Discussione - pagina 27

 
f75n789:
Sembra che la sezione elite sia basata più sull'esperto che sullo sviluppo di nuove tecniche manuali o indicatori. Penso che la sezione non elite sia una risposta molto migliore. Cosa ne pensate?

La sezione Elite è stata creata solo per i test in avanti degli EA. Più tardi alcune persone (incluso me) hanno iniziato a sviluppare. Ma fondamentalmente sì: è per i test degli EA.

Voglio che la sezione Elite sia una sezione di sviluppo. Ma è solo la mia visione. Ho iniziato questo thread asctrend, e alcune persone hanno suggerito questo EA Switcher. Ci sono altri thread dove i membri stanno sviluppando e testando alcuni EAs. Anche questo thread sugli indicatori d'elite iniziato da Kalenzo è buono.

Penso che il grande sviluppo (come EA Switcher per esempio) possa essere buono perché come risultato avremo molti sistemi manuali migliorati e molti EAs creati secondo sistemi manuali provati.

Non posso ancora iniziare questo grande sviluppo. Spero di iniziare in questo mese.

Per quanto riguarda il thread asctrend quindi il sistema è stato completato: abbiamo bisogno di scrivere il manuale o le istruzioni su tutte le regole. E dopo che solo noi possiamo ri-codificare tutto il sistema per un migliore / più facile da usare (voglio dire: ri-codificare alcuni indicatori e tutto il sistema per più comprensibile / facile da usare).

L'altro problema è il seguente: abbiamo molti EAs sviluppati nella sezione elite. Più di quelli che posso testare.

Penso che tu abbia ragione: abbiamo abbastanza EAs per i test creati all'interno di questa sezione elite. Anche se non creeremo nessun EA durante il prossimo anno avremo ancora molti nuovi EA da testare. Forse dobbiamo cambiare la nostra priorità sui sistemi di trading manuale.

-----------------

Sto gestendo questa sezione elite da solo e sto facendo il massimo che una persona può fare. E voglio ringraziare gli altri membri/sviluppatori/codificatori/tester che stanno codificando, sviluppando o testando i sistemi all'interno di questa sezione elite. È davvero un grande supporto da parte di tutti voi.

 
newdigital:
La sezione Elite è stata creata solo per testare gli EA. Più tardi alcune persone (incluso me) hanno iniziato lo sviluppo. Ma fondamentalmente sì: è per i test degli EA.

Voglio che la sezione elite sia una sezione di sviluppo. Ma è solo la mia visione. Ho iniziato questo thread asctrend, e alcune persone hanno suggerito questo EA Switcher. Ci sono altri thread dove i membri stanno sviluppando e testando alcuni EA. Anche questo thread sugli indicatori d'elite iniziato da Kalenzo è buono.

Penso che il grande sviluppo (come EA Switcher per esempio) possa essere buono perché come risultato avremo molti sistemi manuali migliorati e molti EAs creati secondo sistemi manuali provati.

Non posso ancora iniziare questo grande sviluppo. Spero di iniziare in questo mese.

Per quanto riguarda il thread asctrend quindi il sistema è stato completato: abbiamo bisogno di scrivere il manuale o le istruzioni su tutte le regole. E dopo che solo noi possiamo ri-codificare tutto il sistema per un migliore / più facile da usare (voglio dire: ri-codificare alcuni indicatori e tutto il sistema per più comprensibile / facile da usare).

L'altro problema è il seguente: abbiamo molti EAs sviluppati nella sezione elite. Più di quelli che posso testare.

Penso che tu abbia ragione: abbiamo abbastanza EAs per i test creati all'interno di questa sezione elite. Anche se non creeremo nessun EA durante il prossimo anno avremo ancora molti nuovi EA da testare. Forse dobbiamo cambiare la nostra priorità sui sistemi di trading manuale.

-----------------

Sto gestendo questa sezione d'elite da solo e sto facendo il massimo che una persona può fare. E voglio ringraziare gli altri membri/sviluppatori/codificatori/tester che stanno codificando, sviluppando o testando i sistemi all'interno di questa sezione elite. È davvero un grande supporto da parte di tutti voi.

Ben detto :-)

 

Grazie per le tue spiegazioni. Non dovresti concentrarti solo sugli EAs. Beh, forse mi piace di più il trading manuale . La sezione Elite dovrebbe avere un sacco di argomenti, cioè EA, indicatori, trading manuale e consigli, trucchi ed ect Questa sezione dovrebbe essere più elitaria e non un forum generale. Più input e base di conoscenza. Allora sarà più attraente ... solo la mia opinione.

 
f75n789:
Grazie per le tue spiegazioni. Non dovresti concentrarti solo sugli EAs. Beh, forse mi piace di più il trading manuale . La sezione Elite dovrebbe avere un sacco di argomenti, cioè EA, indicatori, trading manuale e consigli, trucchi ed ect Questa sezione dovrebbe essere più elitaria e non un forum generale. Più input e base di conoscenza. Allora sarà più attraente ... solo la mia opinione.

