Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 128

 
Fresh_Prince:
Sto parlando di alcuni filtri adattativi. C'è qualche esempio di sistema abbastanza buono o indicatori davvero buoni che non ridipingono e si adattano a diverse volatilità? Hai detto del filtro adattivo che può essere ricalcolato (può essere adattivo alla volatilità) - potresti nominare qualche indicatore veramente buono come quello?

Ecco un thread: https: //www.mql5.com/en/forum/179723 con un sacco di esempi di indicatori adattivi (utilizzando vari metodi di adattamento) che potete controllare

_____________________________

PS: adattare non significa affatto "ridipingere". Il corretto adattamento non può essere una ragione per qualsiasi indicatore di riverniciatura

 

Potresti nominare alcuni indicatori dei cicli di Fourier?

 
Fresh_Prince:
Potresti nominare alcuni indicatori dei cicli di Fourier?

Potete controllare questo thread per iniziare: https: //www.mql5.com/en/forum/178842

 
mrtools:
Abbiamo un Ea simile a questo nella sezione elite che sta facendo abbastanza bene solo spero che questa versione faccia altrettanto bene o meglio. Comunque questo Ea sta usando alcuni degli indicatori postati un paio di settimane fa, con l'eccezione del t3 rbci normalizzato. L'rbci è stato ottimizzato su Alpari 4 ore, dati EurUsd, quindi viene utilizzato in questo Ea come un osservatore di tendenza a lungo termine, ma sembra funzionare altrettanto bene in timeframe orario. Questa versione Ea sta usando Satl, Fatl, Stlm, e il già citato rbci tutti indicatori che hanno la possibilità di cambiare timeframe come desiderato. L'ho testato ieri sera, facendo un back test di 4 mesi e si è comportato bene, ma come molti sanno i test su multi timeframe non sono molto accurati. L'Ea ha un sacco di funzioni di sicurezza, chiusura su cambio di tendenza, protezione dell'equity, protezione dello spread, ecc. ma è ancora una martingala, quindi vi consiglio di fare un test approfondito prima di andare live con qualcosa del genere. PS) postando un mtf con avvisi normalizzati rbci in modo da poter seguire, e per quanto mi ricordo anche gli altri postati in precedenza sono mtf.

ciao mr tools.

Ho perso male a forex fino ad ora. ho provato di tutto. sono all'inferno. mia moglie mi ha lasciato a causa di questo. voglio usare il vostro ea come ultima risorsa così funziona bene? per favore aiutatemi.

 

e cosa per riempire il filtro del tempo?

 
gsbharaj:
ciao signor strumenti. ho perso male al forex fino ad ora. ho provato di tutto. sono all'inferno. mia moglie mi ha lasciato a causa di questo. voglio usare il tuo ea come ultima risorsa così funziona bene? per favore aiutami.

Ciao Gsbharaj,

Mi dispiace per i tuoi problemi, per quanto riguarda l'Ea tutto quello che posso dire è di testarlo su un conto demo per un po', ma dato che è un EA martingala, se lo usi dal vivo, stai molto attento, ti morderà. Forse anche ritirare i vostri profitti come si va.

 

sull'uso degli EA per riportare la moglie... ho delle storie da raccontare...

 
mrtools:
Ciao Gsbharaj, mi dispiace sapere dei tuoi problemi, per quanto riguarda l'Ea tutto quello che posso dire è di testarlo su un conto demo per un po', ma dal momento che è un EA martingala se vai live con esso stai molto attento, ti morderà. Forse anche ritirare i tuoi profitti mentre vai.

grazie.

Cos'è il filtro del tempo che cosa mettere lì?

ed è din anche un buon ea. quale dovrei usare?

 
gsbharaj:
Grazie.

cos'è il filtro orario cosa mettere lì?

e din è anche un buon ea. quale dovrei usare?

Per quanto riguarda il filtro orario, dipende da te e anche dal tuo fuso orario, il filtro orario è progettato principalmente per tenerti fuori dai mercati in cui non vuoi che l'EA faccia trading non permettendogli di aprire il trade originale durante quel periodo, ad alcune persone piace fare trading solo durante le aperture di Euro e Stati Uniti e non fare trading durante la sessione asiatica, altri preferiscono fare trading sull'asiatico e non sugli altri.

Riguardo a Din non l'ho testato abbastanza per darti una buona risposta su questo, penso che da quello che ho visto la versione 2.6 sia l'ultima.

ps) EventHorizon ha testato RSI trader EA con successo e Mladen lo ha aggiornato qui https://www.mql5.com/en/forum/177180/page5 forse controlla quello.

 

Grazie.

Ho dato un'occhiata al vostro sito. Mi consigliate qualche EA tra quelli?

Motivazione: