Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 17

 
test su EURUSD,H1
non ci sono operazioni commerciali
test su NZDUSD,H1
non ci sono operazioni commerciali
test su controllo GBPUSD,M30
non ci sono operazioni commerciali
test su XAUUSDcheck,Daily

non ci sono operazioni commerciali

Il mio Expert Advisor ha un meccanismo che vieta di aprire operazioni quando non c'è abbastanza equilibrio. ServiceDex dice di scrivere al forum.

 
Igor Chuzlov:
test su EURUSD,H1
non ci sono operazioni commerciali
test su NZDUSD,H1
non ci sono operazioni commerciali
test su controllo GBPUSD,M30
non ci sono operazioni commerciali
test su XAUUSDcheck,Daily

non ci sono operazioni commerciali

Questo Expert Advisor ha un meccanismo che vieta l'apertura di operazioni se il saldo non è sufficiente.

Il test deve essere fatto in un importo di un dollaro.

Il vostro meccanismo potrebbe non permettere a qualcuno degli acquirenti di lavorare con l'Expert Advisor e lui si indignerà. DC diversi - condizioni diverse.

Prova a cambiare l'algoritmo di bannaggio

 
Vitaly Muzichenko:

Il test deve essere di un dollaro.

Il vostro meccanismo potrebbe impedire a qualcuno di comprare un EA e si indignerebbe. DC diversi - condizioni diverse.

Prova a cambiare l'algoritmo di interdizione

Ci sto provando, ma non funziona. E questo non ha niente a che vedere con le società di intermediazione.

Se non abbiamo soldi per ordinare, non dovremmo comprare. Se inviamo tale elaborazione tramite test, allora se l'acquirente inizia a testare l'Expert Advisor, non lo testerà correttamente.

 
Igor Chuzlov:

Ci sto provando, ma non funziona. E cosa c'entra la DC?

Se non c'è denaro per l'ordine, non si dovrebbe comprare. Se inviamo questo tipo di elaborazione tramite test, allora se l'acquirente inizia a testare l'EA, non lo testerà correttamente.

Se non mi sbaglio, ci serve per i test.

Leggi cosa dovrebbe essere restituito quando c'è una mancanza di fondi

Какие проверки должен пройти торговый робот перед публикацией в Маркете
Какие проверки должен пройти торговый робот перед публикацией в Маркете
  • www.mql5.com
Все продукты Маркета перед публикацией проходят обязательную предварительную проверку, так как небольшая ошибка в логике советника или индикатора может привести к убыткам на торговом счете. Именно поэтому нами разработана серия базовых проверок, призванных обеспечить необходимый уровень качества продуктов Маркета. Если в процессе проверки...
 
Sarebbe molto più facile risolvere tutti questi problemi se MQ potesse scaricare almeno in parte il log dell'autotest. Altrimenti, la comunicazione con i moderatori è stata rimossa e nulla è stato dato in cambio. È ora di imparare a essere un telepate.
 

Il tuo EA molto probabilmente usa un controllo dei margini sugli ordini commerciali piuttosto che sugli ordini pendenti. Quindi dovete calcolare il margine per il PREZZO e il VOLUME dell'ordine pendente da aprire. E se non c'è abbastanza margine nel tester, si dovrebbe ottenere un messaggio su questo, come raccomanda MetaQuotes. Ecco la mia soluzione a questo problema che funziona per il calcolo del margine sia per gli ordini pendenti che per quelli di trading. Ho aggiunto 5 pips per calcolarlo da solo, quindi per dire stock...

bool CheckMoneyForTrade(string symb, double lots,int type,double prize)
  {
int Plecho= AccountLeverage();
double ContraktSize=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_TRADE_CONTRACT_SIZE);
double freemargin= ((ContraktSize*(prize+(5*Point())))/Plecho)*lots;
if(AccountFreeMargin()<freemargin)
  {
      string oper=(type==OP_BUY)? "Buy":"Sell";
      Print("Not enough money for ", oper," ",lots, " ", symb, " Error code=",GetLastError());
      return(false);
     }
   return(true);
  }
 
Igor Chuzlov:
test su EURUSD,H1
non ci sono operazioni commerciali
test su NZDUSD,H1
non ci sono operazioni commerciali
test su controllo GBPUSD,M30
non ci sono operazioni commerciali
test su XAUUSDcheck,Daily

non ci sono operazioni commerciali

Il mio Expert Advisor ha un meccanismo che vieta di aprire operazioni quando non c'è abbastanza equilibrio. ServiceDex dice di scrivere al forum.

Rimuovere le restrizioni. Fate il controllo degli errori secondo la documentazione e superate il controllo senza preoccupazioni.
 
Stanislav Korotky:
Sarebbe molto più facile risolvere tutti questi problemi se MQ potesse scaricare almeno in parte il log dell'autotest. Altrimenti, la comunicazione con i moderatori è stata rimossa e nulla è stato dato in cambio. È ora di imparare a essere un telepate.
Sarebbe stato molto più facile usare la documentazione. forse i moderatori non potevano più tollerare ciò che viene scritto a loro, posso capirli.
 
Ramiz Mavludov:
Sarebbe stato molto più facile usare la documentazione. probabilmente i moderatori non potevano più tollerare ciò che viene scritto a loro, posso capirli.

La sua osservazione approfondita non aiuta in tutti i casi. Più sono i prodotti, più sono complessi, più è probabile che tu veda lamentele incomprensibili da parte dell'autotester. E come sapete, senza riprodurre l'errore, non è possibile correggerlo. Finché servicedesk MQ raccoglieva gli errori degli utenti, non accettava nemmeno i compiti che dicevano semplicemente "non funziona per me" (come fa l'autotester). Poi hanno deciso di non raccogliere gli errori, apparentemente ne trovano abbastanza da soli ;-).

 

Buona giornata a tutti!

MQL4, di fronte a un problema di controllo automatico.

Tipo di problema:

test su EURUSD,H1
non ci sono operazioni commerciali
test su NZDUSD,H1
non ci sono operazioni commerciali
test su controllo GBPUSD,M30
non ci sono operazioni commerciali
test su XAUUSDcheck,Daily

non ci sono operazioni commerciali

- - -

Ho aggiunto commenti russi ai blocchi di controllo del programma e autocheck ha iniziato a restituire questi errori, così ho scoperto gradualmente cosa mancava al mio programma. Nel mio caso il controllo del superamento degli ordini aperti ha aiutato - ho aggiunto un blocco standard raccomandato alla subroutine di apertura degli ordini.

I blocchi di controllo sono disponibili qui https://www.mql5.com/ru/articles/2555#invalid_lot.

Buona fortuna a tutti voi!

File:
Motivazione: