Generatore di profitto EA - pagina 36

 

Ciao!

A proposito di backtest su dati in tick, ho trovato visualchart che fornisce dati in tick (per quanto tempo?) e usa VB per la codifica. Quindi, mentre i test in avanti sono in esecuzione, codificherò il PG in VB (forse non tutte le opzioni prima).

Se hai qualche consiglio o suggerimento su visualchart, per favore dimmelo. Potete scrivermi ( jojolalpin@hotmail.com ) per non inquinare questo thread con altre discussioni.

Se c'è una stazione ben nota che permette facili backtest su ticks, ditemelo anche.

Solo che non voglio pagare per questo (sono ancora su un conto demo)

Grazie per l'anticipo.

Jojo

 

Ecco i miei risultati da metà ottobre 2005. Molto strano che si ottengano risultati opposti con le stesse impostazioni

Nicholishen:
Hmmm... Vedo che la differenza maggiore è nel modo in cui vengono calcolati lo StopLoss e il TP. Ecco i miei risultati e una modifica alla v3.1 per dare risultati più simili. Controllate e fatemi sapere come va per voi. Tuttavia, sono d'accordo che il backtesting non è affidabile...
File:
 
tdion:

Ecco i tuoi pip da scambi ipotetici:

23, -14, -10, 5, 33, 55, 11, -33, -22, -10, 84

In questo caso le dimensioni dei tuoi lotti sarebbero.....

1, 1, 2, 4, 4, 4, 4, 4, 8, 16, 32

Quello che stiamo facendo è annullare tutte le tue perdite con una grande vittoria.

L'effetto netto di questo risulta in:

23 - 14 - 20 + 20 + 132 + 220 + 44 - 132 - 176 - 160 + 2688 =2625, una media di 239 pips a trade.

Questa strategia Martingala ucciderà facilmente il tuo conto.

Immagina che l'ultimo trade restituisca -84 pips invece di 84.

Saresti quasi 3000 pips sott'acqua e dovresti raddoppiare la dimensione del lotto a 64.

Pazzesco.

Stai commerciando questa strategia MM per davvero?

 

Non hai letto il mio post precedente.... target per il CHF è 84 e gli stop sono a -39.....

Con GBP e EUR il target è 63 e gli stop sono a -29.....

Questi sono parametri che useresti per trasformare un conto di 5K in 900K in un anno. Ridimensionali per il tuo livello di rischio.

Quali sono le possibilità di non ottenere 63 pips in circa 10 trade? Questo sistema è molto buono e ha funzionato bene nel mio backtesting .... ma potrebbe essere migliorato.

 

OK ma -39*32= -1248 pips....Difficile per il conto.

Potrei usarlo quando avrò un conto da 1M$ perché a meno che non rimanga a lungo come trader. O forse non usi la leva finanziaria.

 
tdion:
Quali sono le possibilità di non ottenere 63 pips entro una decina di trade?

Abbastanza grande da verificarsi almeno 1 volta.

E poi il tuo conto è saltato.

 
tdion:
Su un conto di 5K è una perdita di 461,76$.... Troppo rischioso per alcuni ma non per altri.

Da dove hai preso i 461,76 dollari?

Dopo solo 6 trade perdenti di fila devi scambiare 64 lotti!

-64*32= -2496 pips!

Decisamente troppo per un conto di 5k.

 

Su un conto di 5K è un colpo da 461,76 dollari ....

Considera la realtà di questo mm prima di pensare "il tuo conto è saltato". E' altamente improbabile che tu possa essere fermato 7 volte in una riga.... e anche se lo fossi, il tuo conto è ancora intatto.

Sì, è troppo rischioso per alcuni, ma non per altri che vogliono trasformare pochi soldi in molti soldi velocemente.

 

CPU al 100% sulla nuova 3.1

Non sono sicuro che qualcun altro stia avendo questo problema, sto ottenendo CPU @ 100% sulla nuova 3.1.

Ho riavviato l'MT4 con la 3.1 alcune volte nel corso delle 24 ore, ma dopo un po', lo stesso problema ritorna.

Questo è su FXDD MT4 tutte le coppie caricate, la 2.1.7 sta eseguendo tutte le coppie senza problemi.

Qualche identikit?

 
marlintrdg:
Non sono sicuro che qualcun altro stia avendo questo problema, sto ottenendo CPU @ 100% sul nuovo 3.1.

Ho riavviato la MT4 con la 3.1 alcune volte nel corso delle 24 ore, ma dopo un po' ritorna lo stesso problema.

Questo è su FXDD MT4 tutte le coppie caricate, la 2.1.7 sta eseguendo tutte le coppie senza problemi.

Qualche Iders?

Sì, lo stesso problema qui. Il mio PC sta fumando

Motivazione: