HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 178

 
fxcruiser:
Ecco il mio Canadian Bacon Sushi (aka CADJPY) gioca/trade per il giorno come menzionato nel post precedente. Il secondo screenshot mostra il trading delle zone con le ruote di allenamento. Lotza PIPz, vai a capire più o meno. Sì, lo so che è di tendenza, ma questo funziona altrettanto bene su condizioni di mercato che vanno.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Posso sapere dove ottenere l'indicatore punto blu e rosso anche punto giallo al CS come la figura qui sotto.

 

SETTIMANA DI APERTURA - TRACOLLO!

Parlando di un buon inizio di settimana, dall'apertura del cancello in poi, Jim ed io abbiamo guardato le quote sul tracollo all'inizio dell'apertura asiatica. Ecco alcuni dei primi punteggi in cima dalla sala di trading:

Terry - oltre 800 pips

Chris - 550

Stan - 149

Jim - 123

Paul - 100

ATM2ATM - 1000 più, più

Stan, Jim e Paul non erano presenti nella sessione di gioco completa. Lì i ragazzi stanno scambiando solo EURJPY e/o GBPJPY. Altri aggiornamenti più tardi. Avevo i miei SSO impostati e ho dormito per tutta la prima sessione di Londra. Mi sono svegliato su KACHINGAS! LOTZA PIPS!

Ecco come sono stati chiamati ed eseguiti gli audible di gioco. Questa schermata è solo su EUR/JPY.

GODETEVELA!

fxcruiser

P.S. Questi ragazzi sanno come si gioca. Io non chiamo segnali di trading. Non ero nemmeno nella sala trading la maggior parte del tempo. Questo è un buon coaching. Buon sviluppo della leadership nella squadra (ala Gideon).

File:
meltdown.jpg  94 kb
 

A RICHIESTA SPECIALE e per il vostro piacere di intrattenimento prima della sessione di apertura del mercato americano.

Questo descriverà al meglio il mercato di oggi.

Ilrichiedente ha detto che il titolo di questo descrive meglio me. Questo è baaaaaaaaaaaaaaad!

Sì, ho un po' di tempo a disposizione ora prima che i tick e i punti degli eminis comincino ad arrivare.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

indicatore TMT

ciao, qualcuno sa quale pagina per scaricare l'indicatore TMT e gli indicatori goldeneye

 

ultimo viaggio in autobus per il giorno

Ero abbastanza felice con 200+ pips per oggi, poi ho visto questo e non ho potuto resistere. Ho preso il primo autobus per oggi per battere il mio record personale di oltre 300 pips in un giorno - 3 scambi su gbp/jpy

EJ, questa è la musica superficiale che ascolto - Eurodance, ma mi piace

YouTube - Jacynthe - This Is The Night - Whammo Music

File:
gbpjpy_1.gif  16 kb
 

Scambi di BUS per oggi....

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

LIFEIS LIFE... ci stiamo divertendo e abbiamo una bella vita - il modo di fare trading e di vivere di HAMA Traders!

Ecco la Vita è Vita di Maradona! CONCENTRAZIONE - PRECISIONE - IMPECCABILE - DIVERTIMENTO!

GODETEVI!

fxcruiser

 
eforex3:
ciao, qualcuno sa quale pagina per scaricare l'indicatore TMT e indicatori goldeneye

eforex3, tieni presente che quei risultati commerciali che hai visto in questo thread non erano solo segnali di indicatori e sistemi. Detto questo, è stato postato qui che il TMT è BB MACD e il goldeneye è nen qualcosa di zigzag, quindi puoi cercare quei due indicatori all'interno di questo forum.

Grazie per il tuo interesse.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxbs:
Ciao, FXCruiser!

Potresti per favore, approfondire il concetto di ZONE nella ZONA - cosa c'è dietro l'idea e come funziona?

se ci sono informazioni che mi sono perso - qualcuno può mettere il link per favore?

Questa potrebbe risultare una lunga risposta, ma questo è il meglio che posso dare a tutti voi il concetto generale del TRADING DELLE ZONE NELLA ZONA.

L'idea primaria o lo scopo dietro - il Trading delle Zone nella Zona - è quello di dare ai nostri HAMA Traders, il vantaggio psicologico e tecnico vincente nel trading sul mercato.

Il Tradingdelle Zone nella Zona ha tre (3) componenti:

* Prima di tutto, TRADING IN THE ZONE - la componente psicologica che si occupa degli aspetti emotivi e mentali del trading. Con questo, permettiamo ai nostri membri di raggiungere la disciplina di trading necessaria per fare trading con costanza e successo. Utilizza il nostro concetto AIYOBI sulla psicologia generale, la psicologia del trading e la psicologia dello sport.

* In secondo luogo, LE ZONE DI TRADING - la componente tecnica che utilizza una serie di nostri strumenti personalizzati e su misura, in primo luogo le ZONE stesse, tra gli altri. I setup di trading ad alta probabilità prendono in considerazione uno o più dei seguenti elementi:

* Infine, LA ZONA DI SQUADRA - o la famiglia degli HAMA Traders, il lavoro di squadra, la cameratismo. Questo accelera la curva di apprendimento per coloro che sono disposti a mettere il tempo e lo sforzo per vincere e avere successo in questa attività di trading molto difficile. Si tratta di membri che aiutano altri membri al lavoro.

Questi 3 componenti fanno funzionare bene e in sincronia le zone di trading nella zona. Se ti riferisci o cerchi un sistema e un set di indicatori, allora usa semplicemente gli indicatori sulla MT4. Troverai un elenco degli indicatori comuni e standard che usiamo in un mio post precedente.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Qui ci sono ottime illustrazioni dei miei trade dal vivo usando il market timing, il VSA e la struttura del mercato. Guardate l'indesiderabile terza squadra nel campo di gioco, THE WOLVES, vestita con pelli di orsi e tori che giocano su entrambi i lati della zona. Questa è la squadra che ti porta via i soldi e i pip. Questo è solo a scopo educativo, per favore vedi il mio solito disclaimer postato altrove in questo thread.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Ecco una nota di un Pit Trader:

Un'altra nota: la scorsa settimana nella fossa dei futures S&P ho notato qualcosa di strano. Nei giorni in cui il mercato è salito (lunedì e parte di venerdì) la maggior parte dell'azione era costituita da grandi istituzioni che vendevano nel rally. Questo è diverso perché di solito nei giorni di rialzo, le istituzioni comprano e non vendono. Non so se stanno cercando di mettersi davanti a tutte queste cattive notizie, ma ho pensato di segnalarvelo, perché era una situazione strana. LL

Interessante! L'ho sentito sulla squawk box e letto sul nastro venerdì scorso.

Motivazione: