Avviso su Interbankfx - pagina 2

 

Broker MT4

Alla luce di tutto questo vorrei chiedere se qualcuno qui commercia con qualsiasi broker MT4 senza problemi, perché io sono nel comprare o scrivere i miei ea e vorrei commerciare con un broker MT4, quindi per favore fatemi sapere

grazie.

 
 
 

Hai provato a chiederglielo in chat? Posso farti una domanda molto indiscreta? Se dici che usi solo grafici a 4h, hai fatto molti soldi ultimamente con InterbankFX? Solo perché questo potrebbe essere un'indicazione che c'è qualcosa di strano in corso.

 
 
File:
dellf.gif  40 kb
 
ibadah:
Ciao Fast_cris,

Ho avuto la stessa esperienza un paio di giorni fa con i miei grafici a 15 minuti. Tutti gli altri timeframes nei miei conti Live e/o Demo erano OK. deve essere un file grafico M15 corrotto. Ma non mi sono preoccupato di cercarlo. Così ho reinstallato MT4 e ora è perfetto.

Prima di reinstallare, assicurati di fare il bacj-up di tutti i tuoi indicatori e modelli personalizzati. Spero che questo aiuti.

Grazie - Ben

Grazie mille amico mio,

ho fatto quello che dici e i grafici a 4h funzionano bene ora.

Grazie

Fast_cris

 

Come guardare l'Eight Ball - Ci sono 2 lati per ogni problema!

La chat funziona bene per me. Interbankfx funziona bene per me.

Molte di queste lamentele possono essere il risultato dei nostri computer che non funzionano bene - problemi di comunicazione, firewall impostati su alto, virus ecc. Nel caso del presunto reclamo tecnico circa il grande denaro perso può forse, come la lettera di risposta da Interbankfx afferma, lasciando il vostro denaro essere gestito da un gestore di conto gestito che soffia il vostro investimento da cattivi investimenti. Ci sono sempre 2 lati di ogni storia. Mi sento triste per la persona che ha perso i loro soldi, non è facile prendere la perdita dei propri risparmi duramente guadagnati.

Sono stato con Interbankfx.com per oltre 2 anni e ho avuto problemi minimi con loro.
Dave <
 

Io chiamo BS

Ho dei seri problemi con il tuo post, efextrader. Prima di tutto, non hai il diritto di esprimere l'opinione dell'amministratore del sito. Se l'amministratore del sito desidera che la sua opinione/esperienza sia ascoltata, la pubblicherà lui stesso. Questo tuo atto, di per sé, mi dice che quello che stai cercando di fare è calunniare questa azienda.

In secondo luogo, non credo che tu conosca tutta la storia. Come potete citare tali prove senza citare anche delle prove? Come fai a sapere che le perdite non sono dovute a qualche broker/trader ambizioso e dal grilletto facile? Naturalmente, se qualche broker prende una decisione sbagliata, darà la colpa alla sua società di forex, perché non vuole che la colpa ricada su di sé e faccia brutta figura. Tutti lo fanno. Quando è stata l'ultima volta che avete visto un broker assumersi la responsabilità del proprio errore? Eppure, quando una società di forex commette un errore, lo rende pubblico e fa ammenda. Questo è SEMPRE stato il caso.

In terzo luogo, dove sono le prove di questa azione legale? Penso che tu stia bluffando, non c'è nessuna azione legale. Ci dia il numero del caso e dove è stato depositato, se è vero, e ci lasci investigare da soli.

Sembra che siate così disposti a macchiare la reputazione di questa azienda e non posso che mettere in dubbio le vostre motivazioni. Come in tutte le cose, se si punta il dito, bisogna essere disposti a mostrare le prove. Senza le prove, sei semplicemente un bugiardo. Lo dimostri o se ne vada.

Grazie.

[EDIT: corretto i refusi]

 

Ricerca del broker

FX è un gioco finanziario duro e sicuramente ci sono broker onesti e broker che non sono onesti. Ma ho pensato molto endeed. Molte persone amano MT, me compreso, ma questa è solo una piattaforma. Sono stato in contatto con un trader professionista dall'Irlanda e fa trading con conti gestiti, ma gli ho chiesto se ha provato mt4 e lui ha detto di sì, ma ha risposto che non farebbe più trading con i broker mt4 in questo momento, a meno che le grandi compagnie non inizino ad offrire la piattaforma. Quindi ci sono un sacco di opinioni ovunque.

tutto il meglio a tutti1

marinaio