie".
  • Lei - "Non c'è di che".
  • Io - "Ma perché dovrei volere una carta duplicata... "Volevo un CVV diverso... in modo che nessuno ritirasse denaro online a mia insaputa...".
  • Lei - "Hai un problema?"
  • Io - "Sì".
  • Lei - "Cosa c'è?"
  • I - "Posso cambiare la mia carta visa in dollari?"
  • Lei - "Sì, ma perché?"
  • Ho detto: "L'ho collegato a un sacco di siti... "Paypal... facebook, non so dove altro... Voglio solo cambiare le altre tre cifre sul retro della carta".
  • Lei mi dice: "Tu scrivi una domanda".
  • E io: "Sarà meglio che me lo detti".
  • Lei - "Ok".
  • I - "È gratis?"
  • Lei dice: "Sì, certo. Torna tra due settimane".

===========

 
newdigital:

Una continuazione del tema della banca russa. Quella di oggi.

Andare in banca ...

Sono passate due settimane.

  • Lei dice: "Sì, certo. Torna tra due settimane".

===========

15 sterline sono un sacco di soldi).

terribile

 
newdigital:

Una continuazione del tema della banca russa. Quella di oggi.

A giudicare dal testo - entrambe le parti sono "di buon umore" - la banca e il cliente si sono trovati.

Se è la carta sbagliata, perché firmare?

La domanda non indica cosa deve essere fatto?

Le tariffe della banca per le transazioni con carta sono chiuse ai clienti?

 
Mischek:<br / translate="no">

15 sterline non sono troppe ))

terribile


È la terza volta che ci vado oggi. La stessa cosa.

E', sai... Non sono molto giovane... ma un sacco di giovani sono come piccoli vecchi e vecchie donne - niente muscoli, niente figura, e non vanno in palestra ... niente ... Penso che il nostro governo dovrebbe dare soldi alle persone quando compiono 50 anni: se hai 50 anni, ricevi 50 milioni. E se hai 60 anni, avrai altri 60 milioni. E se si raggiunge 100 - poi 200 milioni. Solo per niente. Come pagamento per il fatto che tutti li guardiamo, li guardiamo in televisione e vediamo quanto sono ben nutriti, belli, buoni e onesti. Proviamo simpatia ed empatia per loro quando non fanno bene ... Tutti facciamo il tifo per loro...

Quando andiamo a teatro, scegliamo lo spettacolo (e il teatro stesso). Ma qui non si sceglie...

In breve, l'élite della società deve pagare una tassa alla popolazione.