Posso modificare l'indicatore e l'EA. Posso creare EA se non è molto complicato. Ma non posso ricodificare l'intero sistema perché non sono un codificatore. Sto facendo quello che posso fare. O possiamo fare.

Se invitiamo il codificatore/programmatore a qualche thread in modo da stimare/testare le regole prima. Dovrebbe essere per il programmatore come "fai #1, poi fai #2, poi fai #3" e così via. È molto buono se alcuni programmatori sono sul thread dall'inizio, ma non è spesso il caso. Più spesso è così: noi (io, tu o chiunque) invitiamo qualcuno.

Fondamentalmente sono d'accordo con te sul trading manuale.

 

Cosa sto facendo di sbagliato?

Non mi aspettavo che gli EAs fossero una corsia preferenziale per la ricchezza istantanea, ma avrei pensato che ci sarebbe stata qualche prova di guadagno.

Sto eseguendo i seguenti EAs su Demo:-

Cyberia Trader 1.94ppf EURUSD H1

StepMAExpert_v1.45 GBPUSD M30

FozzyExpert_v1.2 GBPUSD M30

Phoenix_4_CONTEST USDJPY M15

Terminator V2.02 EURUSD M30

Clone MultiLot basato sul filtro SMA GBPUSD H1

Firebird v0.65 GBPUSD M30

E stanno TUTTI perdendo!

Il MultiLot, ha ridotto un conto demo di 5.000 a 1.200 in due settimane!

Gli altri hanno vinto e perso, ma sono tutti in negativo.

Sto facendo qualcosa di sbagliato?

 
FutureMillionaire?:
Non mi aspettavo che gli EA fossero una corsia preferenziale per la ricchezza istantanea, ma avrei pensato che ci sarebbe stata qualche prova di guadagno.

Sto eseguendo i seguenti EA su Demo:-

Cyberia Trader 1.94ppf EURUSD H1

StepMAExpert_v1.45 GBPUSD M30

FozzyExpert_v1.2 GBPUSD M30

Phoenix_4_CONTEST USDJPY M15

Terminator V2.02 EURUSD M30

Clone MultiLot basato sul filtro SMA GBPUSD H1

Firebird v0.65 GBPUSD M30

E stanno TUTTI perdendo!

Il MultiLot, ha ridotto un conto demo di 5.000 a 1.200 in due settimane!

Gli altri hanno vinto e perso, ma sono tutti in negativo.

Sto facendo qualcosa di sbagliato?

Bene.

Ora la mia esperienza:

1. Cyberia Trader 1.94ppf EURUSD H1:

mai testato. C'è un thread su questo EA nella sezione elite. Come so che alcune persone stanno testando o testato così si può postare le vostre dichiarazioni e possono suggerire le impostazioni giuste.

2. FozzyExpert_v1.2 GBPUSD M30:

Questo EA è stato creato per timeframe D1. Voglio testarlo ma ho bisogno delle giuste impostazioni. Hai ottimizzato le impostazioni per trovare quella giusta? Se sì, per favore pubblica il file di pre-set.

3. Phoenix_4_CONTEST USDJPY M15:

Mai testato. C'è una sezione su questo EA nel forum pubblico. Puoi postare i risultati lì e possono suggerire qualcosa sulle impostazioni e così via. Come so che stanno testando la nuova versione corretta per i bug ora cercando di trovare la versione più redditizia e stabile.

4. Terminator V2.02 EURUSD M30:

Non l'ho testato. C'è un thread su questo EA in questa sezione elite con alcuni risultati e impostazioni. Quale dimensione del lotto stai usando? Penso che 5.000 sia una dimensione di deposito troppo piccola per questo EA.

5. Clone MultiLot basato sul filtro SMA GBPUSD H1:

Mai testato.

6. Firebird v0.65 GBPUSD M30:

Lo sto testando da gennaio di quest'anno. Usi il mio file preimpostato o trovi le tue impostazioni? Perché GBPUSD? Questo EA ha risultati più stabili con USDJPY. Comunque è un EA molto rischioso: puoi perdere 1.000 pip in un giorno e vincerne 2.000 l'altro. Personalmente non ho un deposito abbastanza grande per usare questo EA con denaro reale. 5.000 è un deposito troppo piccolo per questo EA.

7. StepMAExpert_v1.45 GBPUSD M30:

E' redditizio. Abbiamo parlato un po'qui. Lo sto testando con il broker Fibo Group e anche con il broker Alpari.

Solo i risultati di questa settimana:

+81 pip con il broker Fibo Group (solo GBPUSD).

+29 con il broker Alpari (solo GBPUSD).

Due settimane non sono niente per questo EA.

 
newdigital:
Bene.

Ora la mia esperienza:

1. Cyberia Trader 1.94ppf EURUSD H1:

mai testato. C'è un thread su questo EA nella sezione elite. Come so che alcune persone stanno testando o testato così si può postare le vostre dichiarazioni e possono suggerire le impostazioni giuste.

2. FozzyExpert_v1.2 GBPUSD M30:

Questo EA è stato creato per timeframe D1. Voglio testarlo ma ho bisogno delle giuste impostazioni. Hai ottimizzato le impostazioni per trovare quella giusta? se sì, per favore pubblica il file di pre-set.

3. Phoenix_4_CONTEST USDJPY M15:

Mai testato. C'è una sezione su questo EA nel forum pubblico. Puoi postare i risultati lì e possono suggerire qualcosa sulle impostazioni e così via. Come so che stanno testando la nuova versione corretta per i bug ora cercando di trovare la versione più redditizia e stabile.

4. Terminator V2.02 EURUSD M30:

Non l'ho testato. C'è un thread su questo EA in questa sezione elite con alcuni risultati e impostazioni. Quale dimensione del lotto stai usando? Penso che 5.000 sia una dimensione di deposito troppo piccola per questo EA.

5. Clone MultiLot basato sul filtro SMA GBPUSD H1:

Mai testato.

6. Firebird v0.65 GBPUSD M30:

Lo sto testando da gennaio di quest'anno. Usi il mio file preimpostato o trovi le tue impostazioni? Perché GBPUSD? Questo EA ha risultati più stabili con USDJPY. Comunque è un EA molto rischioso: puoi perdere 1.000 pip in un giorno e vincerne 2.000 l'altro. Personalmente non ho un deposito abbastanza grande per usare questo EA con denaro reale. 5.000 è un deposito troppo piccolo per questo EA.

7. StepMAExpert_v1.45 GBPUSD M30:

E' redditizio. Abbiamo parlato un po'qui. Lo sto testando con il broker Fibo Group e anche con il broker Alpari.

Solo i risultati di questa settimana:

+81 pip con il broker Fibo Group (solo GBPUSD).

+29 con il broker Alpari (solo GBPUSD).

Due settimane non sono niente per questo EA.

E per favore puoi postare le dichiarazioni?

Per confrontare i risultati su StepMAExpert_v1.45 e Firebird v0.65.

 
FutureMillionaire?:
Non mi aspettavo che gli EA fossero una corsia preferenziale per la ricchezza istantanea, ma avrei pensato che ci sarebbe stata qualche prova di guadagno.

Sto eseguendo i seguenti EA su Demo:-

Cyberia Trader 1.94ppf EURUSD H1

StepMAExpert_v1.45 GBPUSD M30

FozzyExpert_v1.2 GBPUSD M30

Phoenix_4_CONTEST USDJPY M15

Terminator V2.02 EURUSD M30

Clone MultiLot basato sul filtro SMA GBPUSD H1

Firebird v0.65 GBPUSD M30

E stanno TUTTI perdendo!

Il MultiLot, ha ridotto un conto demo di 5.000 a 1.200 in due settimane!

Gli altri hanno vinto e perso, ma sono tutti in negativo.

Sto facendo qualcosa di sbagliato?

Ciao FutureMillionaire.

Un'altra domanda:

Da quanto tempo fai i tuoi test ?

Grazie.

 
newdigital:
E per favore puoi postare le dichiarazioni? Per confrontare i risultati su StepMAExpert_v1.45 e Firebird v0.65.

Non ho usato Firebird per molto tempo, ma ecco comunque i file

 
FutureMillionaire?:
Non ho usato Firebird per molto tempo, ma ecco i file

Firebird non è molto interessante per me come molte persone lo stanno assaggiando, testato e testare.

Per quanto riguarda StepMAExpert_v1.45 GBPUSD M30 quindi penso che qualcosa di sbagliato con le impostazioni. Questo EA non fa trading spesso: solo 1, 2 o 3 trade per 2 settimane al massimo.

Ha fatto un solo trade su Alpari per una sola settimana. E un trade su Fibo Group per due settimane.

StepMAExpert_v1.45 fa trading solo qualche volta. Ci sono mesi interi senza alcun trade.

Qualcosa di sbagliato nelle impostazioni.

Motivazione: