Indicatori multi timeframe - pagina 13

 

MTF per l'indicatore Super signals

keris2112:
Ecco un altro indicatore MTF. È basato su un indicatore personalizzato (puoi vedere il codice per creare il tuo).

Si chiama #MTF_LPB.mq4 (Linear Price Bar) Ecco il link al thread per informazioni sull'indicatore: https://www.mql5.com/en/forum/173576

In allegato ci sono 2 indicatori. Avete bisogno di entrambi nella vostra cartella indicatori in quanto la versione MTF fa riferimento all'indicatore originale.

Linear Price Bar.mq4

#MTF_LPB.mq4

Keris

Ciao Keris,

Sono abbastanza nuovo nella programmazione di indicatori in MT4 e vorrei sapere se potresti aiutarmi a realizzare per me un indicatore che ho trovato in questo forum da Nick. L'indicatore è molto utile per il trading manuale. L'indicatore MTF sarà di grande aiuto nel trading nella stessa direzione.

Sto allegando lo stesso qui per il vostro riferimento pronto.

File:
 

MTF per l'indicatore Super-signals

Ciao Kerris,

Grazie per la guida. Pensavo che questo fosse il mio primo tentativo di fare questo. Trovo che durante la compilazione c'è un paramentro che è sbilanciato.

Puoi aiutarmi a risolverlo. Grazie in anticipo per l'aiuto. Questo dovrebbe aiutarmi a fare un tentativo da solo. Fatemi anche sapere se c'è qualcosa di sbagliato di cui potrei non essere a conoscenza.

Saluti

Suresh

 

Quello che vorrei di più

è che questo indicatore non avesse bisogno di essere aggiornato ogni due ore.

Quando ho questo indicatore su un grafico a 1 ora e sta usando la 4 ore nella sua matrice, dopo alcune ore che lo aggiorno l'indicatore dipinge la linea in modo diverso da quello che ha fatto in tempo reale.

Ho provato ad ottenere gli stessi valori/risultati senza la necessità di aggiornarlo ma non ci sono riuscito.

Fino a quando io o qualcun altro può ri-codificare in modo che il refresh non sia necessario, non vedo molto valore per me in questo indicatore.

Grazie

Minggu

 
Emerald King:
È se questo indicatore non ha bisogno di essere aggiornato ogni paio d'ore.

Quando ho questo indicatore su un grafico a 1 ora e sta usando la 4 ore nella sua matrice, dopo alcune ore che lo aggiorno l'indicatore dipinge la linea in modo diverso da quello che ha fatto in tempo reale.

Ho provato ad ottenere gli stessi valori/risultati senza la necessità di aggiornarlo ma non ci sono riuscito.

Fino a quando io o qualcun altro può ri-codificare in modo che il refresh non sia necessario, non vedo molto valore per me in questo indicatore.

Grazie

Minggu

Minggu,

Come ho detto prima, l'intera idea degli indicatori MTF era di permetterti di vedere cosa stava succedendo su più timeframes senza dover cambiare costantemente timeframes o avere più grafici aperti. In tempo reale, ti mostrano esattamente cosa sta succedendo sul timeframe più lungo, in incrementi del timeframe più breve.

L'ultima barra MTF per il timeframe più lungo rappresenta l'aspetto del timeframe più lungo alla chiusura. Se si aggiornano i grafici, tutti i dati incrementali non ci sono più, quindi si ottengono più barre che sono identiche alla barra di chiusura del timeframe più lungo. Il valore reale (di chiusura) dell'indicatore non è cambiato, semplicemente non si vedono gli incrementi.

Esempio di come potreste usarlo:

Il tuo sistema ti chiede di andare lungo quando gli psar M5 e M15 si allineano, e il CCI H1 è sopra lo 0. Puoi avere 3 grafici aperti, o puoi usare gli indicatori MTF e metterli tutti su un grafico. Se il tuo sistema ti chiede di aspettare la chiusura, allora non importa cosa, devi aspettare la chiusura dell'H1 prima di prendere una decisione.

Ma potresti usare un po' di discrezione. Sei al minuto 50. Negli ultimi 30 minuti (6 barre sul tuo grafico M5) il tuo CCI H1 è stato sopra lo 0 e sta salendo. Attualmente è a 100. Decidi che tutto sembra positivo, quindi entri 10 minuti prima della chiusura della barra H1. Hai fatto tutto questo senza dover cambiare grafico o timeframe. (BTW, non sto suggerendo che lo scenario di cui sopra sia qualcosa da seguire. Ho solo inventato qualcosa per illustrare come gli indicatori MTF potrebbero essere utilizzati).

Comunque, sì, in qualche modo si ridipingono, ma non come i normali indicatori che si ridipingono, cioè Zig Zag. I dati di chiusura dei timeframe più lunghi non cambiano mai. Si perdono solo i valori incrementati quando si aggiorna.

Keris

 

Grazie

Ciao Keris,

Grazie per aver dedicato del tempo a spiegare come funziona l'indicatore. Quello che sto cercando di ottenere è dove "Se aggiorni i grafici, tutti i dati incrementali sono spariti, quindi ottieni più barre che sono identiche alla barra di chiusura del timeframe più lungo. Il valore reale (di chiusura) dell'indicatore non è cambiato, semplicemente non si vedono gli incrementi".

Quindi sto cercando i dati della barra più grande (solo le barre completate) e per ogni barra del timeframe inferiore mostra solo gli stessi dati fino a quando una nuova barra del timeframe più grande è stata completata.

Qualche idea?

Grazie

EK

 

Ho bisogno di fare più ricerche

Ciao Keris,

Dopo aver pensato a ciò che hai detto, ho bisogno di studiare a fondo il tuo indicatore originale prima di decidere la mia linea d'azione.

Grazie

EK

 

MTF per l'indicatore Super signals

Ciao, Keris:

Questo indicatore Super segnali sembra molto potente. Ma il #MTF_Super-signals_v1.mq4 ha un errore quando compilo. Non sono in grado di risolverlo.

Potresti per favore aiutare questo?

Grazie mille

 

MTF per l'indicatore Super signals

Ciao, Keris:

Questo indicatore Super segnali sembra molto potente. Ma il #MTF_Super-signals_v1.mq4 ha un errore quando compilo. Non sono in grado di risolverlo.

Potresti per favore aiutare questo?

Grazie mille

 

Non so se questo è stato menzionato da qualche parte nel thread, ma tutti gli indicatori #MTF hanno return(0) fuori dalla funzione init(), prima di start(). Divertente, compila e funziona.

 

MTF per l'indicatore Super signals

Ciao, Keris e Asmdev:

Si prega di vedere l'immagine dell'errore.

Grazie per l'aiuto

Jingming

File:
Motivazione: