Nuovo scalatore multi lotto - pagina 17

 

State alla larga!

Questo è un sistema di "progressione negativa", è in giro da almeno un anno. Più perdi, più lotti aggiungi. Alla fine perderai tutto il tuo conto, GARANTITO. Questo è un sistema suicida, basta dire "NO".

 

Dt

Questo è un sistema di "progressione negativa", è in giro da almeno un anno. Più perdi, più lotti aggiungi. Alla fine perderai tutto il tuo conto, GARANTITO. Questo è un sistema suicida, basta dire "NO".

Ecco perché ho cercato di renderlo più sicuro! Non si può dire di no a un backtest come questo e con i risultati dei test fwd. che sono molto simili, credo che dovrò imparare nel modo più duro.

Saluti

mrtools

 
mrtools:
Ecco perché ho cercato di renderlo più sicuro! Non si può dire di no a un backtest come questo e con i risultati dei test fwd. che sono molto simili, credo che dovrò imparare nel modo più duro.

Saluti

mrtools

perché l'impostazione dei parametri è diversa? nuova versione?

 

Ciao questo è un consigliere interessante. Lo testerò per vedere se i profitti arrivano e ti dirò cosa succede. Ciao ora.

 
mrtools:
Non proprio nuovo solo trovato problemi con la mia versione di VHF (zero dividere) cambiato fuori ora utilizzando la versione di Igorad.Fixed versione con indicatore allegato.

Saluti

mrtools

grazie... qual è la tua opinione andando a testare dal vivo con questo capitale usd300, lotto di partenza 0.01 ( 1 pip 1cent ) ?

 
mrtools:
Non proprio nuovo, ho solo trovato problemi con la mia versione di VHF (zero divide) e l'ho cambiata usando la versione di Igorad.

Saluti

mrtools

Ho provato a fare il backtest... ma ci è voluto così tanto tempo per iniziare ad aprire il trade... è normale? Mi sono perso qualcosa?

 

Dt

grazie... qual è la tua opinione andando a testare dal vivo con questo capitale usd300, lotto iniziale 0.01 ( 1 pip 1cent ) ?

Beh, ho intenzione di andare in diretta con questo non appena supero il Natale, l'altra versione che ho testato con $200 di capitale iniziale .01 lot ha fatto bene. L'E.A. non permetterà tutte le operazioni massime fino a quando il tuo conto non crescerà, durante il test l'ho usato con mm on quindi la dimensione del lotto cresce man mano che il conto cresce, ma secondo me questo è super rischioso, penso che con .01 lot $300 dovrebbe andare bene, io stesso proverò ad iniziare con $500.

Saluti

mrtools

 
mrtools:
Beh, ho intenzione di andare in diretta con questo non appena supero il Natale, l'altra versione che ho testato con $ 200 di capitale iniziale .01 lot ha fatto bene. L'E.A. non permetterà tutte le operazioni massime fino a quando il tuo conto non crescerà, durante il test l'ho usato con mm on quindi la dimensione del lotto cresce man mano che il conto cresce ma secondo me questo è super rischioso, penso che con .01 lot $300 dovrebbe essere ok.

Saluti

mrtools

Dato che non ho il 90% di dati di qualità di modellazione (dati offline), puoi fare il backtest sul mese di settembre, ottobre, novembre e dicembre separatamente?

 
mrtools:
Beh, ho intenzione di andare in diretta con questo appena supero il Natale, l'altra versione che ho testato con $ 200 di capitale iniziale .01 lot ha fatto bene. L'E.A. non permetterà tutte le operazioni massime fino a quando il tuo conto non crescerà, durante il test l'ho usato con mm on quindi la dimensione del lotto cresce man mano che il conto cresce ma secondo me questo è super rischioso, penso che con .01 lot $300 dovrebbe essere ok.

Saluti

mrtools

Su quale broker hai fatto il backtest? Era ibfx? Permettono il trail stop 13?

 
WNW:
Questo è un sistema di "progressione negativa", è in giro da almeno un anno. Più perdi, più lotti aggiungi. Alla fine perderai tutto il tuo conto, GARANTITO. Questo è un sistema suicida, basta dire "NO".

Per favore, dimmi cosa intendi per sistema di progressione negativa? La mia comprensione di questo EA non è che aggiunge più lotti in base alle precedenti perdite. Stiamo parlando dello stesso EA? Questo post allarmista mi sembra molto fuori luogo. Ci sono rischi di drawdown associati a questo EA, ma ci sono con ogni EA che ho visto. Se puoi mostrarmi un EA senza questo mi piacerebbe vederne uno.

Non sto suggerendo che io commercializzi questo o che qualcun altro commercializzi questo EA. Vedo del potenziale in questo EA. Attualmente sono concentrato sul cyberia 193b Ea più di questo, ma questo EA, almeno quello che conosco, mostra del potenziale. Non capisco da dove venga questo tipo di risposta. Ho scambiato questo EA per alcune settimane lo scorso autunno e ho perso un po' di soldi ma ho terminato il test in avanti in quel momento. Non è stato un suicidio. Ho determinato il livello di drawdown che ero disposto a permettere e ho fermato il test quando questo si è verificato. Questo però non mi porta a credere che questo EA non possa fare soldi e anche più di quelli che ho perso. Può essere che questo EA abbia ancora bisogno di più lavoro per renderlo più sicuro, ma non sono pronto a buttarlo via ed evitarlo completamente. Credo che questa reazione sia avventata. Se stai suggerendo a chiunque di mettere QUALSIASI EA in un conto e permettergli di funzionare senza supervisione e senza alcuna comprensione di esso, allora sì che è un buon modo per garantire la perdita di tutti i tuoi soldi, ma non è solo questo EA, è QUALSIASI EA. almeno qualsiasi EA di cui sono a conoscenza. Con tutti i mezzi correggimi se mi sbaglio.