FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1211

 
iIDLERr:
i risultati sono sempre sul forum.

Sto parlando di quegli studi che presumibilmente dimostrano che qualcosa non funziona. Proprio qui:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015

iIDLERr, 2015.03.13 15:19

tutte queste stronzate di opzioni sono state analizzate. ci puoi credere, è inutile. bene, e neve a te se sei stato, è già fatto...

//---

È possibile guardare questo?

 
tol64:

Sto parlando di quegli studi che presumibilmente dimostrano che qualcosa non funziona. Proprio qui:

//---

Posso vederlo?

Non vedo cosa posso aprire... La banca mi dà soldi per le mie opinioni. ci bazzico una volta al mese, vedo gente che parla di opzioni con una faccia intelligente. secondo me, è inutile. ma puoi andare in giro con una faccia intelligente ed essere pagato, e puoi essere un agente di cambio. è prestigioso.

Strange è stato fortunato, ha raccolto denaro, la prossima volta mancherà. è un ragazzo intelligente, capirà e lo butterà via. l'ho ascoltato per molto tempo. ho scambiato con mio nonno e con i piloti....

 
iIDLERr:

Non vedo cosa aprire... La banca mi dà dei soldi per la mia opinione. ci vado una volta al mese e vedo gente. gente con facce intelligenti che parla di opzioni. per me, sono inutili. ma puoi andare in giro con l'aria intelligente ed essere pagato, e puoi anche essere un agente di cambio. è prestigioso.

Strange è stato colpito, ha fatto un po' di soldi, la prossima volta sbaglierà. è un ragazzo intelligente, capirà e lo butterà via. l'ho ascoltato per molto tempo. ho fatto trading con mio nonno e con pilots....

Quindi non avete nemmeno visto i risultati degli studi? Hai fatto tu stesso qualcuno di questi studi? Sto cercando di capire come sei arrivato alla conclusione che qualcosa non funziona. Non è ancora chiaro. ))

P.S. Per la sterlina, era già chiaro 2014.07.11 che ci sarebbe stata una tendenza al ribasso. E in base a quali dati pensa che fosse chiaro? ))

 



Allora, cosa vediamo?
 
mmmoguschiy:

Allora, cosa vediamo?
Quello che vedi è quello che scambi. ))
 
Un'altra cosa:

 
tol64:
Quello che vedi è quello che scambi. ))
Cosa vedo? Vedo che la terza volta vogliono rompere il livello. lo romperanno?
 
mmmoguschiy:
Cosa vedo? Vedo che la terza volta stanno cercando di rompere il livello. lo romperanno?
Questa non è una visione, ma una lettura dei fondi di caffè. )))
 
tol64:
Quindi non ha nemmeno visto i risultati degli studi? Ha fatto lei stesso degli studi di questo tipo? Sto cercando di capire come siete arrivati alla conclusione che qualcosa non funziona. Non lo capisco ancora. ))
Li ho anche visti. ce li hanno fatti leggere con la forza. per quale motivo? i dindo stanno smettendo di stampare denaro, e gli europei stanno iniziando a farlo. e c'è anche una guerra in corso, se qualcuno non l'ha notato. e saltando a cinque cifre - per togliere il denaro gratis. ma non è cambiato nulla.
 
iIDLERr:
L'ho anche visto. ce l'hanno fatto leggere con la forza. a cosa ci serve? i dindo stanno stringendo la stampa di denaro, gli europei stanno iniziando. e c'è anche una guerra in corso, se qualcuno non l'ha notato. e i salti a 5 cifre sono un omaggio. e così non è cambiato nulla.

Ti piace menare il can per l'aia e non essere ancora in grado di rispondere alla domanda principale? Questo è dire molto, ma non si tratta di questo. )))