HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 183

 

Buone Feste

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.

I migliori auguri,

Stanislav

 

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti

Molte grazie per tutte le informazioni presentate su questo thread ... da EJ prendendo il tempo e la fatica di impostarlo e tenerlo in esecuzione prima di inciampare su di esso ... per i diversi membri regolari che hanno postato informazioni e altrimenti mi ha illuminato sulle cose.

 

Buon Natale, Felice Kwanzaa, Felice Hanukah a tutti, rispettivamente. E possa il 2008 essere l'anno migliore delle vostre vite, per poi essere superato da ogni anno successivo in perpetuo.

Yo Gramski, non vedo l'ora di @ vedere te e tutti gli altri HAMA di nuovo nella stanza. Una squadra, un sogno.

 

Ciao ragazzi. Mi dispiace di non essere stato presente ultimamente. Hanno cambiato alcune impostazioni di rete al lavoro e l'accesso è negato.

Spero di risolvere presto questo problema. Nel frattempo, voglio augurare a tutti voi un buon Natale. Godetevi le vacanze.

 

C'è qualcuno che fa trading dal vivo?

 

Ogni giorno

sjerar:
C'è qualcuno che fa trading dal vivo?

Io uso questo sistema ogni giorno e tanto importante quanto il sistema stesso è il gruppo di trader raccolti insieme usando questo sistema.

Spero che tutti abbiano un grande anno nuovo con un sacco di pip in nero!!!!

HS

 
sjerar:
C'è qualcuno che fa trading dal vivo?

Sto facendo trading dal vivo da circa 6 mesi. Fa soldi se questa è la tua domanda. Non dimenticare mai una solida gestione del denaro però.

 
ssotiro:
Sto facendo trading dal vivo da circa 6 mesi. Fa soldi se questa è la tua domanda. Non dimenticare mai una solida gestione del denaro però.

Hai qualche dichiarazione del broker?

 
sjerar:
Hai qualche brokerstatement?

Ho un conto live con NorthFinance principalmente per l'uso delle capacità grafiche di MT4.

Il mio conto di trading principale è con DBFX. So che questo metodo funziona perché l'ho usato. Inoltre, tutti i ragazzi nella sala di trading hanno offerto alcuni input inestimabili nel processo.

Non condividerò alcun risultato di trading con voi - o con chiunque altro per quella materia. Tutti noi abbiamo chiamato i nostri trade nella stanza e abbiamo cercato di perfezionare il nostro trading (questo è il motivo per cui mi manca la possibilità di accedere alla stanza dal lavoro).

Vi suggerirei di iniziare a dare un'occhiata al metodo che è disponibile qui gratuitamente. Se senti che funziona per te, potresti considerare di unirti alla famiglia HAMA quando (e se) fxcruiser aprirà alcuni posti in futuro.

In ogni caso, ti auguro tutto il meglio.

 
ssotiro:
Ho un conto live con NorthFinance principalmente per l'uso delle capacità grafiche di MT4.

Il mio conto di trading principale è con DBFX. So che questo metodo funziona perché l'ho usato. Inoltre, tutti i ragazzi nella sala di trading hanno offerto un input inestimabile nel processo.

Non condividerò alcun risultato di trading con voi - o con chiunque altro per quella materia. Tutti noi abbiamo chiamato i nostri trade nella stanza e abbiamo cercato di perfezionare il nostro trading (questo è il motivo per cui mi manca la possibilità di accedere alla stanza dal lavoro).

Vi suggerirei di iniziare a dare un'occhiata al metodo che è disponibile qui gratuitamente. Se senti che funziona per te, potresti considerare di unirti alla famiglia HAMA quando (e se) fxcruiser aprirà alcuni posti in futuro.

In ogni caso, ti auguro tutto il meglio.

Qual è l'obiettivo di profitto?

Meno del 10% al mese non mi interessa.

Motivazione: