Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 8

 
Mi associo. Conosciamo Rashid da molto tempo.
 
kylinar2012:

Sì, in effetti il servizio è fornito, ma ti viene addebitato il 20% dell'importo dell'ordine, e giustamente. Quindi c'è un'accusa, e le multe sono una colpa, non ci possono essere multe senza una colpa.

La nostra commissione per il servizio freelance è solo del 5% solo per curare il servizio, non per fare soldi.
 
Renat:

Questo è il punto, il moderatore vede molto di più, analizza il caso e non può esprimere pubblicamente gli argomenti. Cioè, il moderatore ha letto le discussioni e gli argomenti delle parti.

Non c'è stata alcuna ingiustizia in questo caso.

Beh, questo è un inganno diretto, nessuno mi ha chiesto le mie ragioni, cioè il moderatore non mi ha contattato affatto. Dato che questo caso è successo a me, non mi importa che gli argomenti siano stati espressi pubblicamente, non ho nulla da nascondere.

E quando l'argomento che il moderatore sa qualcosa di più, ma non vuole nemmeno condividere questa conoscenza con coloro che sta punendo con una multa, allora, scusate 37 puzza di "non c'è errore".

 
komposter:

Ok, capisco.

kylinar2012, esponi i dettagli, altrimenti rimarrai a difendere i tuoi diritti con te stesso. Non ho motivo di non credere alla correttezza della decisione di Rashid.

Nessun dettaglio, si è offerto di scrivere un advisor per creare un grafico Renko - MT5, ha allegato un analogo fatto per MT4, con codice simile. L'uomo ha accettato per 100 unità. Tutto è stato elaborato. Pochi giorni dopo ho ricevuto una lettera che diceva che non poteva farlo o l'avrebbe fatto per 400 cfr. e l'artista ha fatto richiesta di arbitraggio, dove mi hanno fatto pagare 5 cfr.

Tutta la storia. Come scrive il moderatore "tutto è lecito".

 
kylinar2012:

Nessun dettaglio, si è offerto di scrivere un EA per creare un grafico MT5 Renko, ha allegato un analogo fatto per MT4, con codice simile. L'uomo ha accettato per 100 unità. Tutto è stato elaborato. Pochi giorni dopo ho ricevuto una lettera che diceva che non poteva farlo o l'avrebbe fatto per 400 cfr. e l'artista ha fatto richiesta di arbitraggio, dove mi hanno fatto pagare 5 cfr.

Tutta la storia. Come scrive il moderatore "tutto è lecito".

copia-incolla in Word, tutte le pagine dall'inizio alla fine, Word in archivio, archivio qui nel trailer.
 
sanyooooook:
Copia e incolla in Word, tutte le pagine dall'inizio alla fine, archivia il Word, e allega l'archivio qui.

Preferibilmente senza dimenticare di discutere il lavoro a lato con due interpreti.

Si può vedere dalla storia che la discussione di lavoro si è tenuta fuori dal servizio, e alla fine si è conclusa con "non siamo stati d'accordo e l'appaltatore è andato all'arbitrato".

 

Rendiamo davvero pubblico questo caso.

Sembra che qualcuno stia trattenendo qualcosa...

Personalmente penso/richiedo che non sia il cliente a dover essere multato, ma il responsabile del fallimento.

per esempio - cambiamento dei termini di riferimento, la mancata formulazione è colpa del cliente.

per esempio cambiando i termini di riferimento, non essendo in grado di formularlo - la colpa è dello sviluppatore.

questo non farà che migliorare la reputazione e l'affidabilità del servizio. e scoraggiare .....

Sì, questo può portare a prezzi più alti, ma anche alla qualità.

Se vuoi un prezzo più basso ma senza garanzie, google rules.

 
Renat:

Preferibilmente, non dimenticando di discutere di lavoro a parte con due interpreti.

La storia mostra che la discussione di lavoro si è tenuta fuori dal servizio e si è conclusa con "non siamo stati d'accordo e l'appaltatore è andato all'arbitrato".

Non ho discusso il lavoro con nessuno. Infatti un appaltatore si è offerto di fare il lavoro per 15 unità. (Ho scritto una lettera all'indirizzo e-mail e Skype. Ho mandato un'email sia lì che lì chiedendo se era davvero impostato (visto che non rispondeva nel servizio). Lui rispose che non l'avrebbe fatto e che era finita.

Con il secondo appaltatore per 100 unità tutte le discussioni sono state solo all'interno del servizio. L'unica cosa che mi ha notificato è che si rifiuta di lavorare o è disposto a continuare per 400 centesimi al mese inviando una mail. Ma cosa ha a che fare questo con me? Non ho negoziato con lui via e-mail.

Quali di queste sono le vostre "discussioni sul lavoro secondario"?

 
Armen:

non farà che migliorare la reputazione e l'affidabilità del servizio. e alienare il ....

Sì, può aumentare i prezzi, ma anche la qualità.

non lo farà)

 
Armen:

Rendiamo davvero pubblico questo caso.

Sembra che qualcuno stia trattenendo qualcosa...

Personalmente penso/richiedo che non sia il cliente a dover essere multato, ma il responsabile del fallimento.

per esempio - cambiamento dei termini di riferimento, la mancata formulazione è colpa del cliente.

per esempio cambiando i termini di riferimento, non essendo in grado di formularlo - la colpa è dello sviluppatore.

questo non farà che migliorare la reputazione e l'affidabilità del servizio. e scoraggiare .....

Sì, questo può portare a prezzi più alti, ma anche alla qualità.

Se vuoi un prezzo più basso ma senza garanzie, google rules.

Io, come partecipante a questa azione, accetto di rendere pubblico il caso, non ho nulla da nascondere.
Motivazione: