Backtesting/ottimizzazione - pagina 50

 

perché uso gli scalper, uso solo m1 m5 o m15 e non vado mai indietro oltre il 2005. è inutile. e faccio test mese per mese. ci vuole più tempo ma è così che si ottiene una buona idea di quanto profitto si farà vicino. faccio davvero attenzione al fattore di profitto e al massimo draw down e quante volte in media vincerà prima di perdere.

Spero che questo aiuti le nuove persone.

 
 
 

ottimizzazione

Caro Linuxser,

Sto cercando di ottimizzare un EA.

Ma dopo l'ottimizzazione, il mio MT mi informa di un solo risultato. E il giornale ha tale indicazione - ''Ci sono stati 1 passaggi fatti durante l'ottimizzazione''.

Per favore, consigliatemi come fare l'ottimizzazione correttamente.

Aspettando la vostra risposta,

Bisecom.

Linuxser:
Basta caricarlo e l'EA prenderà i parametri impostati.
 
bisecom:
Caro Linuxser,

Sto cercando di ottimizzare un EA.

Ma dopo l'ottimizzazione, il mio MT mi informa di un solo risultato. E il giornale ha tale indicazione - "Ci sono stati 1 passaggi fatti durante l'ottimizzazione".

Per favore, consigliatemi come fare l'ottimizzazione correttamente.

Aspettando la vostra risposta,

Bisecom.

Dopo alcuni test si prendono i migliori parametri, quelli che danno i migliori risultati e si impostano quei parametri sull'EA.

Per favore, fammi sapere se la tua domanda ha avuto una risposta perché la domanda potrebbe avere più di una risposta.

 

Caro Linuxser,

Grazie per la tua risposta.

Vorrei descrivere di più.

Poi optimaze EA "a" al mio MT, l'ottimizzazione può andare circa 5 ore e otterrò un sacco di varianti e potrebbe scegliere la migliore.

Ma poi cerco di ottimizzare un altro EA "b", la MT mi indica nel giornale "Ci sono stati 1 passaggi fatti durante l'ottimizzazione" e mi propone solo 1 variante di impostazione.

A proposito, non riesco a ottimizzare il 10p3v che ho ricevuto da Newdigital.

Come posso ottimizzare questo EA?

Aspetto la vostra risposta,

Cordiali saluti,

Bisecom.

Linuxser:
Dopo alcune prove prendi i parametri migliori, quelli che ti danno i migliori risultati e li imposti sull'EA. Fammi sapere se la tua domanda ha trovato risposta, perché la domanda potrebbe avere più di una risposta.
 
bisecom:
Caro Linuxser,

Grazie per la vostra risposta.

Vorrei descrivere di più.

Allora ho ottimizzato l'EA "a" al mio MT, l'ottimizzazione può andare intorno alle 5 ore e otterrò un sacco di varianti e potrei scegliere la migliore.

Ma poi cerco di ottimizzare un altro EA "b", la MT mi indica nel giornale "Ci sono stati 1 passaggi fatti durante l'ottimizzazione" e mi propone solo 1 variante di impostazione.

A proposito, non riesco a ottimizzare il 10p3v che ho ricevuto da Newdigital.

Come posso ottimizzare questo EA?

Aspetto la vostra risposta,

Cordiali saluti,

Bisecom.

Sì, mi succede la stessa cosa. Chiudi e riavvia il tuo MT dopo aver ottimizzato qualche EA e riprova con un altro. Non è una buona risposta ma funziona bene.

 

Backtesting di un EA

Ciao

Ho fatto trading manuale per anni, e ho finalmente deciso che sarebbe interessante guardare una "versione EA" di alcuni dei sistemi che commercio.

Mi piacerebbe avere qualcuno che faccia il backtest di un EA per me, sono disposto a pagare per questo. Ho provato a farlo per alcuni mesi e ho fallito miseramente.

Gli EA che ho sono (credo) solidi e codificati secondo le mie regole, ma ho difficoltà a fare il backtesting.

I miei dati sono buoni (ho il 90% di qualità di modellazione), ho provato diverse fonti di dati per assicurarmi che sia così.

Quindi, se qualcuno là fuori è interessato a questo, per favore fatemelo sapere (PM è meglio).

 

Backtesting Confusione????

Nuova piattaforma fresca scaricata. Installare EA. Eseguire il backtest mese per mese e ottenere questi risultati:

1/1/2009 - 2/5/2009 90% Qualità del modello.

12/1/2008 - 1/1/2009 67% Modeling Quality.

11/1/2008 - 12/1/2008 25% Modeling Quality.

I dati nella Storia di TF risalgono all'ottobre 2008 con la nuova piattaforma.

Per quale diamine di motivo la Modeling Quality è variata così tanto? Come si può dipendere dai risultati del backtester?

Dave

<<<

 

Cari Linuxser e Dagolard,

Inoltre qui da vi mando delle foto per capire meglio il problema.

Spero di ricevere la vostra risposta,

Cordiali saluti,

bisecom.

Linuxser:
Sì, mi succede la stessa cosa. Chiudi e riavvia il tuo MT dopo aver ottimizzato qualche EA e riprova con un altro. Non è una buona risposta ma funziona bene.
File:
1.bmp  844 kb
2.bmp  844 kb
3.bmp  844 kb
4.bmp  844 kb
Motivazione: