Sistema di espansione della volatilità! - pagina 4

 
jpsdyb:
sì ma questo non andrebbe contro le regole "primarie" di comprare o vendere solo lo stesso giorno?

Sono d'accordo. Ma stavo solo pensando ad alta voce qui. Come sappiamo, siamo davvero fritti nei giorni di ranging e di inversione. Come potreste notare, abbiamo avuto pochissimi giorni di tendenza unilaterale. Mi chiedo se i grandi movimenti sarebbero sufficienti per ottenere un profitto sostanziale. Forse per qualcuno che spera di ottenere circa il 20% di rendimento all'anno sarebbe buono,, ma per i piccoli speculatori,, non è abbastanza.

Non so, sto ancora aspettando che qualcuno faccia un EA. Ho provato a scaricare l'ottimizzatore di Gordago, ma purtroppo non è più gratuito.

Abbiamo bisogno di qualcuno che faccia un EA. Sperando che qualcuno possa fare un EA di base per questo. Le regole sono abbastanza semplici e non dovrebbe essere molto difficile.

Keris ha fatto un buon lavoro per l'indicatore tho.

Forse questo sistema ha bisogno di un po' di hype? LOL

Aspetterò. Grazie per il tuo interesse tho.

 

Ciao,

Ho aperto un thread questa mattina con questa idea che mi è stata data da un amico e non avevo idea che venisse da money tech, scusate (.

Comunque lo posto di nuovo qui, l'EA che ho fatto (non troppo ben programmato) e il mio risultato (220% in 19 mesi), questo era ottimizzato per EUR/USD 5 Min giugno 2004-> feb 2006.

Vado a rileggere tutto il thread.

Spero che questo aiuti.

 
sunwest:
Ciao,

Ho aperto un thread questa mattina con questa idea che mi è stata data da un amico e non avevo idea che venisse da money tech, scusate (.

Comunque lo posto di nuovo qui, l'EA che ho fatto (non troppo ben programmato) e il mio risultato (220% in 19 mesi), questo era ottimizzato per EUR/USD 5 Min giugno 2004-> feb 2006.

Leggerò di nuovo tutto il thread.

Spero che questo aiuti.

Qual è il tuo TP e SL? Usi un TS?

Hans

 

Ciao Hans123,

Ok, se usi l'indicatore che ho appena postato sopra, dovresti usare questi parametri:

extern double Long_Entry_pdr = 55;

extern double Short_Entry_pdr = 45;

extern double Long_stop_pdr = 15;

extern double Short_stop_pdr = 15

extern double Lots_Acc_Equity = 1;

extern double TrailingStop_pdr = 50

extern double TakeProfit = 75;

extern double Slippage = 3;

Che significa comprare a +55%

vendere a -45%

Stop loss = 15% gamma di ieri

prendere profitto = 75

Nessun trailing stop

Questo è un sistema ottimizzato per EUR/USD 5 min (220% in 19 mesi)

per coerenza si potrebbe usare:

Che significa comprare a +45%

vendere a -45%

Stop loss = 20% ieri gamma

prendere profitto = 70

Questo è per EUR/USD 5 min (105% in 19 mesi)

Saluti

 
radicalmoses:
Sono d'accordo. Ma stavo solo pensando ad alta voce qui. Come sappiamo, siamo davvero fritti nei giorni di ranging e di inversione. Come potreste notare, abbiamo avuto pochissimi giorni di tendenza unilaterale. Mi chiedo se i grandi movimenti sarebbero sufficienti per ottenere un profitto sostanziale. Forse per qualcuno che spera in un rendimento di circa il 20% all'anno sarebbe buono,, ma per i piccoli speculatori,, non è abbastanza.

Non so, sto ancora aspettando che qualcuno faccia un EA. Ho provato a scaricare l'ottimizzatore di Gordago, ma purtroppo non è più gratuito.

Abbiamo bisogno di qualcuno che faccia un EA. Sperando che qualcuno possa fare un EA di base per questo. Le regole sono abbastanza semplici e non dovrebbe essere molto difficile.

Keris ha fatto un buon lavoro per l'indicatore tho.

Forse questo sistema ha bisogno di un po' di hype? LOL

Aspetterò. Grazie per il vostro interesse tho.

Finora devo dire che questo sistema ha funzionato bene La strategia di entrata è eccellente. Non sono ancora sicuro della strategia di uscita. Sto solo mettendo 20 pip TP su Eur/usd, e 25-35 su GBP/usd.

Un EA sarebbe fantastico. Sicuramente questo sistema ha bisogno di più attenzione perché vale la pena di essere esaminato!

 

Grazie a tutti per l'interesse,

Il mio computer si è bloccato un paio di giorni fa, attacco di virus e spyware. Ho lavorato per riportare tutto alla normalità. La mia metatrader non va online perché non sono in grado di aprire un conto demo.

Tornerò presto a provare a postare, nel frattempo qualcuno di voi sa perché sto avendo questo problema, per favore aiutatemi. Questo non mi è mai successo prima.

Non può connettersi a nessun server di trading.

Grazie a tutti voi

 

Per favore, facci sapere quando sei di nuovo a bordo. Sono curioso di conoscere le tue strategie di uscita, dato che la maggior parte delle volte 20-30 pips sembra essere un limite medio sui profitti giornalieri.

Ieri e oggi sono stati giorni pessimi per me - S/L è stato colpito.

In ogni caso, stai ancora testando questo radmoses?

Grazie!

 
jpsdyb:
Per favore fateci sapere quando sarete di nuovo a bordo. Sono curioso di conoscere le tue strategie di uscita, dato che la maggior parte delle volte 20-30 pips sembra essere un limite medio sui profitti giornalieri.

Ieri e oggi sono stati brutti giorni per me - S/L è stato colpito.

Ad ogni modo, stai ancora testando questo Radmoses?

Grazie!

Sono di nuovo a bordo. Tuttavia sono un po' deluso perché non c'è alcuna risposta all'EA che speravo qualcuno avrebbe codificato. Lo stesso a moneytec dove un thread simile è finito nel dimenticatoio.

Ci sono stati 2 giorni di movimento laterale in range bound e sicuramente sareste stati fermati. Oggi sembra un buon giorno per un breakout, quindi potrebbe funzionare oggi.

Beh, finché qualcuno non codifica un EA, sarebbe piuttosto difficile testare manualmente questo sistema e ottimizzarlo.

Attualmente sto testando vari sistemi e questo sistema è in secondo piano perché c'è pochissima risposta. Mi sarebbe piaciuto vedere questo sistema attraverso e fare qualcosa da questo.

Grazie per il tuo interesse comunque

 

Ciao,

E 'stato molto piacevole per me sapere, che la strategia del mio autore preferito Larry Williams sono considerati in questo thread.

Ho già iniziato a scrivere ЕАА per questa strategia.

Igor

 

l'interesse è qui

radicalmoses:
Sono di nuovo a bordo. Tuttavia sono un po' deluso perché non c'è alcuna risposta all'EA che speravo qualcuno avrebbe codificato. Lo stesso su moneytec dove un thread simile è finito nel dimenticatoio.

...

Beh, finché qualcuno non codifica un EA, sarebbe piuttosto difficile testare manualmente questo sistema e ottimizzarlo.

Attualmente sto testando vari sistemi e questo sistema è in secondo piano perché c'è poca risposta. Mi sarebbe piaciuto vedere questo sistema e farne qualcosa.

Grazie per il vostro interesse però

Ci sono così tanti EA da guardare e provare a sviluppare qui, è meglio che essere in un negozio di caramelle. La maggior parte dei ragazzi ha raggiunto il massimo al momento - ma sono sicuro che questo sistema è sulla lista delle cose da fare di molti ragazzi.