HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 58

 

Ciao!

GBPUSD ha avuto un bel rialzo da 1,8898 a 1,8962. Ma il suo massimo è stato 1,9003.

SF

 

Cosa c'è

Il sentiero è andato ...

 

hama-pad

Ciao, Gramski! In anticipo mi dispiace per il mio inglese! Su di esso al riferimento{link}(https://www.mql5.com/en/forum/174941) c'è una figura che mi ha interessato. Non si potrebbe condividere indicatori e regolazioni{opzioni} per questa figura?! Grazie in anticipo a voi! Lamia mail: alec_vonamsu@mail.ru, o <a href="mailto:alecvonamsu@gmail.com">alecvonamsu@gmail.com.

File:
wooden_hama.gif  19 kb
 

Hama pad

Ciao Fxcruiser,

Non capisco perché iGor ha sbattuto te e il tuo sistema, hai detto apertamente di cosa si tratta senza menare il can per l'aia, perché non sbatte i truffatori che sono qui in questo forum, non l'ho mai visto.

Saluti

mrtools

 

Ciao

Devo reagire qui, ho detto nel post precedente che non posso essere più d'accordo con Igor, ma sembra che non ho letto attentamente il suo ultimo paragrafo (perdonami, l'inglese non è la mia lingua madre e a volte sono pigro per leggere con concentrazione).

Sono d'accordo con quello che dice sopra che in generale, non solo per HAMAPAD, che tutti i sistemi hanno bisogno della nostra discrezione e il nostro filtraggio perché non possiamo mai trovare QUALSIASI indicatore per filtrare le nostre operazioni meglio del nostro cervello e la comprensione del mercato.

Come ho detto prima HAMA è un buon trend folower proprio come MA 5 con MA 34 e molti altri approcci, ma è molto bello, facile da seguire e dà un po 'di sostegno alle mie decisioni di trading (mi piacciono gli indicatori colorati, è qualcosa di psicologico credo).

Per il filtraggio forse dovremmo includere qualche indicatore da time frame più alto, ravi è ok, mi piace delta e da quello che ho seminato nelle ultime settimane mtf_bbsqeeze può aiutare molto ad evitare cattive entrate o anche a giocare il rifiuto del bb su TF più basso.

Se vedo che bbszqeeze in 15 minuti è blu (bb dentro keltner) allora niente trade, se vedo bbsqeeze da 1 ora blu allora guardo dove sono le BB da 1 ora e se abbiamo abbastanza spazio per prendere il trade (guardando anche 4 ore e giornaliero).

Un altro indicatore che sto testando è wiseman e lo uso anche per evitare cattive entrate o anche per entrare su un prezzo migliore quando possibile, prima di HAMA.

Penso di aver già postato questi indicatori qui o forse in un altro forum (non sono miei) ma se non riesci a trovarli usando la 'ricerca' sarò lieto di postarli di nuovo.ora sto andando a dormire definitivamente...sono le 2.20 AM qui.

saluti

 

in primo luogo posso dire grazie per la risposta alla mia domanda in precedenza nel thread fxcruiser prima di tutto il fracasso delle uova d'oro

in secondo luogo ... non posso davvero commentare su ciò che igor ha detto circa il tuo approccio, come hovent letto i suoi thread ancora così non so davvero quello che hes su.ma vorrei dire che visivamente il metodo che commercio è visivamente abbastanza simile al tuo (ma suppongo che il 99% tendenza seguendo metodi / sistemi / qualsiasi cosa li chiami sono), ma come te non si basano totalmente su questo, mi piace che hai fatto il tuo approccio visivamente attraente, come è il mio, perché credo che (e posso parlare solo per me) come io sono nuovo al forex è molto più facile capire a colpo d'occhio sul grafico ciò che il prezzo sta facendo e dove è stato e dove sta andando,forse più tardi se im ancora trading sarò in grado di guardare solo un grafico e vedere l'azione dei prezzi e quello che sta facendo, il suo come quando si impara ad andare in bicicletta e si ha loro stabelisers piccolo dietro o il bumbers sulle piste da bowling per i bambini, solo ora sono ancora un bambino nel forex e fino a quando non crescere mi piace il mio "stabelisers"

quindi se il suo lavoro per voi m8, grande e vi auguro tutto il meglio

 
 
mrtools:
Ciao Fxcruiser,

Non capisco perché iGor ha sbattuto te e il tuo sistema, hai detto apertamente di cosa si tratta senza menare il can per l'aia, perché non sbatte i truffatori che sono qui in questo forum, non l'ho mai visto.

Saluti

mrtools

mrtools,

Nemmeno io. Comunque, voglio ringraziarti personalmente per il tuo aiuto nello sviluppo degli altri EA e altre idee che mi hai dato in passato.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
deepdrunk:
Ciao

Devo reagire qui, ho detto nel post precedente che non posso essere più d'accordo con Igor, ma sembra che non ho letto attentamente il suo ultimo paragrafo (perdonami, l'inglese non è la mia lingua madre e a volte sono pigro per leggere con concentrazione).

Sono d'accordo con quello che dice sopra che in generale, non solo per HAMAPAD, che tutti i sistemi hanno bisogno della nostra discrezione e il nostro filtraggio perché non possiamo mai trovare QUALSIASI indicatore per filtrare le nostre operazioni meglio del nostro cervello e la comprensione del mercato.

Come ho detto prima HAMA è un buon trend folower proprio come MA 5 con MA 34 e molti altri approcci, ma è molto bello, facile da seguire e dà un po 'di sostegno alle mie decisioni di trading (mi piacciono gli indicatori colorati, è qualcosa di psicologico credo).

Per il filtraggio forse dovremmo includere qualche indicatore da time frame più alto, ravi è ok, mi piace delta e da quello che ho seminato nelle ultime settimane mtf_bbsqeeze può aiutare molto ad evitare cattive entrate o anche a giocare il rifiuto del bb su TF più basso.

Se vedo che bbszqeeze in 15 minuti è blu (bb dentro keltner) allora niente trade, se vedo bbsqeeze da 1 ora blu allora guardo dove sono le BB da 1 ora e se abbiamo abbastanza spazio per prendere il trade (guardando anche 4 ore e giornaliero).

Un altro indicatore che sto testando è wiseman e lo uso anche per evitare cattive entrate o anche per entrare su un prezzo migliore quando possibile, prima di HAMA.

Penso di aver già postato questi indicatori qui o forse in un altro forum (non sono miei) ma se non li trovate usando la 'ricerca' sarò lieto di postarli di nuovo.Ora sto andando a dormire definitivamente...sono le 2.20 AM qui.

saluti

Ecco, qualcuno che ha fatto i suoi compiti a casa e che ha preso un colpo al problema esplorando alcune soluzioni. Grazie, deepdrunk.

BTW, il tuo inglese va bene. Non è nemmeno la mia lingua madre.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Motivazione: