Aiuto ragazzi, sono fuori. - pagina 6

 
roma1984:
Ho perso 1000 euro, non mi dispiace per i soldi ma mi vergogno di fronte a mio fratello.
La vergogna non è la morte, si può sopravvivere... L'importante è rialzarsi e andare avanti, magari in un'altra direzione, invece di andare in giro con la mano tesa (il destino dei deboli)...
 
roma1984:
Ho perso 1000 euro, non mi dispiace per i soldi ma mi vergogno di fronte a mio fratello. Io faccio trading con le mani, non con i robot.
Mi scusi, quanti anni ha?
 
sever31:
Mi scusi, quanti anni ha?


Ho 27 anni.
 
forte928:
La vergogna non è la morte, si può sopravvivere... L'importante è rialzarsi e continuare ad andare - magari in una direzione diversa, piuttosto che andare in giro con la mano tesa (i deboli)...


Non chiedo soldi, non mi arrendo.
 
roma1984:


Non chiedo soldi, non mi arrendo.

Proprio così, Roma!

Avrai il tuo stipendio e correrai (in modo che altre tentazioni non ti fermino) a DC con esso. ))

 
roma1984:


Non ti preoccupare. punta su qualsiasi formichiere, 100% trapelato.

Ci stanno fottendo e stiamo diventando più forti.

 
DhP:

Proprio così, Roma!

Avrai il tuo stipendio e correrai (in modo che altre tentazioni non ti fermino) a DC con esso. ))



Mi scusi, ma io non soffro di manie di gioco e non gioco d'azzardo.
 
roma1984:


Mi scusi, non sono un maniaco del gioco, non gioco d'azzardo.

Quindi non ci sono altre tentazioni?

È fantastico!

Quindi il forex vivrà.... per sempre.

))

 
sever31:

Non preoccuparti, punta su qualsiasi Forman, 100% trapelato.

Ci stanno fottendo e stiamo diventando più forti.



So che quasi tutti stanno perdendo. ho una buona strategia e continuo a studiarla, ma non ci sono molte informazioni sulla struttura frattale. ho anche pensato di cercare qualcuno e fare un indicatore basato sull'indice di Hurst o sul moto browniano generalizzato, ma non molte persone sanno della frattalità.
 
DhP:

Quindi non ci sono altre tentazioni?

È fantastico!

Quindi il forex vivrà.... per sempre.

))



Penso al forex come a un lavoro e cerco costantemente di imparare qualcosa e di acquisire competenze, ma è diverso per tutti e forse qualcuno vuole adrenalina.
Motivazione: