HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 205

 
Om_Salat:
Quindi immagino/spero che mostrando il sistema Z3 lo renderai pubblicamente disponibile?

Om_Salat, ho mostrato il sistema Z3 dalla sua fase di sviluppo l'anno scorso o anche prima. Dal momento che è basato su zigzag, è possibile utilizzare l'indicatore disponibile su MT4 o una qualsiasi delle sue modifiche come postato in questo forum. Il sistema completo è stato messo a disposizione dei membri del gruppo HAMA Traders.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
dznmrd:
il semplice hama pad sembra meglio di z3.... troppi indicatori poi diventa più complicato e più difficile guadagnare pips

Questo può benissimo essere vero, dzmrd. I pip sono ancora fatti dai suoi utenti come stand alone o con alcuni altri indicatori di conferma. L'HAMA PAD è semplice e con il giusto timing di entrata, puoi, come hai detto tu, guadagnare buoni pip. Questo semplice approccio è in realtà composto da 2 parti, l'HAMA e il PAD. Quello che sembra far sembrare complicato lo Z3 è semplicemente un'espansione del PAD - prezzo, area, direzione. L'HAMA è incorporato in esso. Il resto sono strumenti visivi.

Dalla semplicità si passa alla complessità e poi alla sofisticazione, man mano che si diventa abili nell'osservare il mercato e negoziare il proprio grafico di conseguenza. Quando il trader raggiunge il suo potenziale di trading ottimale, la luce si accende e dice: AHA! È SEMPLICE, dopo tutto.

Quindi, ho appena complicato la semplice risposta alla tua semplice domanda. Il punto è: attenetevi a ciò che funziona meglio per voi e allo stesso tempo raffinate le vostre abilità di trading da lì. Ma che diamine, per 20 pips al giorno, chi ha bisogno di tutto questo. Decidi tu!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
mehdi3355:
Grazie mille. Molto interessante e utile.

Mehdi, sei il benvenuto. Sono contento che ti piaccia. Tienici aggiornati sui tuoi progressi qui. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao, sono nuovo qui. Ho una domanda riguardante questo sistema di trading. Qual è il time frame adatto? tq

 

Sono un novellino, grazie per i vostri contributi.

Ho letto tutte le 200 pagine del forum.

È incredibile come funziona il sistema, come sia la versione H2 meglio compreso.

Ma è un ottimo lavoro fxcruiser.

Solo io non ho il loro sistema, e posso solo guardare qui.

Non posso entrare nel sistema libertà Z3 blog (hamatraders.ning.com) perché non ho nessun invito.

Come posso entrare nel blog, per il sistema?

saluti

 
iamloco:
Ciao, sono nuovo qui. Ho una domanda riguardante questo sistema di trading. Qual è il time frame adatto? tq

iamloco,

Qualunque sia il lasso di tempo che si adatta al tuo stile di trading e il blocco di tempo che hai per fare trading con HAMA. Ognuno avrebbe i suoi pro e contro. Se avessi letto il thread, potresti aver notato che ho applicato l'HAMA dal timeframe giornaliero a quello a 1 minuto.

Spero che la veloce chiacchierata che abbiamo avuto recentemente su YM sia stata utile.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
jcarne:
Sono un novellino, grazie per i vostri contributi.

Ho letto tutte le 200 pagine del forum.

È incredibile come funziona il sistema, come sia la versione H2 meglio compreso.

Ma è un ottimo lavoro fxcruiser.

Solo io non ho il loro sistema, e posso solo guardare qui.

Non posso entrare nel sistema libertà Z3 blog (hamatraders.ning.com) perché non ho alcun invito.

Come posso entrare nel blog, per il sistema?

saluti

jcarne, sei il benvenuto e grazie anche a te. Quindi hai letto tutto il thread, CONGRATULAZIONI! La tua avventura di trading è appena iniziata e benvenuto nella giungla del forex [mercato].

Sì, il sistema funziona ma, cosa più importante, TU lo fai funzionare per TE! HAMA PAD è semplice, la versione H2 [non più in uso] era complessa mentre l'attuale Z3 sofistica il concetto di trading PAD.

Il blog Z3 Freedom su ning.com non è più attivo e cambierò il link della firma più tardi in giornata. Nel frattempo, se volete essere considerati per il HAMA Z3 Bootcamp, potete registrarvi tramite questo link: http://groups.google.com/group/hamatraders

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
jcarne, sei il benvenuto e grazie anche a te. Quindi hai letto tutto il thread, CONGRATULAZIONI! La tua avventura di trading è appena iniziata e benvenuto nella giungla del forex [mercato].

Sì, il sistema funziona ma, cosa più importante, TU lo fai funzionare per TE! HAMA PAD è semplice, la versione H2 [non più in uso] era complessa mentre l'attuale Z3 sofistica il concetto di trading PAD.

Il blog Z3 Freedom su ning.com non è più attivo e cambierò il link della firma più tardi in giornata. Nel frattempo, se volete essere considerati per il HAMA Z3 Bootcamp, potete registrarvi tramite questo link: http://groups.google.com/group/hamatraders

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ok,,, la mia iscrizione a hamatraders è in sospeso.

Spero che sarà presto approvato.

saluti

 

RITRACCIARE, RITESTARE, INVERTIRE?

Nel post 2048, è stata posta la domanda se lo YEN manterrà la sua forza contro l'EURO. L'EURO ha risposto NO la scorsa settimana, poiché abbiamo visto che gli EURO BULLS hanno preso il controllo del movimento ritracciando l'azione di mercato al ribasso della settimana precedente. Venerdì EOD, i COMPRATORI hanno ritestato la Zona 312@133.40 perforando semplicemente di 7 pip per chiudere il massimo della settimana a 133.47 che è inferiore al massimo della settimana precedente. Venerdì EOD chiuso era ancora sopra l'apertura giornaliera, tuttavia e sotto l'apertura di luglio.

Leshort ad alto rischio in controtendenza sono state prese sul grafico orario al di sotto di 133.40 e l'alto di giovedì scorso è stato riempito a 133.20 con stop stretto. L'inversione o la continuazione del movimento BEARS al ribasso non è ancora confermata. Il prezzo è ancora sopra l'HAMA. Guarda l'apertura di lunedì e scambia il tuo grafico e i segnali di conseguenza. Vi auguro una settimana proficua!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Fxcruiser, cosa sono i punti rossi e blu su HiLo nella tua carta?

Motivazione: