HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 145

 

Ciao FXC,

Ho risposto alla tua email e ti ho inviato il modulo compilato per entrare nella lounge, puoi controllare la tua email per favore?

grazie

 

Non ce l'ho nemmeno io. Ho controllato il cestino, lo spam, ecc. solo per assicurarmi che non fosse perso da qualche parte. Sto ancora aspettando la seconda email da te.

Grazie,

Max

 

2fxcruiser si prega di inviare a mi Hama 1

natlam@rambler.ru

 
natlam:
2fxcruiser si prega di inviare a mi Hama 1natlam@rambler.ru

Non ti verrà inviato. Devi cercare questo thread e trovarlo.

 

H2 e accesso al Traders Lounge

Ciao Fxcruiser,

Controllato le mie e-mail, spams e tutto il resto, ma non ho visto alcuna e-mail da voi con l'H2 e l'accesso alla sala tardes.

Ho letto attraverso l'intero thread trovato gli indcatori H1 e sono stato giocando intorno a che per un po 'come bene.

Sono molto ansioso di ottenere l'H2 e di unirmi al resto della famiglia nella Traders Lounge.

Grazie

Kalahariduin

 
forex_for_life:
Non sarà inviato a voi. Devi cercare questo thread e trovarlo.

Qui non ci sono indicatori di lavoratori. Trovo. Steso qui

Il termine degli indicatori è scaduto. fxcruised ha detto che possono essere ricevuti gratuitamente. Ho registrato di hamatrader ma mi non invia la parola d'ordine. Per favore mi aiuti.

 

natlam,

leggi il thread e li troverai come ha detto forex_for_life.

Almeno io li ho trovati

Saluti, Plamen

 

Risultato dello scambio

Sistema eccellente di fxcruiser!

Molto preciso, e molto probabilmente sarà utilizzato per molti anni a venire.

File:
traderesult.gif  49 kb
 
plamen86:
natlam,

Leggi il thread e li troverai come ha detto forex_for_life.

Almeno io li ho trovati

Saluti, Plamen

Ho trovato è https://www.mql5.com/en/forum/174941/page51. Ma questa versione è scaduta . Ho letto tutta la pagina 145. Si prega di darmi il link per non indicatori versione scaduta.

 
plamen86:
natlam,

Leggi il thread e li troverai come ha detto forex_for_life.

Almeno io li ho trovati

Saluti, Plamen

Buon per te! Scommetto che leggendo il thread imparerete qualcosa su come fare trading in modo corretto.

natlam:
Trovo è https://www.mql5.com/en/forum/174941/page51. Ma questa versione è scaduta . Ho letto tutta la pagina 145. Per favore dammi il link per non scaduto indicatori di versione.

Mi dispiace ragazzi di avervi fatto passare tutto questo. Credo che questo sia un modo per forzare la parte di lettura. Indovinate un po'? Ricevo ancora un sacco di PM che mi chiedono l'HAMA PAD v1 e questo mi dice una cosa - non hanno nemmeno letto le prime 50 pagine, nemmeno la prima. Questo è un modo triste di imparare a commerciare.

natlam, c'è una guida nella prima pagina che ti porterà lì. Suggerimento, suggerimento!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser