Firebird EA - pagina 53

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per questa settimana.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per questa settimana.

File:
 

Firebird questa settimana per i trade chiusi e aperti (in pip).

 

Impostazioni delfiltro del tempo

Penso di aver finalmente letto tutti i post ed ecco cosa ho capito. L'impostazione temporale di default (da 8 a 18) è per GMT+1. Quindi se sono con il broker GMT+3, la mia impostazione temporale dovrebbe essere da 10 a 20.

È corretto? Qualcuno può confermare per favore?

 
jsharma:
Penso di aver finalmente letto i post ed ecco cosa ho capito. L'impostazione predefinita dell'ora (dalle 8 alle 18) è per GMT+1. Quindi, se sono con il broker GMT+3, il mio orario dovrebbe essere impostato da 10 a 20. È corretto? Qualcuno può confermare per favore?

Se mi ricordo (mi dispiace, non posso vederlo ora) ho 8 fino a 17 (significa dalle 8:01 fino alle 17:59 factically). Ma nelle impostazioni dell'EA ho 8 - 17. Per il broker North Finance. North Finance broker è su GMT+3 durante l'estate e su GMT+2 durante l'inverno.

 

New Digital Puoi illuminarci sul tempo che questo EA è redditizio e se è così dove possiamo ottenere l'ultima versione. Molte grazie!

V

 
jamesbond2509:
New Digital Puoi illuminarci sul tempo che questo EA è redditizio e se è così dove possiamo ottenere l'ultima versione. Molte grazie!

Potete vedere le dichiarazioni di test in avanti dal gennaio 2006 e il file excel con le prestazioni. Le dichiarazioni/file excel sono aggiornate ogni settimana, quindi guardate questo post su dove scaricare. Avrete le dichiarazioni complete e le prestazioni per più di 1 anno di test in avanti. Guardate questo post su come leggere le dichiarazioni che sto pubblicando.

Per questa settimana:

EURUSD: +21 pips per i trade di chiusura, -1 pips (ordini aperti).

GBPUSD: +48 pip per operazioni di chiusura, 0 pip (ordini aperti).

USDJPY: +215 pip per i trade di chiusura, +9 pip (ordini aperti).

USDCHF: +73 pip per operazioni di chiusura, -26 pip (ordini aperti).

E' solo per questa settimana.

Sto testando la versione 0.65 https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2

Ci sono alcune altre versioni nel forum pubblico.

Inoltre, c'è Phoenix EA (vedi sezione Phoenix nel forum pubblico).

Ho espresso la mia opinione su questa versione 0.65 già molte volte, quindi non voglio ripetere. Posso solo dire che questo EA è redditizio (sul conto demo) e non mi piace questo EA. Perché? Leggi il thread.

E' l'immagine (la linea rossa è l'equity e la linea verde è l'equilibrio). Buoni risultati perché è sempre 0.1 lot size, l'EA non fa trading spesso e il deposito iniziale è di 50.000:

 

OK Molte grazie per il tuo riassunto!

V

 

Se qualcuno usa Phoenix, l'unica cosa che potrei consigliare in questo momento sono le impostazioni USDJPY M30 (thread delle impostazioni) con Phoenix 6 rilasciato (thread MQ4) Phoenix - Forex Trading

le impostazioni sembrano fragili, se una valuta ha una settimana perdente raccomanderei di abbassarla, 2 settimane perdenti disattivarla e fare solo demo. Le impostazioni di USDJPY M30 hanno avuto 12 vittorie e 2 perdite con SL due volte più grande del profitto.

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per la versione Firebird 0.65.

Su come leggere le dichiarazioni e dove ottenere i risultati completi delle prestazioni tota, si prega di leggere questo thread dall'inizio.

File:
firebird065.zip  440 kb
Motivazione: