Firebird EA - pagina 2

 

impostazioni firebird065

Ciao,

Ho aperto il file m30.set e non riesco a capire cosa significano queste variazioni sulla variabile MA_length:

MA_length=10

MA_length,F=1

MA_lunghezza,1=10

MA_lunghezza,2=1

MA_lunghezza,3=15

Potreste aiutarmi?

Renato

newdigital:
La dichiarazione si sta aggiornando sul post sopra.
 
newdigital:
Il 3° gruppo di dichiarazioni sta usando timefilter e sono stato redditizio con questo timefilter

Per timefilter intendi

a) solo spegnere firebird al di fuori dell'orario di lavoro o

b) in aggiunta, chiudere anche tutte le operazioni?

Renato

 
firedave:
Ciao newdigital, come dal tuo report, sembra che Firebird dia risultati migliori quando si usa il filtro orario. Dalla tua risposta all'altro post, stai testando Firebird con il filtro orario del server 8-18? Se sì, qual è l'ora del server rispetto al GMT? Perché mi piace convertirlo in modo da poter testare Firebird sulla piattaforma FxDD MT4 (GMT + 2). Grazie in anticipo

A proposito di timefilter leggete questo post https://www.mql5.com/en/forum/173363/page2

Molte persone hanno chiesto e io ho risposto. Per quanto riguarda il broker quindi sto testando su Fibo Group (GMT+1).

renatops:
Ciao,

Ho aperto il file m30.set e non riesco a capire cosa significano queste variazioni sulla variabile MA_length:

MA_lunghezza=10

MA_lunghezza,F=1

MA_lunghezza,1=10

MA_lunghezza,2=1

MA_lunghezza,3=15

Potreste aiutarmi?

Renato

Si tratta di un file preimpostato e dovrebbe trovarsi nella cartella preimpostata. Quando attacchi l'EA al grafico puoi cliccare "load" e tutte le impostazioni di questo EA saranno caricate.

E puoi leggere di questo EA qui

renatops:
Per timefilter intendi

a) basta spegnere firebird al di fuori dell'orario di lavoro o

b) in aggiunta, chiudere anche tutti i trade?

Renato

No. Timefilter è il codice da inserire all'interno di qualsiasi EA molto facilmente. E come risultato l'EA aprirà gli ordini solo in determinate ore ma processerà i trade già aperti per tutto il tempo. Leggi questo post https://www.mql5.com/en/forum/173363/page2

 

Filtro del tempo

newdigital:
No. Timefilter è il codice da inserire all'interno di qualsiasi EA molto facilmente. E come risultato l'EA aprirà gli ordini solo in determinate ore ma elaborerà i trade già aperti per tutto il tempo. Per favore leggi questo post https://www.mql5.com/en/forum/173363/page2

Ciao Newdigital,

Puoi per favore postare un MQL4 Expert con il filtro temporale. Sono nuovo di MT e non voglio ancora pasticciare con i codici.

Grazie.

 
FX-Hedger:
Ciao Newdigital,

Puoi per favore postare un MQL4 Expert con il filtro temporale. Sono nuovo di MT e non voglio ancora pasticciare con i codici.

grazie.

Ho inserito il codice timefiltre con questo EA. E per favore trova il nuovo file preimpostato.

File:
 

Grazie Newdigital

newdigital:
Ho inserito il codice timefiltre con questo EA. E per favore trova il nuovo file preimpostato.

Grazie Newdigital, lo testerò dal vivo su alcune valute esotiche. Preferisci che usi un broker specifico?

 
FX-Hedger:
Grazie Newdigital, lo testerò dal vivo su alcune valute esotiche. Preferisci che usi un broker specifico?

A volte i dati sono diversi da diversi broker. Sto testando questo EA su Fibo Group. Se vuoi testarlo puoi farlo su Interbankfx. Non sto testando su interbankfx perché come so il conto demo può essere scaduto dopo un mese.

Sto ancora producendo le dichiarazioni e le analisi. Ci vuole un po' di tempo. Perché sto usando gli script per farlo e ci sono molte impostazioni e EAs e variazioni di EAs.

Se vuoi testare questo EA puoi farlo su InterBankfx.

 

Perché Ibfx?

newdigital:
A volte i dati sono diversi da diversi broker. Sto testando questo EA su Fibo Group. Se vuoi testarlo puoi farlo su Interbankfx. Non sto testando su interbankfx perché come so il conto demo può essere scaduto dopo un mese.

Sto ancora producendo le dichiarazioni e le analisi. Ci vuole un po' di tempo. Perché sto usando gli script per farlo e ci sono molte impostazioni e EAs e variazioni di EAs.

Se vuoi testare questo EA puoi farlo su InterBankfx.

Caro newdigital,

Interbank fx mi ha già dato problemi in passato. I loro server continuano ad andare fuori linea e le lacune nei loro dati. Penso che PFG possa essere migliore. Fammi sapere cosa ne pensi e perché preferisci IBfx?

Grazie.

 
FX-Hedger:
Caro newdigital,

Interbank fx mi ha già dato problemi in passato. I loro server continuano ad andare fuori linea e ci sono lacune nei loro dati. Penso che PFG possa essere migliore. Fatemi sapere cosa ne pensate e perché preferite IBfx?

grazie.

Non preferisco IBFX. Semplicemente non conosco IBFX. Non sto usando IBFX per i test. Sto testando su North Finance e Fibo Group. Non ho mai testato su IBFX. I dati di North Finance sono simili a quelli di Alpari. Sto guardando i trade e North Finance e Fibo non hanno avuto alcuna disconnessione. Hanno una leva fino a 1:200 o 1:500 a volte, ma è molto rischioso usare più di 1:200. Comunque hanno 1:500 se ne abbiamo bisogno.

 
Motivazione: