Su chi brilla JAPAN LIGHTS? - pagina 10

 
if( myTime!=Time[0]) 
{ 
myTime=Time[0];

Тело функции старт. 
}
 
Ho appena cambiato l'esperto, il risultato non è cambiato.....Quindi è pari per ora.....
 

Ha, ragazzi, ecco due rapporti, il primo forma tutte le zecche.......Anche se la qualità di modellazione non è grande

E il secondo sui prezzi di apertura......Cercare due differenze.....

 
nikelodeon >> :

Ascolta, Roma, hai detto che l'EA usa solo barre formate, quindi perché non limitarlo a contare solo una volta per barra. Se appare una nuova barra, conta una volta e poi aspetta che appaia la barra successiva. Questo è facile da fare....

se(myBars!=Bars)
{
myBars=Bars;

Avviare il corpo della funzione.
}

Allora non ripeterà le transazioni e non si preoccupa del tempo.....Anche se non ho ancora guardato il suo codice, mi sono appena ricordato che l'ho fatto in quel modo.....

No, anche se analizza solo una barra (precedente), ma la decisione viene presa anche se la barra è incompleta (non analizzata)...

In questo caso, il modello di assorbimento è attivato.... Cioè, se la barra analizzata non ha dato un segnale, ma la barra successiva la incrocia, percepiamo questa combinazione come un assorbimento e un'apertura.

Questa è l'unicità dell'intero metodo, con una condizione analizziamo completamente quasi tutte le combinazioni, questo include la stella cadente, l'assorbimento, la continuazione, ecc.

 
RomanS писал(а) >>

assorbimento, continuazione, ecc.

Da questo punto, più dettagli, non capisco l'assorbimento nel codice..... non riesco a capire dove si blocca qui???? >> posso portartelo?

 
Di nuovo, nella condizione di apertura di una posizione, ho sostituito la dichiarazione con un'apertura e il risultato non è cambiato di una virgola......Perché usare una dichiarazione????
 
nikelodeon >> :

Da questo punto in poi, più dettagli, non capisco l'assorbimento nel codice..... non riesco a capire dove si blocca qui???? posso ricevere un messaggio?

Ho postato uno screenshot nella 4a pagina, il segnale di acquisto non è un takeover, in quanto la condizione è che il prezzo sia superiore ai prezzi di apertura e chiusura della barra precedente (analizzata), che soddisfa anche la seguente condizione: tra l'haul e il low è superiore a 45 pips e l'ombra inferiore è almeno 2 volte superiore a quella superiore.

Molte persone mi chiedono in privato di raccontare l'algoritmo, eccolo in forma completa... Vi ho parlato dell'acquisto, la vendita è la stessa, ma viceversa.

Ma signori... non è un graal!!!! Non considero questa versione dell'Expert Advisor (come trading), sono rimasto deluso :( ma continuo a muovermi in questa direzione insieme alle persone che hanno mostrato interesse in questa direzione... A proposito, ho anche trovato un compagno della mia città Voronezh :)) e per caso))

 
nikelodeon >> :
Anche in questo caso, nella condizione sull'apertura della posizione ha sostituito la dichiarazione sull'apertore il risultato non è cambiato minimamente...... perché usare una dichiarazione????

Proprio perché i segnali arrivano non solo quando la barra è chiusa, ma anche quando si forma una nuova barra, e che i risultati non sono cambiati NON CREDO!!!!! questo non può essere vero!!!!

Il numero di scambi in questo caso dovrebbe essere ridotto di almeno 3 volte!!!!

 
Intendevo i risultati delle barre formate..... sono gli stessi sia con la dichiarazione che con l'apertura....
 
nikelodeon >> :
Intendevo i risultati delle barre formate..... sono gli stessi sia con Bid che Open....

Sì, ma sono pochi (segnali), riporta l'offerta, metti tutti i tick e vedrai come il numero di accordi aumenterà di 3-4 volte e con esso il profitto aumenterà, credo di 2 volte.

Motivazione: