Ottimo EA in backtest! - pagina 33

 
forest:
Ciao David.

Bei risultati. Sto scoprendo che anche i tempi più lunghi sono migliori.

Tuttavia, la tua qualità di modellazione è del 31,83%. Questo implica che probabilmente non stai usando i dati scaricati e modellando ogni tick, che è quello che devi fare per ottenere risultati più accurati. Questo fa la differenza.

Inoltre, non hai dichiarato quale versione stai usando, la 1.85f che è l'opensource manicured o la 1.88 da CD stesso, ma presumo che sia l'open source che hai scaricato da questo sito?

Non sto dicendo che non puoi fare soldi con questo EA, solo che hai bisogno di fare dei test con dei buoni dati e anche allora i test in avanti sono un altro animale.

Sì, la qualità del modding non può superare il 39%. Non ho mai usato un EA o testato in avanti.

E test in avanti? Si tratta di proiettare ciò che il mercato potrebbe fare? O semplicemente eseguirlo dal vivo su una demo?

Il suo è il DL che ho ottenuto dal link sul primo post.

Penso che il motivo per cui nessuno qui sta facendo soldi su di esso è troppo spaventato.

Se si stava guardando un commercio, e il rischio era 5 $ e la possibilità di ricompensa era 8000 $ si prende il commercio? chi non lo farebbe? Credo che sia lo stesso rapporto di 500$/800k$.

Io faccio trading puramente tecnico usando le onde di Elliotte e gli indicatori.

Sono più che felice di rischiare 500$ per vedere se questa cosa funziona.

Ma come mio padre ha detto se funziona dovrei ottenere su qui e dirvi tutti che non funziona. O semplicemente non tornare. Questo potrebbe essere quello che altri hanno fatto. Perché se funziona anche solo la metà o 1/3 del bene come il test posteriore, volete davvero che tutti lo usino? Incasinerebbe il mercato se tutti avessero qualcosa di così buono. La grande domanda è se il broker vi permetterà di tirare fuori così tanti soldi dal mercato così velocemente. Io sono con FXDD. Vedremo.

Il vero test è il denaro reale, tutti i test in avanti e indietro del mondo non contano davvero, accettano di vedere se il programma funziona come dovrebbe con il rapporto rischio/rendimento e l'esecuzione degli scambi.

La ragione per cui la maggior parte delle persone non prova nemmeno a investire nel trading sui mercati è che pensano che non si possa fare o che abbiano troppa paura. O che può essere fatto ma "loro" non possono farlo e quindi non ci provano nemmeno.

Chi non ha sprecato 500 dollari quando ha iniziato nel mercato comunque. Ho sprecato molto più di quello prima di diventare redditizio.

Dave

 
xxDavidxSxx:
Ma come ha detto mio padre, se funziona, dovrei salire qui e dire a tutti voi che non funziona. O semplicemente non tornare. Questo potrebbe essere quello che altri hanno fatto. Perché se funziona anche solo la metà o 1/3 del bene come il test posteriore, volete davvero che tutti lo usino? Incasinerebbe il mercato se tutti avessero qualcosa di così buono. La grande domanda è se il broker vi permetterà di tirare fuori così tanti soldi dal mercato così velocemente.

... questo è il post più divertente che ho letto tutto il giorno ... pensi che "tutti noi piccoli ragazzi" potrebbe davvero influenzare il mercato ...? non stiamo scambiando azioni o obbligazioni qui ... anche se 10.000 persone stavano usando questo metodo ... non avrebbe effetto su questo mercato ...

 
furious_angel:
.. questo è il post più divertente che ho letto tutto il giorno... pensi che "tutti noi piccoli ragazzi" potrebbe davvero effetto il mercato ...? non stiamo scambiando azioni o obbligazioni qui ... anche se 10.000 persone stavano usando questo metodo .. non avrebbe effetto questo mercato ...

sì vero, ma i miei risultati mostrano 800k in poco tempo e anche 1mil in 2 settimane su un test. Sì, sembra troppo bello per essere vero, ma questo è iniziare con 500$.

Ora immaginatevi lo stesso tempo peroid, componendo i lotti man mano che il conto cresce 800k potrebbe essere un miliardo in poco tempo. Noi non pensiamo in termini di questo tipo di numeri, ma questo sistema di gestione che questo EA sta usando, "potrebbe" essere il risultato.

Dubito seriamente che qualsiasi broker lo lascerebbe andare così lontano e se c'è un broker STP allora la banca non lo lascerebbe andare così lontano. Dovresti diventare tu stesso una banca. Wich è una possibilità. Il mercato è quello che è perché l'85% dei trader fallisce. Se l'85% dei trader avesse successo, il mercato cambierebbe. Credeteci.

Conti da miliardi di dollari possono spingere il mercato e lo sappiamo tutti dalle grandi banche che smettono di cacciare nei momenti di basso volume. Diverse grandi banche che entrano nel mercato allo stesso tempo, cioè: notizie reali, hanno un impatto sul mercato. Noi ci contiamo quando facciamo trading sulle notizie. Ora immaginate se 10.000 persone ordinarie avessero conti da milioni di dollari usando questo sistema con le stesse impostazioni sullo stesso timeframe. Sconvolgerebbe l'ordine naturale delle cose.

Le possibilità sono limitate solo da noi stessi e dal nostro piccolo modo di pensare. Il mercato ha un potenziale infinito.

Se penso che farò 800k in pochi mesi.....NO!....questo mi impedirà di essere ottimista....NO!....Questo mi impedirà di provare....NO!

Se avessi ascoltato tutte le persone nella mia vita che dicevano che non potevo fare trading per vivere, starei ancora lavorando nell'edilizia. Dicevano che solo i ragazzi super intelligenti con un'alta istruzione potevano farlo e che per me sarebbe stato impossibile.

Ho iniziato con un conto di 250$ 2 anni fa. E non ho mai messo più di 500$ in un conto alla volta. Sono con il mio quarto broker e sono felice con FXDD. è stato detto che è impossibile iniziare così in basso. Ma l'ho fatto e ora mi sto guadagnando da vivere.

I suoi atteggiamenti negativi che limitano il nostro potenziale e il pensare che qualcosa sia "troppo bello per essere vero".

Sono sicuro che a Donald Trump è stata detta la stessa cosa all'inizio. Ed è andato in bancarotta un paio di volte ed è ancora uno degli uomini più ricchi del mondo. Perché? Perché non ha paura di mettere tutto in gioco e rischiare tutto.

maggiore è il rischio maggiore è la ricompensa.

Per questo sono .....

Ok, basta difendere le mie parole.

Ognuno ha diritto alla propria opinione.

Dave

modifica: inoltre dopo la mia affermazione di incasinare il mercato ho detto che i broker che lo permettono è la domanda. Per incasinare il mercato intendevo i broker e le banche. Ma le mie dichiarazioni di cui sopra sono ancora vere in una certa misura.

 
xxDavidxSxx:
Il vero test è il denaro reale, tutti i test in avanti e indietro del mondo non hanno davvero importanza, accettano di vedere se il programma funziona come dovrebbe con il rapporto rischio/rendimento e l'esecuzione degli scambi.

ok...continuerò a inoltrare il test su un conto demo, ma voglio essere sicuro di avere le impostazioni corrette.

Potresti per favore postare le impostazioni che stai usando? Vorrei assicurarmi di averle impostate correttamente. se stai usando impostazioni diverse per qualche coppia, potresti anche informarmi su quelle impostazioni. grazie.

 
furious_angel:
ok...continuerò a fare il test in avanti su un conto demo, ma voglio essere sicuro di avere le impostazioni corrette. Potresti per favore postare le impostazioni che stai usando? Vorrei assicurarmi di averle impostate correttamente. se stai usando impostazioni diverse per qualche coppia, potresti anche informarmi su quelle impostazioni. grazie.

tutte le impostazioni sono predefinite. Per ora. Se hai cambiato le impostazioni torna al post originale e DL di nuovo per farmi risparmiare tempo. Non vorrei tralasciare alcune informazioni vitali nel cercare di postare le impostazioni. Alcune delle impostazioni non hanno senso per me. Sembra che alcuni falsi siano veri. Ma i frattali, il s/l statico, e i 12 punti, e altre cose sono ben oltre la mia conoscenza. Non ho idea di che cosa questa cosa faccia un trade basato su.

Sto anche testando sul conto demo prima di metterlo sul mio conto reale.

Ho notato che a volte nel back test ha saltato un giorno o 2 di tanto in tanto. E alcune volte ha saltato 4 giorni. Spero che questa settimana non sia il caso.

I migliori risultati sono arrivati in un mercato laterale incasinato. Worce era in un mercato in forte tendenza. Questo è un bene, dato che il mercato tende solo il 20% del tempo.

E i guasti al sistema personale e al server saranno un fattore. Così come il ritardo della CPU. Quando il backtest non si basa sul feed di dati dal vivo.

Dave

 

quale stai testando?

... sono sicuro che lo sai, ma ci sono molte versioni di questo particolare EA. sono curioso, quale versione stai testando?

Sto testando la versione 1_185f.

Ho anche a disposizione per testare: versione originale, 1.88.

per favore fammi sapere.

 

....non importa

 
xxDavidxSxx:
aahh scusa non mi sono reso conto...lol

Qui è

Dave

edit: Ho aperto le proprietà e ho anche guardato nel file e non ho visto la versione. A meno che non sia in un'altra lingua.

Fammi sapere che versione ho se riesci a trovarla.

quella sarebbe la versione originale. le altre versioni hanno nomi alterati... come indicato nel mio post.

 
furious_angel:
questa sarebbe la versione originale. le altre versioni hanno nomi alterati... come indicato nel mio post.

puoi postare la versione più recente per me. Vorrei eseguire lo stesso identico test indietro e in avanti con entrambi per vedere se c'è un risultato diverso. O dare un link

grazie

Dave

 

dichiarazione cancellata