Dall'idea alla legge vera e propria. - pagina 2

 

Buoni risultati. Qual è il tuo rischio, cioè la % del tuo saldo che usi per aprire operazioni? Suggerisci almeno da quale area proviene il tuo Expert Advisor: basato su indicatori incorporati, un tuo indicatore, una rete neurale o qualche modello matematico del mercato?

 
gpwr писал (а):

Buoni risultati. Qual è il tuo rischio, cioè la % del tuo saldo che usi per aprire operazioni? Suggerisci almeno da quale area proviene il tuo Expert Advisor: basato su indicatori incorporati, un tuo indicatore, una rete neurale o qualche modello matematico del mercato?


I test sono stati fatti con lotto costante, se si prova con % di rischio di equilibrio, il tester non ha abbastanza cifre. Diciamo che se il conto non è limitato a 1000 lotti.

Posso usarlo per testare con rischio, ma è solo per mostrare.
Non ho avuto un solo errore nel mio codice, non un solo errore nei log, penso solo chi sta cercando di imbrogliare chi - io o il tester.
Ecco perché sto cercando diversi metodi di test.

Ho provato con tutti i parametri, sia con prezzi aperti che con punti di controllo.

Un certo numero di indicatori di mia proprietà.

Allegati rapporti dettagliati.
File:
mts.zip  20 kb
 

Se la dimensione degli scambi è stata costante, i risultati sono davvero sorprendenti. In questo caso, il saldo cresce aritmeticamente nel tempo. Quando si usa la % del saldo negli scambi, la crescita sarà geometrica. Cioè, invece di Balance*(1+N*a) otterrete Balance*(1+a)^N, dove Balance=10.000$ - il saldo iniziale (deposito), a - il profitto medio di ogni trade in % del saldo iniziale e N - il numero di trade. A giudicare dai vostri risultati: Saldo*(1+N*a)=110.000$ in 2 anni con il numero di scambi circa N=1000. Otteniamo a=0,01. Quindi, passando alla dimensione degli scambi come % del saldo corrente, il vostro saldo aumenterà a Balance*(1+a)^N=10.000*1,01^1000=209 milioni di dollari in due anni. Congratulazioni! Iniziare a fare trading sul reale. Perché chiedere alle persone cosa pensano dei tuoi risultati, a meno che non si tratti di una pubblicità.

 
Sembra impressionante! Sarebbe bello se i risultati dei test sulla demo fossero pubblicati da qualche parte su Internet per la visualizzazione pubblica in tempo reale. La gente sarebbe interessata a vedere come funziona un EA così unico.

Se non è un segreto, quanto è il profitto medio per transazione in pip per ciascuna delle valute? E qual è il numero medio di scambi al giorno?
 
solandr писал (а):
Qual è, se non un segreto, il profitto medio per scambio in pip per ciascuna delle valute? E qual è il numero medio di scambi al giorno?

Questa domanda non è stata ancora studiata a fondo. Dovremmo raccogliere la storia delle operazioni in un conto demo o reale per essere più precisi.
Naturalmente, possiamo usare lo Strategy Tester per calcolare i valori di cui sopra, ma non abbiamo ancora tempo.

Ho trovato la giusta entrata nel mercato e ora sto cercando la giusta uscita.

Scriverò solo una volta per tutti coloro che sono interessati all' e-mail: hidden@hidden-system.ru e tutte le domande su cosa e come è organizzato scrivere lì.
Non allevare post irrilevanti nel ramo.

Risponde il ramo che sa se credere ai risultati così impressionanti del tester. Come ho scritto sopra, metto tutti i miei sforzi nei test di qualità.
Non voglio ingannare me stesso. Naturalmente, capisco che senza il codice sorgente è difficile dire se ci si può fidare o meno, ma forse ci sono altri modi per limitare o approcci di test specifici che non sono ancora coperti sui forum. Capisco che con l'arrivo della build 200 e la struttura modificata della generazione di tick nel tester è diventato molto più difficile scrivere "grails", ma il caso è questo.

Perché le persone rispettate del forum come Rosh, Komposter, KimIV, l'amministrazione e gli sviluppatori del terminale tacciono? Sono sicuro che conoscete molti altri modi per testare un EA, condivideteli con me e con il pubblico. Molte persone creano sistemi esperti e tutti li testano sul tester MT4.
 
HIDDEN писал (а):
Rispondi nel thread che sa se tali impressionanti risultati ragionevoli dal tester possono essere attendibili. Come ho scritto sopra, ho messo tutti i miei sforzi nei test di qualità.
Non voglio imbrogliare me stesso. Naturalmente capisco che è difficile dire se ci si può fidare senza il codice sorgente, ma forse ci sono altri metodi di limitazione o approcci specifici per i test che non sono ancora descritti sui forum.
Ci sono molti modi per auto-ingannarsi in un test di storia, e solo un vero giudice è il lavoro effettivo. Se non ci sono banalità nel codice come l'assenza di stop-loss o peek-a-boo, tutto sembra molto promettente. Scommetti sul reale e non farti saltare il cervello, né per te né per gli altri. Perché perdere tempo a inventare diversi sistemi di test quando il super tester perfetto in assoluto è proprio lì. "La pratica è il criterio della verità".
 
HIDDEN писал (а):
solandr ha scritto (a):
Qual è, se non un segreto, il profitto medio per scambio in pip per ciascuna delle valute? E qual è il numero medio di scambi al giorno?

È una domanda che non è stata ancora studiata a fondo. Dovremmo raccogliere la storia delle operazioni in un conto demo o reale per essere più precisi.
Naturalmente, possiamo usare lo Strategy Tester per calcolare i valori di cui sopra, ma non abbiamo ancora tempo.

Ho trovato la giusta entrata nel mercato e ora sto cercando la giusta uscita.

Scriverò solo una volta per tutti coloro che sono interessati all' e-mail: hidden@hidden-system.ru e tutte le domande su cosa e come è organizzato scrivere lì.
Non allevare post irrilevanti nel ramo.

Risponde il ramo che sa se credere ai risultati così impressionanti del tester. Come ho scritto sopra, metto tutti i miei sforzi nei test di qualità.
Non voglio ingannare me stesso. Naturalmente, capisco che senza il codice sorgente è difficile dire se ci si può fidare o meno, ma forse ci sono altri modi per limitare o approcci di test specifici che non sono ancora coperti sui forum. Capisco che con l'arrivo della build 200 e la struttura modificata della generazione di tick nel tester è diventato molto più difficile scrivere "grails", ma il caso è questo.

Perché le persone rispettate del forum come Rosh, Komposter, KimIV, l'amministrazione e gli sviluppatori del terminale tacciono? Sono sicuro che conoscete molti altri modi per testare un EA, condivideteli con me e con il pubblico. Molte persone creano sistemi esperti e tutti li testano sul tester MT4.
 
HIDDEN:


Perché le persone rispettate del forum come Rosh, Komposter, KimIV, l'amministrazione e gli sviluppatori del terminale stanno zitti, probabilmente conoscete un sacco di modi per testare un EA, condividetelo con me e con il pubblico. Molte persone creano sistemi esperti e tutti li testano sul tester MT4.
Se il tuo Expert Advisor usa degli indicatori autocostruiti, potresti stendere il codice dell'Expert Advisor senza questi indicatori. Forse, il problema nel sistema di gestione degli ordini? Ma non si può dire nulla senza un occhio di riguardo. Guardando i test, possiamo vedere che anche se viene impostato uno stop loss, ovviamente non è fisso o c'è un'uscita dal mercato prima della perdita e non c'è altro da capire.

Per esempio, nelle vecchie build, c'era un glitch del tester quando Take Profit e Stop Loss si sovrapponevano sulla stessa barra e il tester chiudeva l'affare a Take. Quale build di MT4 è stata usata per i test?
 

Vpryntsipa realistico, 50% al mese un lotto fisso non è così fantastico. Confondere solo che gli ultimi 3 mesi su cui l'Expert Advisor ottimizzato potrebbe prendere in considerazione più di un anno e mezzo del passato, e non ha influenzato il saldo del tetto. Il test del prezzo di apertura è lo stesso del test per tutti i tick?

 
HIDDEN писал (а):
solandr ha scritto (a):
Qual è, se non un segreto, il profitto medio per scambio in pip per ciascuna delle valute? E qual è il numero medio di scambi al giorno?

Non ho ancora controllato a fondo. Dovremmo raccogliere la storia delle operazioni in un conto demo o reale per essere più precisi.
Naturalmente, possiamo usare lo Strategy Tester per calcolare i valori di cui sopra, ma non abbiamo ancora tempo.

Ho trovato la giusta entrata nel mercato e ora sto cercando la giusta uscita.

Scriverò solo una volta per tutti coloro che sono interessati all' e-mail: hidden@hidden-system.ru e tutte le domande su cosa e come è organizzato scrivere lì.
Non allevare post irrilevanti nel ramo.

Risponde il ramo che sa se credere ai risultati così impressionanti del tester. Come ho scritto sopra, metto tutti i miei sforzi nei test di qualità.
Non voglio ingannare me stesso. Naturalmente, capisco che senza il codice sorgente è difficile dire se ci si può fidare o meno, ma forse ci sono altri modi per limitare o approcci di test specifici che non sono ancora coperti sui forum. Capisco che con l'arrivo della build 200 e la struttura modificata della generazione di tick nel tester è diventato molto più difficile scrivere "grails", ma il caso è questo.

Perché le persone rispettate del forum come Rosh, Komposter, KimIV, l'amministrazione e gli sviluppatori del terminale tacciono? Sono sicuro che conoscete molti altri modi per testare un EA, condivideteli con me e con il pubblico. Molte persone creano sistemi esperti e tutti li testano in MT4 tester.
Potete anche farlo passare attraverso un tester visivo.
Motivazione: