Chiedete! - pagina 162

 
increase:
Come posso scegliere una linea alla volta da elaborare quando ho un certo numero di linee? qualcosa come

if (Askval5) { buy=1;sell=0; }

if (Askval4) { compra=1;vendi=0; }

if (Askval3) { compra=1;vendi=0; }

if (Askval2) { compra=1;vendi=0; }

if (Askval1) { buy=1;sell=0; }

Beh, sono riuscito a farlo funzionare usando il ritardo temporale, ma ci deve essere un modo migliore

if (TimeLocal() >= _time_waiting && Ask > val6 + reversegap) {buy=1;sell=0;_time_waiting = TimeLocal() + 480;}

if (TimeLocal() >= _time_waiting && Bid > val5 - reversegap && Bid < val6) {buy=0;sell=1;_time_waiting = TimeLocal() + 480;}

if (TimeLocal() >= _time_waiting && Ask > val4 + reversegap && Ask < val5) {buy=1;sell=0;_time_waiting = TimeLocal() + 480;}

 

Dai un'occhiata alle istruzioni if/else o alle istruzioni switch. Dai un'occhiata a qualche EA che hai già e anche al file di aiuto.

Lux

 
luxinterior:
Dai un'occhiata alle dichiarazioni if/else o alle dichiarazioni switch. Dai un'occhiata a qualche EA che hai già e anche al file di aiuto. Lux

Grazie l'ho fatto ma ho bisogno di un po' più di indicazioni per farle funzionare

 
increase:
Come posso scegliere una linea alla volta da elaborare quando ho un certo numero di linee? qualcosa come

if (Askval5) { buy=1;sell=0; }

if (Askval4) { compra=1;vendi=0; }

if (Askval3) { compra=1;vendi=0; }

if (Askval2) { compra=1;vendi=0; }

if (Askval1) { buy=1;sell=0; }

Mi sembra che solo una delle tue dichiarazioni if() possa essere vera in qualsiasi momento, assumendo che val1 - val6 abbiano tutti valori diversi.

Non sono esattamente sicuro di cosa stai chiedendo qui.

 

Questo farà ciò di cui ho bisogno?

Ciao

Questo codice mi darà l'RSI sopra il CCI di cui ho bisogno per la mia strategia?

Ho bisogno che l'EA legga l'RSI usando i "Dati dell'indicatore precedente" del CCI.

double Buy1_1 = iCCI(NULL, 0, 10, PRICE_OPEN, Current + 0);

double Buy2_1 = iRSI(NULL, 0, 3, 7, Current + 0);

Jamal

 
wolfe:
Mi sembra che solo una delle tue dichiarazioni if() possa essere vera in qualsiasi momento, assumendo che val1 - val6 abbiano tutti valori diversi. Non sono esattamente sicuro di cosa stai chiedendo qui.

uno è vero ma Ask < val6 rende Ask < val5 ridondante Ho bisogno di eseguire la zona appropriata e solo quella zona

 

2ma di domanda rsi

wolfe:
Mi sembra che solo una delle tue dichiarazioni if() potrebbe essere vera in qualsiasi momento, assumendo che val1 - val6 abbiano tutti valori diversi. Non sono esattamente sicuro di cosa stai chiedendo qui.

Ciao Wolfe,

Qualche tempo fa si scrive un indicatore "2ma di rsi" e ora sto cercando di ottenere i dati da loro a un robot, voglio chiedere se questa è la linea corretta per ottenere il valore RSI

double rsi1=iCustom(symbol,timeframe, "2MA_RSI",RSI_Timeframe,RSI_Period,0,bar);

Perché non sto ottenendo i valori giusti, per esempio non ottengo mai il valore 80 nella variabile ma tocco la linea 80 dell'indicatore.

Per favore fatemi sapere.

Grazie

pachecus.

 

firebird e nonlagma v7

qualcuno può per favore aggiungere un codice a firbird in modo che possa fare trading in grafici da 1 o 5 minuti, seguendo il segnale Nonlagma in un grafico orario?

se nonlagma verde nel grafico di un'ora firebird va solo lungo nel grafico da 1 o 5 minuti e viceversa

grazie in anticipo

 

firebird e nonlagma v7

qualcuno può per favore aggiungere un codice a firbird in modo che possa fare trading in grafici da 1 o 5 minuti, seguendo il segnale Nonlagma in un grafico orario?

se nonlagma verde nel grafico di un'ora firebird va solo lungo nel grafico da 1 o 5 minuti e viceversa

grazie in anticipo

 

Come ordinare un array a due dimensioni?

codersguru:
Ciao a tutti,

Ho molti messaggi privati che mi chiedono aiuto per alcuni pezzi di codice.

Qui potete postare le vostre domande relative a MQL4, e farò del mio meglio per rispondere.

Caro Guru,

Sto usando un array a due dimensioni, diciamo, ZigZag[2][100]. e voglio ordinare per la prima dimensione. Uso la seguente funzione:

ArraySort(ZigZag,WHOLE_ARRAY,0,MODE_DESCEND);

ma non sembra né ordinare per la prima dimensione, né per la seconda dimensione. c'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie mille

Motivazione: