HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 63

 

Ciao a tutti,

Volevo solo essere sicuro che fossimo tutti consapevoli del rapporto ISM che uscirà alle 11:00 di oggi. Secondo Kathy Lien, l'ISM ha superato sia il NFP che le decisioni sui tassi di interesse in termini di maggior movimento di pip per un comunicato stampa. Quindi fate attenzione...

Tuttavia, significa che potrò fare trading questo pomeriggio.

BW

p.s. grazie David

 

Sembra un sistema davvero interessante. Ti ho già inviato un PMd. In attesa...:)

 

Ciao!

Sarebbe molto interessante se qualcuno potesse postare qui tutti i segnali che HAMA PAD ha dato oggi.

Grazie!

 

wow...non vedo l'ora di testare l'EA Alillah

 
safareig:
Ciao!

Sarebbe molto interessante se qualcuno potesse postare qui tutti i segnali che HAMA PAD ha dato oggi.

Grazie!

Mi dispiace, SF, non posso aiutarti oggi su questo. Non ho fatto trading sul forex oggi. Troppi falsi segnali e, naturalmente, il fattore notizie. Ho scambiato solo eminis ma ho usato l'H2 e ho fatto molto bene, fatto per il giorno. Tuttavia, nel forex, Allilah ha inserito un trade che è stato chiuso manualmente con 40 pips per 1,8 lotti. Con questo, ha già raddoppiato il conto. Vedremo come si comporta nel resto del mese.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Edged out....

spiritfriends:

Ciao BW...Congratulazioni per il tuo terzo posto! Fortunato o no, un piazzamento in qualsiasi concorso in forex è un bel risultato e ti meriti un applauso dalla famiglia Hama!

David

Beh, i risultati preliminari mi davano al 3° posto, ma i risultati finali sono arrivati e sono stato superato al 4° posto... sigh....ma è stato comunque un buon mese!

Forse in futuro.

p.s. spero di incontrare qualcuno di voi al webinar più tardi nel pomeriggio.

BW

 

BW...ancora un grande risultato! Vorrei potermi unire a tutti al webinar, ma devo portare il mio piccolo per i suoi 4 mesi di vaccinazione e per il check up. Prima che me ne accorga sarà anche un metro e settanta, 350 libbre e giocherà a football! LoL

David

 
fxcruiser:
Mi dispiace, SF, non posso aiutarti oggi su questo. Oggi non ho fatto trading sul forex. Troppi falsi segnali e, naturalmente, il fattore notizie. Ho scambiato solo eminis ma ho usato l'H2 e ho fatto molto bene, fatto per il giorno. Tuttavia, nel forex, Allilah ha inserito un trade che è stato chiuso manualmente con 40 pips per 1.8 lotti. Con questo, ha già raddoppiato il conto. Vedremo come si comporta nel resto del mese.

DIVERTIRSI!

fxcruiser

Ciao fxcruiser,

Ho finalmente letto tutto il thread e non vedo l'ora di avere gli indicatori. Quando potremo provare Allilah (btw come ti è venuto in mente il nome)?

Grazie per tutto quello che hai fatto,

 

Mi dispiace ragazzi/e, non sono stato in grado di rispondere alla maggior parte dei post recenti. Sono stato molto occupato con i progetti, finalizzando l'H2, Traders Lounge, ecc. Inoltre, non ho fatto trading sul forex per un paio di giorni. Tuttavia, non posso proprio rifiutare questo particolare trade anticipato su GBP/USD quando mi sono svegliato questa mattina. Sto pubblicando un paio di grafici qui, il primo su v1 Original e il prossimo su H2 (scusate, non posso resistere).

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

trader di futures emini qualcuno?

Ciao commercianti HAMA,

C'è qualcun altro in questo thread che è il commercio eminis essere qui sulla piattaforma MT4 o altrove? Si prega di PM me ASAP. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Motivazione: