HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 147

 

Ci sono notizie sulle nostre richieste di iscrizione?

Grazie

 
WHTenn:
Qualche notizia sulle nostre richieste di iscrizione? Grazie

Vi ho inviato una mail precedente e ho risposto al vostro PM oggi. Di nuovo, le mie scuse per qualsiasi inconveniente e grazie per la vostra pazienza.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Ti ho inviato una mail precedente e ho risposto al tuo PM oggi. Ancora una volta, le mie scuse per qualsiasi inconveniente e grazie per la vostra pazienza.

GODETEVI!

fxcruiser

Come posso pagare 50 $ per il sistema di trading di ricezione H2? Posso pagare tramite WEBMONEY.

 
natlam:
Come posso pagare 50 $ per la ricezione H2 trading system? Posso pagare attraverso WEBMONEY.

natlam, l'abbonamento H2 non è impostato per Webmoney. Tuttavia, è possibile fare uno scambio e abbonarsi utilizzando e-Gold. Grazie per il tuo continuo interesse e la tua pazienza.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ecco uno dei miei scambi emini di oggi su YM. Ho finito per oggi! Sono LIBERO! LIBERTA', è PLAYTIME ora e più tardi, tempo di SALSA - Contigo - Carolina La O!

Sì, il trading non dovrebbe essere un compito solitario, noioso e tedioso. Divertiti!

GODETEVI!

fxcruiser

File:
070720_ym_2.jpg  151 kb
 

Questo è un bel commercio FXC sul tuo YM,

Ho ricevuto il tuo PM e rispedito l'email con il modulo, spero di essere invitato presto nella lounge e scambiare YM con te e altri membri

grazie

 

AGGIORNAMENTO su Apple Computer!

Al post#1456, ho menzionato l'ordine di trading EOD o Market Open per questo titolo. Apple ha rotto la soglia dei 140.00 dollari e sta salendo! Pubblicherò un grafico in giornata dopo la chiusura del mercato o nel fine settimana.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao FXCruiser , sto iniziando a studiare per la prima volta il sistema di trading HAMA-PAD. Ho scaricato il file zip con template e indicatori, potrei sapere come usare l'indicatore RAVI FX Fisher visto che nel file HAMA PAD Basic Trading Guidelines.jpg sembra non essere spiegato?

Grazie

Pips felici

Skyline

 

Un sacco di informazioni in questo thread sull'uso di ravi.

questo è uno di loro

https://www.mql5.com/en/forum/174941/page12

Perché non leggere prima il thread?

Mart

 
mart-hart:
Un sacco di informazioni in questo thread sull'uso del ravi.

questo è uno di loro

https://www.mql5.com/en/forum/174941/page12

Perché non leggere prima il thread?

Mart

Grazie Mart-Hart

Sto iniziando ora a leggere tutto il thread (sono a pagina 5 ora) quindi non ho raggiunto quella pagina dove viene spiegato come funziona quell'indicatore, ecco perché ho chiesto.