Un nuovo esperto con un grande potenziale - pagina 4

 
Vadimus писал(а) >>

Esco sulle linee di tendenza quando c'è un crossover con il grafico del prezzo. Per esempio, la situazione di oggi.

Come si entra?

Oggi ho provato il mio Expert Advisor su demo. Sto usando il profitto totale di 150 pip. Sono in attesa di nuove fermate.

È vero che ho molte sovrapposizioni e il trall non funziona. Ma ora sono in attivo. Ci sono alcune confusioni sulle funzioni.

 
rid писал(а) >>

Mi sono ricordato. Dove ho visto un esperto. Ecco l'indirizzo. http://ruforum.forexpeoples.com/index.php?showtopic=3548

Post. 15 su questo link. Ma c'è qualcosa in quel post che non funziona.

Vedrò se ho ancora l'esperto, lo posterò.

Non si è aperto neanche per me... Con questo forum è sempre così)

 
Vkorch писал(а) >>

Provato oggi l'EA su demo. Sto usando un profitto totale di 150pp. Poi sto aspettando il nuovo tappo per essere impostato.

È vero, ci sono molte sovrapposizioni e il trall non funziona. Ma ora sono in attivo. Ho un po' di confusione sulle funzioni.

Non capisco bene cosa significhi il profitto di 150p. Non capisco cosa significhi anche la pesca a strascico. L'ho fatto funzionare come un orologio)

 

Ho visto un sistema simile su qualche sito web. I risultati sono sconosciuti.

Il sistema di trading "pipsing universale
Il sistema di trading è progettato per qualsiasi coppia con un time frame di 30 minuti e oltre.
Indicatori usati: Fatl, satl, rftl
Segnali di entrata: Fatl cross rftl e satl dovrebbe essere già piegato nella direzione dell'incrocio
se satl non ha formato una curva pronunciata - il segnale è considerato falso.
 
Vadimus писал(а) >>

Non capisco bene cosa significhi il profitto totale di 150p. Non ha capito nemmeno la pesca a strascico... Funziona come un orologio per me)

Lo imposto a 8 coppie e ottengo il profitto totale dalle posizioni aperte, se due sono aperte - allora due, se quattro - allora più veloce.

Forse è qualcosa nelle impostazioni. Non l'ho ancora capito.

 
khorosh писал(а) >>

Ho visto un sistema simile su qualche sito web. I risultati sono sconosciuti.

Sistema di trading "pipsing universale"
Il sistema di trading è progettato per qualsiasi coppia con time frame da 30 minuti in su.
Indicatori usati: Fatl, satl, rftl
Segnali di entrata: Fatl incrocia rftl e satl dovrebbe essere già piegato nella direzione dell'incrocio (vedi lo screenshot).
se satl non ha formato una curva pronunciata, considerate il segnale come falso.

Non riesco a fare uno screenshot... >> Mi piacerebbe vederlo).

 
Vkorch писал(а) >>

L'ho impostato su 8 coppie e ottengo un profitto totale dalle posizioni aperte, se due sono aperte allora due sono aperte, se quattro sono aperte allora è più veloce.

Forse c'è qualcosa nelle impostazioni con il trawl. Non l'ho ancora capito.

Se ho molti su tutte le posizioni...) - Bene, bene, bene.

Per quanto riguarda le impostazioni: Rischio e slippage (posso usare lettere russe?) non dovrebbero essere cambiati se si fa trading con un lotto fisso senza MM. Max order - numero consentito di ordini aperti simultaneamente. Trailing stop, come trawl switch, 1 - funziona, 0 - non funziona, trailing period - numero di barre tra cui l'estremo dello stop loss deve essere cambiato. Se 1, è per la barra precedente; se 10, viene scelto l'estremo delle ultime 10 barre, ecc.

 
Vadimus писал(а) >>

Non si è aperto neanche per me... Con questo forum è sempre così)

Ho trovato questa pagina con difficoltà. Lo pubblico nella sua interezza. C'è il codice esperto e i commenti.

Spero che sia quello giusto... A pagina 2, c'è una versione rivista (con un numero regolabile di posizioni)

Chiedo a coloro che lo testeranno, di mettere qui i risultati e i parametri redditizi...

File:
 
Vadimus писал(а) >>

E se molti su tutte le posizioni...) - Bene, bene, bene, bene...

Per le impostazioni: Rischio e slippage (non importa se scrivo in russo) non hanno bisogno di essere cambiati se si fa trading con un lotto fisso senza MM, Max order - il numero consentito di ordini aperti simultaneamente, Use trailing stop, come trawl switch, 1 - funziona, 0 - non funziona, trailing period - il numero di barre da cui l'estremo dello stop loss deve essere cambiato. Se è 1, è per la barra precedente; se è 10, viene scelto l'estremo delle ultime 10 barre ecc. Il trailing period - il periodo di tempo durante il quale lo stop è valido, dopo il quale viene rimosso.

Grazie! La cosa principale della perdita è avere uno stop. Sto cercando di controllare se il profitto totale supera le perdite o no.

Ecco perché l'ho preso a 150p, non a 20.

 
rid писал(а) >>

Ho avuto difficoltà a trovare questa pagina. Lo pubblico nella sua interezza. Ecco il codice e i commenti dell'esperto.

Spero che questo sia quello che ti serve... Nella 2a pagina c'è una versione rivista (con un numero regolabile di posizioni)

Chiedo a coloro che lo testeranno, - di postare qui i risultati e i parametri redditizi...

Grazie, darò un'occhiata)

Motivazione: