Ottimo EA in backtest! - pagina 87

 
ajcrshr:
Dave

l'int AskCCI (), per quanto ne so, controlla solo gli indicatori nel codice sottostante... se è impostato su true... potrebbe mettere un filtro RSI separato ma stavo solo testando diverse impostazioni

Non ho mai visto un valore rsi negativo...?

lol è passato molto tempo da quando ho guardato un RSI. Farò una prova con questi

-------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda qualcuno che non ottiene gli stessi risultati su FXDD non so cosa dire. Solo per assicurarmi che stai usando esattamente la stessa cosa che ho usato io. Hai scaricato i nuovi dati alpari? O semplicemente eseguire l'ea non appena si DLed fxdd platfom.

Penso che Argorn abbia detto che anche lui è con ibfx, prova ad usare le sue impostazioni con ibfx

Pazzia ti dico

 
ajcrshr:
Ho usato le impostazioni di daves (1.85), ma ho aggiunto il

i seguenti filtri con l'altro filtro cci nel codice...

i backtest dicono 80% più profitti per eur/usd circa 75% usd/jpy

provatelo e ditemi cosa ne pensate...

int AskCCI ()

{

if (iCCI( NULL, 0, 10, PRICE_TYPICAL, 0) > 50)

DisableSell = true;

se (iCCI( NULL, 0, 10, PRICE_TYPICAL, 0) < -50)

DisableBuy = true;

se (iCCI( NULL, 0, 100, PRICE_TYPICAL, 0) > -100)

DisableSell = true;

se (iCCI( NULL, 0, 100, PRICE_TYPICAL, 0) < 100)

DisableBuy = true;

se (iRSI( NULL, 0, 2, PRICE_TYPICAL, 0) < 20)

DisableSell = true;

se (iRSI( NULL, 0, 2, PRICE_TYPICAL, 0) > 80)

DisableBuy = true;

ritorno (0);

}

Ho testato con i tuoi filtri e con i vecchi filtri...entrambi i test erano identici? Ricorda che questo EA 'chiede' il cci e altri indicatori ma non li usa.

 

ho aggiunto l'rsi e un altro filtro cci

dovrai provare diverse impostazioni su di essi nel codice...

in questo momento il secondo cci ha un periodo di 100

(iCCI( NULL, 0, 100, PRICE_TYPICAL, 0) > -100)

e l'rsi ha un periodo di 2

(iRSI( NULL, 0, 2, PRICE_TYPICAL, 0) < 20)

spero che la percentuale di profitto possa aumentare con più filtri (meno scambi)

 

aragorn grazie per aver provato quei filtri

ecco cosa ho ottenuto

Stavo cercando di aumentare i trade di profitto (% del totale)

è passato da 78%-84%, ma non so se ne vale la pena...molti meno trade

forse qualcuno può trovare una buona impostazione o qualsiasi uso per i filtri

 
ajcrshr:
aragorn grazie per aver provato quei filtri

ecco cosa ho ottenuto

Stavo cercando di aumentare i trade di profitto (% del totale)

è passato da 78%-84%, ma non so se ne vale la pena...molti meno trade

forse qualcuno può trovare una buona impostazione o qualsiasi uso per i filtri

Ricordo che ho tolto il cci e il pivot per $JPY e ho ottenuto risultati molto migliori...ma l'euro$ ha bisogno dei filtri

aggiornamento sui soldi reali...77% di vittorie...un altro ha appena chiuso con profitto

modifica hai ottenuto una migliore precisione ma la metà dei profitti ... Anch'io voglio più soldi

Ora prova ad alzare l'indice di inversione per avere più trades. E abbassare i valori peroid contare

 

Non ho avuto altro che cattivi risultati con le impostazioni sia su euro$ che su $ jpy.

Uomo che è incasinato.

Forse dobbiamo chiedere ai creatori di Meta Trader cosa sta succedendo qui. L'ea è lo stesso.... i dati sono gli stessi...l'unica differenza è il PC e il broker. E anche con lo stesso broker i test sono diversi.

Non so

 

.......

È perché siamo demo... non gli importa di noi

hahahaha... ma probabilmente è vero!

B

 
xxDavidxSxx:
lol è passato molto tempo da quando ho guardato un rsi. Farò una prova con questi

-------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda qualcuno che non ottiene gli stessi risultati su FXDD, non so cosa dire. Solo per assicurarmi che stai usando esattamente la stessa cosa che ho usato io. Hai scaricato i nuovi dati alpari? O semplicemente eseguire l'ea non appena si DLed fxdd platfom.

Penso che Argorn abbia detto che anche lui è con ibfx, prova ad usare le sue impostazioni con ibfx

Pazzia ti dico

Questo è pazzesco e sarebbe bello risolverlo. Ecco cosa ho fatto. Avevo una demo MT4 FXDD già esistente. Ho cancellato tutti i file USDJPYx.hst dalla cartella history. Ho scaricato i dati alpari 1M e li ho importati nel centro storico. Ho poi eseguito il convertitore di periodo per creare dati di 5 min, 15 min, 30 min, 60 min. Ho poi eseguito il test. Non ho cancellato il mio account, forse avrei dovuto.

 
xxDavidxSxx:
ricordo che ho tolto il cci e il pivot per $JPY e ho ottenuto risultati molto migliori...ma l'euro$ ha bisogno dei filtri

aggiornamento sui soldi veri...77% di vittorie...un altro appena chiuso per profitto

modifica hai una migliore precisione ma la metà dei profitti ... Io stesso voglio più soldi

Ora prova ad alzare l'indice di inversione per ottenere più trade. E i valori più bassi contano peroid

due test....

uno con indice inverso = 3.82

profitto netto = $3151.88

totale operazioni 816

uno con indice inverso = 7

profitto netto = $5018.09

totale operazioni = 1423

 
tururo:
Questo è pazzesco e sarebbe bello risolverlo. Ecco cosa ho fatto. Avevo una demo FXDD MT4 già esistente. Ho cancellato tutti i file USDJPYx.hst dalla cartella history. Ho scaricato i dati alpari 1M e li ho importati nel centro storico. Ho poi eseguito il convertitore di periodo per creare dati di 5 min, 15 min, 30 min, 60 min. Ho poi eseguito il test. Non ho cancellato il mio account, forse avrei dovuto.

dovete convertire i dati fino a D1. Non chiedere perché. È importante e basta. È stato testato.

Motivazione: