HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 179

 

Trades@Asian Opener

Questi sono scambi veloci sotto il tempo di 1 ora per un profitto combinato di 200 pips più. Bello averli Strumenti di trading di zona, saprai quando questo tipo di trade accadrà e su quali coppie. Per quelli di voi che fanno trading di mini lotti, questi commerci BUS faranno sicuramente crescere il vostro conto più velocemente con rischio quasi zero. Ci sono movimenti impulsivi verso l'alto su queste coppie, quindi forse ci sono più pip ma li lascio a voi.

Io avrò i miei SO trades senza stress mentre dormo stanotte e voi ragazzi godetevi la sessione di Londra. Ci vediamo nella sovrapposizione Londra/USA.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

Come fare trading in questa condizione di mercato?

Sì, ho sentito che la maggior parte dei trader ha avuto un po' di difficoltà nel fare trading nella sessione odierna dei mercati. Mi è stato chiesto questo nella trading room e anche attraverso il mio skype e YM, soprattutto durante la sessione statunitense. Lo affronterò più tardi in questo post.

Nonostante tutti i chop e gli intervalli non negoziabili, i nostri membri nella sala di trading riescono a uscire con un'altra giornata vincente, anche se con un punteggio inferiore di pip. Ancora una volta, Chris ha conquistato il primo posto nel trading soprattutto nella sessione di Londra. Ecco tre dei punteggi individuali di oggi:

Chris = 200+

Terry = 27

Paul = 40+

Gli altri sono rimasti piatti

Chris ha migliorato molto le sue abilità di trading e ha mantenuto la coerenza e la redditività. Chiama i suoi trade nella stanza e carica i suoi grafici per la visione di tutti nella trading room. Lo stesso fanno tutti gli altri. Tutti sanno che nessuno sceglie i numeri dal nulla. I nostri membri stanno imparando a fare trading, non a prendere segnali e a fare trade call. Io non chiamo i trade nella stanza. Annuncio solo i livelli di prezzo e una piccola analisi della forza e della debolezza della valuta. I nostri Zone Traders si stanno allenando a fare trading in un mercato in tendenza e in altre condizioni di mercato come oggi. Sanno anche quando fare trading flat, cioè nessun tipo di trading.

In ogni caso, la mia risposta alla domanda: come fai a fare trading in questa condizione di mercato? La mia risposta è stata TRADE UP o rimanere flat. Vedete perché e come nello screenshot qui sotto. Questo grafico è solo a scopo educativo e informativo. I miei trade SLO sono fatti dal vivo solo su conti mini (multi lotto).

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
slo_setup.jpg  142 kb
 

Il mio ultimo post sul BUS TRADE...

GODETEVELO!

fxcruiser

 

a cosa serve?

Belle immagini. Ma a cosa serve? Chi può lavorare con questi strumenti? Solo l'equipaggio di crociera e nessun altro. Ma questo equipaggio non ha una casa propria? Penso di sì. E visto che non sono ammessi nuovi arrivati, a cosa serve postare queste belle foto? Postare qui, dovrebbe significare che i membri di questo forum dovrebbero essere in grado di beneficiare di esso, ma non è il caso, per scrivere, e-mail ecc circa l'adesione all'equipaggio porta a nulla. Nemmeno una risposta decente. Quindi, fermate questa assurdità o rendetelo utile ad ogni membro, anche se deve essere pagato.

 

Commercio CANADIAN SUSHI Catch Down ....

Questo trade su CADJPY è stato segnalato per la prima volta dal CSI Monitor e l'ho visto dopo, ma ho fatto un'entrata catch up.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao Roodstaart, se non ti dispiace penso che ti ruberò "CruiserCrew". Suona bene. Mi dispiace che tutti non possano far parte di Hamatraders perché sta facendo diventare tutti i partecipanti dei commercianti migliori. Chi lo sa, forse una volta che siamo tutti addestrati, fxcruiser prenderà un nuovo "equipaggio". Happy pipping.

 

Non ruberai... quindi non ti porterò in tentazione e te lo darò... . Spero proprio che tu riesca a coinvolgere presto anche altri. Il mio incluso . Sei uno sportivo a reagire così presto, spero che tu ottenga anche i tuoi pips .

 
roodstaart:
Belle immagini. Ma a cosa serve? Chi può lavorare con questi strumenti? Solo l'equipaggio di crociera e nessun altro. Ma questo equipaggio non ha una casa propria? Penso di sì. E visto che non sono ammessi nuovi arrivati, a cosa serve postare queste belle foto? Postare qui, dovrebbe significare che i membri di questo forum dovrebbero essere in grado di beneficiare di esso, ma non è il caso, per scrivere, e-mail ecc circa l'adesione all'equipaggio porta a nulla. Nemmeno una risposta decente. Quindi, fermate questa assurdità o rendetelo utile ad ogni membro, anche se deve essere pagato.

Grazie per i vostri commenti e osservazioni. Speravo che i membri di questo forum e i lettori di questo thread potessero imparare da alcuni dei grafici educativi e dalle annotazioni che ho pubblicato qui. Spero che li abbiate letti e capitiate perché credo siano utili. Il messaggio che sto trasmettendo è che l'uso di Prezzo - Area - Direzione o quello che ho chiamato PAD permetterà a qualcuno di fare trading con profitto e in modo coerente senza la dipendenza al 100% da diversi indicatori di conferma. Gli strumenti che uso sono facilmente disponibili in questo forum e in rete, principalmente, supporto e resistenza, tra le altre cose. Solo che li uso e li interpreto in modo diverso rispetto alla maggior parte, perché prendo in considerazione la struttura del mercato nel suo insieme Area. Sembra semplice, ma ci vuole molto tempo e sforzo per studiare e analizzare i grafici, ma chiunque può farlo se si sforza in esso. HAMA PAD si è evoluto. Ne scriverò nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda le risposte via e-mail, credo di averle già affrontate nei miei post precedenti.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

BTW, ho preso 67 pips su quel trade di recupero di CADJPY in un'ora, più o meno. È tutta un'impennata di slancio.

 
roodstaart:
Non ruberai... quindi non ti porterò in tentazione e te lo darò... . Spero proprio che tu riesca a coinvolgere presto anche altri. Il mio incluso . Sei uno sport a reagire così presto, spero che tu ottenga i tuoi pips anche .

roodstaart,

Se usiamo il "cruisecrew", mi assicurerò che tu riceva il credito della byline. Dio, potrebbe essere scritto male "cruisescrew". Ahi! LOL! Se vi siete registrati su Googles prima della chiusura, fatemelo sapere via PM. Altrimenti, potrebbe essere necessario torcere le braccia di mr4x per raccomandarvi per un invito.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

HAMA PAD - La sua EVOLUZIONE...

Questo 1795° post è riservato. Grazie.

Motivazione: