HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 186

 

Ok.

fxcruiser:
Sì, lo è. Per favore vai a questo link e scaricalo. Sono contento che stia funzionando per voi. Sei il benvenuto.

GODETEVI!

fxcruiser

Sì, funziona bene. Un altro grazie per la risposta rapida.

 
 
ssotiro:
Da quello che ho sentito, ci sono state molte discussioni sul fatto che DBFX sia FXCM o no.

Non posso dirlo con certezza. L'unica cosa che posso dirvi con certezza è che ho inviato il denaro su un conto della Deutsche Bank a Francoforte e il beneficiario era la Deutsche Bank.

A parte questo, un paio di prelievi sono stati rapidi, quindi, nel complesso, non ho nulla di cui preoccuparmi tranne le capacità grafiche.

Per quanto ne so è la stessa piattaforma, ma non ci sono altri collegamenti.

 
sjerar:
Per quanto ne so è la stessa piattaforma, ma non ci sono altri collegamenti.

DBFX è un'etichetta bianca di FXCM.

 
Lopuch:
Sì, funziona bene. Un altro grazie per la risposta rapida.

Lopuch e altri che stanno usando l'originale HAMA v1:

Ecco un'idea di setup che potresti voler considerare nel trading con HAMA v1 usando gli indicatori disponibili qui a TSD - Supporto e Resistenza, Canale Keltner, Heiken Ashi, Zigzag (opzionale).

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 
fxcruiser:
pigfx,

Accetta l'offerta di mr4x di aiutarti nella trading room e mandagli un PM; ti incontrerà lì. LMK, se hai bisogno di ulteriore assistenza. Sarò via per le vacanze. BTW, la trading room sarà "buia" fino all'inizio del prossimo anno. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao fxcruiser,

Grazie per il tuo supporto e ringrazia mr4x per la sua offerta. Mi piace partecipare. Tuttavia in questo momento la mia iscrizione è scaduta e non ho gli strumenti adatti per imparare il vostro sistema. L'ultima volta, quando ero membro, la vostra sala d'insegnamento ha avuto problemi tecnici. Comunque mi piace il vostro sistema e mi unirò di nuovo a voi presto.

Grazie ancora per tutto il vostro gentile aiuto.

 
Linuxser:
DBFX è un'etichetta bianca di FXCM.

Strano che la più grande banca tedesca non abbia una propria piattaforma.

 
sjerar:
Strano che la più grande banca tedesca non abbia una propria piattaforma.

Sì, e questo è stato anche molto criticato per la decisione.

Non ricordo dove ho letto, in MoneyWeek o Euromoney, ma sembra fosse l'ultimo.

L'autore del rapporto ha detto qualcosa come: almeno potrebbero essere scegliere un broker rispettabile.

 

Grazie per l'idea

fxcruiser:
Lopuch e altri che stanno usando l'originale HAMA v1:

Ecco un'idea di setup che potresti voler esaminare nel trading con HAMA v1 usando gli indicatori disponibili qui a TSD - Supporto e Resistenza, Canale Keltner, Heiken Ashi, Zigzag (opzionale).

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Grazie per l'idea, ma questa immagine è per me non così chiaro per leggere, come HAMA PAD v1. Hai vero, v1. bisogno ancora un indicatore, livelli SR sono buoni.

 

Problema a scaricare gli indicatori HAMA PAD

Ogni volta che provo a scaricare gli indicatori HAMA PAD dal post #22, continuo a ricevere la richiesta del mio nome utente e password. Qualcuno potrebbe inviarmi un PM con gli indicatori o inviarli al mio indirizzo e-mail a:

eagle4_x@yahoo.com? Grazie.

Motivazione: