Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 150

 

template

zigflip:
ciao junkie

sì, sembra buono, c'è probabilmente una relazione con il tempo di fib anche lì, sia z3/4 hl e lh va a .80 o 1.27, forse 1.618 e occasionalmente oltre su un tiro più lungo.

Quali sono le impostazioni per il Pitchfork? Sembra che sia su un range molto stretto ma indietro di 2 o 3 zz? Puoi postare il template?

Passato zup 95 ci sono le nuove impostazioni di cui non sono sicuro, alcune delle prime opzioni sono nuove nell'indi...

Ecco il modello, ho l'Ap statico personalizzato impostato su "true". quando questa impostazione è impostata su true si fa doppio clic sul pitchfork dove si vuole, poi o chaTF bcak e avanti o andare in Zup proprties non cambiare nulla e poi uscire di nuovo al grafico e lo zup riconfigura il pitchfork a dove mai l'hai spostato, quindi "custom' static AP. Oh sì, per farlo funzionare ho impostato su Custom statis ap false, poi lo cambio in true, se non lo fai quando carichi il template il pitck fork è fuori in qualche posto lontano sul grafico.

Cordiali saluti,

MoneyJunkie(LAxin)

-Richiede questi indicatori per funzionare correttamente

Zup_v61_ww_ww

Zup_v90w

Zup_v110

Zup_67.01_WRR

WRR_Zup_INFO_v02 (che è in realtà la V03, la versione più attuale credo sia tutta postata da qualche parte in questo thread tranne la Zup_v61_ww_ww.... se non avete questi fatemelo sapere e vi posterò quello che vi serve)

Grazie.

EDIT- le altre impostazioni sono, una volta che si ottiene woking scrolla giù attraverso il zup110 e vedrete dove ho un consecutivo # di "8" queste sono le zone auto target le impostazioni vanno dae 1-9 penso che tutto l'impostazione # fa è cambiare il modo in cui la zona di destinazione appaiono visivamente sul grafico, io preferisco # 8 ma è possibile modificare quelli intorno, a ciò che piace al vostro occhio. 2 altre cose che dovrei dirvi. no 3 cose.

1. impostazione mAutoS ho impostato falso, se impostato "vero" zup auto maticamente visualizzare superiore e inferiore linea di avviso a seconda di dove il mercato è in relazione alla posizione di zup. la sua impostazione davvero cool, l'ho falso perché perché voglio le linee di reazione misurazioni.

2. Auto test zona rossa tutto il modo ini il lastbottom delle proprietà di impostazione Zup. test zona rossa. che è il pomodoro colorato indicazione linea di entrare pivot zona RL linea.

3. FIBO Type Free....review these and you will see the measurment numbers im using you can change these any way you wish, they are located in the Zup properties section pitchfork directly below fibo time zones in pitchfork settings. you and up to 30 i believeive is the max mt4 allows(sucks) mt5 is unlimited for object levels. non può mancare, ed è importante cambiare il fibo libero nello Zup properiteis Common al botttome od l'elenco dei proerites e un properite sopra deve essere impostato su 2 non 1. ma è già impostato su "2" in questo modello, ho solo pensato di dirlo.

tsd_zups_zigflip_template.tpl

Qui c'è il link dei link, delle armoniche tutti dovrebbero avere questo link, da esso tutto è founs rapidamente, c'è un pdf Newdigital fatto con tutti questi link anche.

https://www.mql5.com/en/forum/173588

 

ok junkie grazie, ma ho solo 61 di quelli, quindi se posti gli altri?

Non sono sicuro di cosa stiano facendo le altre versioni ma sarà divertente controllare dal template!

la linea della zona rossa è interessante, divertente ma non ho mai notato quando appare poiché segna la rottura della gamba di tendenza precedente, segna la rottura del canale di tendenza ma appare solo dopo credo, quindi è fondamentalmente solo storica e quindi non posso vedere molto pinta in altrimenti?

Ho spento le etichette dopo un po' dato che non le uso proprio....

poi quegli altri numeri che penso usino anche l'impostazione 9, come usa anche il membro poruchik, per quanto riguarda la combinazione di diversi numeri, cioè non tutti solo lo stesso numero, non sono andato lontano nel ricavarne molto, tutti 8 o 9 mi sembrano buoni...

 

oh sì, ho capito cosa intendi ora con il resto delle etichette, dovrò guardarlo di nuovo dato che non mi piacciono troppe etichette su di esso

con i livelli di fibo libero, c'è un'opzione per selezionare utilizzando loro, o si applicano quei valori in tutto l'indicatore??? se si può per favore aiutarmi su questo punto!

alcune cose mi sembra di averle già analizzate senza apprezzarle!!!

posta gli altri zup per l'analisi

 
MoneyJunkie:
Ecco il modello,

-Richiede questi indicatori per funzionare correttamente

Zup_v61_ww_ww

Zup_v90w

Zup_v110

Zup_67.01_WRR

WRR_Zup_INFO_v02 (che è in realtà la V03, la versione più attuale credo sia tutta postata da qualche parte in questo thread tranne che per la Zup_v61_ww_ww.... se non avete questi fatemelo sapere e vi posterò quello che vi serve)

Grazie.

MoneyJunkie grazie, ma wy Zup_v90w. Ho solo Zup_v90. Zup_v90w è meglio?

 

eliminato doppio

 

nessun problema

zigflip:
Oh, sì, capisco cosa intendi ora con il resto delle etichette, dovrò dare un'altra occhiata a questo dato che non mi piacciono troppe etichette.

con i livelli fibo gratuiti, c'è un'opzione per selezionarli, o applicano quei valori a tutto l'indicatore??? se puoi per favore aiutami su questo punto!

alcune cose mi sembra di averle già analizzate senza apprezzarle!!!

posta gli altri zup per l'analisi

Fibo Free nelle versioni attuali di Zup credo che funzioni così. ma non sono sicuro al 100% su questo, il fibo free per l'intero Zup da usare è in fondo sotto i parametri comuni, e puoi effettivamente inserire i numeri che vuoi usare ma perché siano applicati da Zup devi cambiare ExtFiboType da 1 a 2 per tutto tranne che per il pitchfork. Giocate un po', inoltre tutti gli zup sono nel link che ho fornito un paio di post fa, è meglio scaricare il PDF che NewDigital ha creato con tutti gli altri link a tutto. Per quanto riguarda lo Zup 90W, è lo Zup creato per Wolfe Waves. Ti darei i link ma non li ho ho solo il backup di tutto o ri-ricerca di link e google se non riesco a trovare quello che sto cercando. Non dovresti avere problemi a trovare tutti gli Zup se segui questo link, io l'ho trovato. HA, è la prima pagina di questo thread. Quello era facile, im sicuro. appena vada alla prima pagina di questo thread.

Edit, errore, Zup_v90w non è per le onde del lupo, è Zup_v90 che qualcuno aveva modificato lo stting in quello che voleva che fosse e l'ha salvato attraverso l'editor in modo da non dover fare gli stessi cambiamenti ogni volta che lo caricava in un nuovo grafico salvandolo con un nuovo nome. Non sono sicuro di dove l'ho preso, ma tutto quello che ha fatto è stato attivare il CH_hl e attivare i ritracciamenti fibo statici e dinamici.

 

come è possibile disattivare tutte le etichette di prezzo mantenendo le linee di zona? è possibile?!

e poi, il fibo libero, posso cambiare i fib ma sto cercando di cambiare il fib sul pitchfork rl, è stato cambiato su zup110 per lasciare fuori il 50%, e se ho spento il fibo libero del pitchfork ha recuperato i livelli principali, ma cosa sono i fib liberi FT1/2/3? espansione? ho cambiato questi ma non ha fatto nulla, quindi dovrò dare un'occhiata dentro il codice, i fib originali del pitchfork rl sono ok ma per qualche ragione usano 70.7 invece di 76.4, che mi piace prima di 78.6 ecc

forse i russi possono fare un po' di luce?

 

buona domanda

zigflip:
come è possibile disattivare tutte le etichette di prezzo mantenendo le linee di zona? è possibile?!

e, ri, fibo libero, posso cambiare i fib ma sto cercando di cambiare il fib sul pitchfork rl, è stato cambiato su zup110 per lasciare fuori il 50%, e se ho spento il fibo free pitchfork ha ottenuto i livelli principali indietro, ma cosa sono i fib liberi FT1/2/3? espansione? ho cambiato questi ma non ha fatto nulla, quindi dovrò dare un'occhiata all'interno del codice, i fib originali pitchfork rl sono ok ma per qualche motivo usano 70.7 invece di 76.4, che mi piace prima 78.6 ecc

forse i russi possono fare un po' di luce?

Questa è stata la prima cosa che ho cercato di capire da solo. Non credo sia possibile. Ricordo di aver cercato di capire come disattivare i livelli di prezzo, ma non credo di averlo mai capito. È possibile comunque attraverso l'editor, in qualche modo, ma ho rinunciato perché mi sono stufato di provare. Se lo scopri, per favore fammelo sapere, così potrò farlo in modo più semplice. Grazie.

Il mio ultimo grafico messo insieme, con l'eccezione di THV ho solo aggiunto un paio di indicatori a quel sistema già stupendo, con l'aiuto di molti altri lavori (grazie a tutti)... Inoltre, il miglior indicatore che ho recentemente aggiunto al mio repertorio è "SpacedLines2" impostazioni 51 linee AB (sopraBasso) impostato a 50 punti di distanza, è molto interessante. spacedlines2.mq4

File:
today1.gif  65 kb
today2.gif  75 kb
today3.gif  85 kb
 

FiboFree Expansion? È questo che mi stai chiedendo?

zigflip:
Come è possibile disattivare tutte le etichette di prezzo mantenendo le linee di zona? è possibile?!

e, re, fibo libero, posso cambiare i fibs ma sto cercando di cambiare il fib sul pitchfork rl, è stato cambiato su zup110 per lasciare fuori il 50%, e se ho spento fibo free pitchfork ha ottenuto i livelli principali indietro, ma cosa sono i fib liberi FT1/2/3? espansione? ho cambiato questi ma non ha fatto nulla, quindi dovrò avere un'occhiata all'interno del codice, i fibs originali pitchfork rl sono ok ma per qualche motivo usano 70.7 invece di 76.4, che mi piace prima 78.6 ecc

forse i russi possono fare un po' di luce?

se questo non è questo posta una foto e riformula la tua domanda e vedrò se posso aiutarti. Grazie. Inoltre, assicurati che nella sezione in fondo alle impostazioni di Zup tu abbia cambiato il fibo free e l'Extfibotype da 1 a 2.

File:
 
MoneyJunkie:
Ho sperimentato con la forcella pictch e Zup_v110.. Le onde colpite sulla forca e le percentuali sono molto vicine alle misure dello strumento di ritracciamento e inoltre, sul grafico a quattro ore a causa dell'angolo profondo della forca sul grafico, le zone target automatiche di Zup erano sotto la barra zero, ma quando ho ridimensionato il grafico per avere l'intera immagine in vista, le zone target sono in realtà nel tempo futuro, il che non è come lo Zup di solito evidenzia le zone tergeted giusto? Ha senso? se qualcuno ha qualche idea. Grazie in anticipo. se im sprecare Forum realestate si prega di consigliare, perché la condivisione di questa roba mi sta aiutando a imparare e scoprire sempre di più, non finisce mai le possibilità, credo che questo è il motivo per cui amo forex così tanto, il suo infinito ma esatto. Mi piace pensare che la mia comprensione è che se la valuta di un paese è un secchio riempito con la quantità X di acqua e la quantità Y viene aggiunta, in quel momento esatto il totale è già determinato come un tutto e le onde create forniscono un indicatore esatto al tutto predeterminato come equiparato al tasso di cambio. Voglio solo capirlo. Lo so che è lì, il Graal è lì, cioè qui, è proprio lì dentro, giusto?

-Laxin

Ciao, posso sapere quale versione di zup usi?

Posso sapere quale versione di zup usi? Sembrano buoni e chiari modelli e livelli di ingresso esatti .... puoi per favore darmi qualche consiglio su quale versione usare e un po' del tuo stile di utilizzo. Grazie in anticipo.

alex

Motivazione: