EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 44

 
Eh, vorrei che qualcuno mi addestrasse al trading manuale, confesso che sono completamente stupido in questo. Anche conoscendo la direzione non posso lavorare correttamente manualmente, non posso mettere profitti e stop normali.
 
gip:
Eh, vorrei che qualcuno mi addestrasse al trading manuale, confesso che sono completamente stupido in questo. Anche conoscendo la direzione non posso lavorare correttamente manualmente, non posso mettere profitti e stop normali.
Cosa c'è da allenare? Per esempio, ora credete che l'euro scenderà, su grandi timeframe sta scendendo - cercate l'entrata in vendita su m15-n1, fermatevi sopra il picco, questo è il trucco.
 
Bene, supponiamo che io sia sicuro che l'attuale costruzione sia destinata a rinnovare il minimo di ieri. Supponiamo, anche se dopo questo scatto non ne sono così sicuro. E così ho mancato questo ingranaggio oggi, non sono entrato in cima. O diciamo che avevo paura prima che il movimento delle notizie si fermasse. Cosa fare in questa situazione? A questo punto, posso aprire a vendere?
 

strangerr:
А что натаскивать то? Например, сейчас ты уверен в том, что евро пойдет вниз, на крупных тф движение вниз, - ищи вход на продажу на тф м15-н1, стоп над пиком, вот и вся премудрость.

beh))... è così che gli stop mangiano tutto.... Sto cercando di entrare di nuovo sulla recinzione... Sto entrando, o meglio cercando di entrare su m1-m5 senza tenere... Se non sai cosa stai cercando, probabilmente finirai con un trade perdente...Io entro, o meglio cerco di entrare su m1-m5 secondo il mercato ... senza aspettare ... con un'entrata normale - in linea di massima non importa dove va il mercato - semmai si può chiudere o in profitto o senza perdere ... ma uno svantaggio - è necessario monitorare costantemente il mercato ... e questo è fastidioso ...

In questo momento sta succedendo qualcosa del genere... naturalmente vorrei che la giornata si chiudesse con una candela nera... ma ........

 
gip:
Eh, vorrei che qualcuno mi addestrasse al trading manuale, confesso che sono completamente stupido in questo. Anche conoscendo la direzione non posso lavorare correttamente manualmente, non posso mettere profitti e stop normali.

se è così, posso farlo manualmente, posso farlo manualmente ... non posso farlo manualmente ... non posso farlo manualmente ... l'ho fatto per anni ma ancora non posso farlo automaticamente ... quindi lo sto facendo manualmente ... lo sto facendo manualmente......
 
gip:
Beh, ecco una supposizione che sono sicuro che la costruzione attuale dovrebbe aggiornare il minimo di ieri. Supponiamo, anche se dopo questo scatto non ne sono così sicuro. E qui ho perso l'ingranaggio di oggi, non sono entrato in cima. O diciamo che avevo paura prima che il movimento delle notizie si fermasse. Cosa fare in questa situazione? A questo punto, posso aprire a vendere?

Se hai da 1 a 3 sl da tp, allora puoi farlo ora, ma se non lo fai, allora il treno è salpato, perché, come ha giustamente notato Vizard, le soste mangeranno tutto. Riguardo al breakeven e al sonno - non è affatto ideale, dovrebbe esserlo, il supporto alle transazioni dipende dagli obiettivi, non è una conversazione di una pagina.

Dei 4, gli ultimi due sono piccoli - 0,01 ciascuno, una quota.

 
Vizard:

Se è così, imparerà da questo... Non si può ingannare un automa... Sono anni che ci provo e ancora non riesco ad automatizzarlo... quindi lo faccio alla vecchia maniera... usando le mie mani......


Non può imparare. Si comporta in modo piuttosto irrazionale, ma ha sfrontatezza e sfacciataggine, ripetizione di tentativi. Non posso farlo.

Non sono sicuro di cosa farci, ma sono sicuro che troverò un modo.

 
strangerr:

Riguardo al breakeven e al sonno - non è affatto l'ideale, dovrebbe esserlo, il follow up dei trade dipende dagli obiettivi, è una conversazione a più pagine.


Sono stato un po' impreciso - intendevo per i grandi movimenti attesi... ma di giorno e in questo mercato non ho certo dormito molto )))))))

il fondo (buy) è entrato abbastanza bene ... e ho aperto il terminale un po 'tardi oggi - era già troppo tardi up........

 
Vizard:

Sono stato un po' impreciso - intendevo per i grandi movimenti anticipati... ma per quanto riguarda l'intraday e in un mercato come questo, ovviamente non si può dormire ))))))).
Non sto parlando di intraday, il mio trading non è diviso per timeframe: buon profitto per un giorno, non sono sicuro di un ulteriore movimento - lo chiudo, per esempio, ora sono sicuro nel target 1.2550 - lo tengo e se possibile compro ancora qualcosa.
 
gip:


Non può imparare. Si comporta in modo piuttosto irrazionale, ma ha la sua faccia tosta, la sua sfacciataggine e la sua stupida ripetizione di tentativi. Non posso farlo.

E poi questa cosa è dieci volte più intelligente di me, sa dove barare.


La cosa principale è che è più veloce... mani mentre il mercato è già andato... la macchina non pensa a quello che viene detto - reagisce istantaneamente... questo è il +...

ma è una questione di quanto durerà - il mercato è volubile.....