[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 664

 
Mathemat:

Non sono stato io a cancellarlo, ma gli amministratori del sito. Sono solo un moderatore del forum. Non ho accesso al motore del forum.

E il problema con Volfram non erano le notifiche o la loro mancanza, ma il fatto che ha postato lo stesso post più volte in thread diversi (senza contare il thread che ha creato lui stesso).

Non mi riferisco a te personalmente (non ho la minima idea di chi sia responsabile di cosa sul forum).

In tutto il tempo (molto tempo fa e non tanto tempo fa) mi sono iscritto a probabilmente qualche dozzina di thread diversi, ho fatto le mie domande lì.

Oggi non ho la più pallida idea se qualcuno mi ha risposto "lì" o no.

Questo thread è l'unico che seguo ancora, più o meno. Quindi è possibile che se non ho ottenuto una risposta

Non ho avuto risposta nell'altro thread, lo chiederò di nuovo qui. Probabilmente anche altri.

- A cosa si riferisce la disabilitazione delle notifiche? Gli amministratori stanno lottando con i clienti MT4?

 
 extremumprice.mq4 
// Предназначен для использования в качестве примера в учебнике MQL4.
//--------------------------------------------------------------------
extern int Quant_Bars=30;                       // Количество баров
//--------------------------------------------------------------------
int start()                                     // Спец. функция start
  {
   int i;                                       // Номер бара 
   double Minimum=Bid,                          // Минимальная цена
          Maximum=Bid;                          // Максимальная цена
 
   for(i=0;i<=Quant_Bars-1;i++)                 // От нуля (!) до..
     {                                          // ..Quant_Bars-1 (!)
      if (Low[i]< Minimum)                      // Если < известного
         Minimum=Low[i];                        // то оно и будет мин
      if (High[i]> Maximum)                     // Если > известного
         Maximum=High[i];                       // то оно и будет макс
     }
   Alert("За последние ",Quant_Bars,            // Вывод на экран  
         " баров Min= ",Minimum," Max= ",Maximum);
   return;                                      // Выход из start()
  }
//--------------------------------------------------------------------

Salve. Potete dirmi dov'è l'errore: ho messo Ask > Maximum nel criterio di acquisto e Bid < Minimum nel criterio di vendita. Solo Buy è aperto. Se sto facendo qualcosa di sbagliato, come posso inserire la condizione per il prezzo più basso e più alto ad un certo numero di barre? Immagino che sia perché Ask>Bid, ma non ne sono sicuro.

 
dimon74:
Sì, avete capito bene il compito. L'unica cosa che voglio sottolineare è che in p.5, voglio impostare un nuovo ordine pendente basato sul fatto che ho appena chiuso la posizione. Grazie!

Quindi ecco la logica:

1. impostare un ordine pendente con un numero magico, diciamo 101, e resettare il flag per convertire l'ordine in una posizione, diciamo ConvOrd=false;

2. controlla se la posizione con un numero magico 101 è apparsa e se è così imposta il flag di conversione ConvOrd=true;

3. controllare ConvOrd=true e se ConvOrd==true,
controllare l'esistenza della posizione con il numero magico 101 e se è assente -
significa che è già chiuso

{ reset ConvOrd=false; impostane uno nuovo; }

Penso che possiamo fare a meno delle bandiere.

 
eugggy:

Salve. Potete dirmi dov'è l'errore: ho messo Ask > Maximum nel criterio di acquisto e Bid < Minimum nel criterio di vendita. Solo Buy è aperto. Se sto facendo qualcosa di sbagliato, come posso inserire la condizione per il prezzo più basso e più alto ad un certo numero di barre? Immagino che sia perché Ask>Bid, ma non sono sicuro.

Non ci ho pensato bene, ma perché sia il Massimo che il Minimo sono uguali a Bid? Dov'è Ask?
 
artmedia70:
Non ci avevo pensato, ma perché sia il Massimo che il Minimo sono uguali a Bid? Dov'è Ask?
L'ho copiato dal tutorial; lì era così, ma non per gli ordini di apertura. Quindi, se metto Ask, funzionerà, vero?
 
eugggy:
Riscritta dal tutorial, era così anche lì, solo non per aprire gli ordini. Quindi, se Ask viene inserito, funzionerà?
Mostrami il tuo codice, stiamo indovinando dai fondi di caffè...
 
artmedia70:
No, non lo farà. Hai le variabili Maximum e Minimum assegnate ai nuovi prezzi Bid su ogni tick, e hai bisogno di trovare i prezzi massimi e minimi per un dato periodo di tempo, giusto?
Esattamente giusto. Trovate e confrontate con il prezzo attuale. Convenzionalmente parlando, se il prezzo è superiore al massimo locale - comprare, sotto il minimo - vendere.
 
eugggy:
Assolutamente giusto. Trovate e confrontate con il prezzo attuale. Convenzionalmente parlando, se il prezzo è sopra il massimo locale, compra, sotto il minimo, vendi.
Sì, ho già controllato il codice, stavo guardando in diagonale... :))
Già corretto la mia risposta - chiesto di postare il codice...
 
artmedia70:
Mostrami il tuo codice, è un gioco di indovinelli...
doppio
Min=Bid, dichiarazione variabile

Max=Offerta,

____________________________________________________________________________________________

for (i=0;i<=20-1;i++) criteri di apertura

{
if (Low[i]<Min) Min=Low[i]:
if (High[i]>Max) Max=High[i];

}

se (................. &&Ask>Max)

{

Opn_B=true; //aprire Buy

}

se (................ &&Bid<Min)

{

Opn_S=true; //aprire Vendere

}

___________________________________________________________________________________________

Mi dispiace che sia così brutto - ho dovuto scriverlo a memoria perché il codice non funzionava e l'ho cancellato. Ma tu, come professionista, dovresti essere comprensibile (spero).

____________________________________________________________________________________________

 
Non contare i massimi e i minimi dalla barra zero ma dalla prima barra, sulla barra zero il Bid non può essere inferiore al Min.
Motivazione: